PDA

View Full Version : DITEMI UN PO LA VOSTRA!!!

Valentinik46
27-07-2004, 00:09
ciao raga ascoltate e ditemi cosa pensate:

ho conosciuto una ragazza[di 2 anni piu piccola(io 18 lei 16)]circa a maggio grazie a una mia amica:niente di ke volevo conoscerla e basta.
poi dopo una settimana mi kiede di vederci e parliamo x 2 ore buone(alternando balordaggine a timidezza:D )cmq poi finita la scuola lei parte.

sabato ci rincontriamo e c'era li anche la mia amica:vuole sempre ke ci sia anke lei sembra quasi che abbia paura oppure è molto timida non l'ho ancora capito!
cmq oggi la kiamo e le kiedo se mercoledi viene a fare un giro e mi dice ke deve kiedere ai suoi e poi parla cn la mia amica!!!
allora mando un mex alla mia amica dicendole di dire alla tipa ke nn poteva venire e di svegliarsi e di essere meno timida.verso le 11.30 mi arriva un mex della tipa dicendo ke nn puo venire xke è in castigo!!!

a me sta tipa inizia a piacere un bel po..........

secondo voi a ke gioco sta giocando???magari qualc1 con piu esperienza di me è gia capitato in questa situazione.

p.s. gia dal primo incontro mi buttava li il fatto ke era gia impegnata,ma ad esempio quando ci siamo rivisti(e un bel mese e mezzo è passato)in piu di un ora nn ha mai accennato a lui nemmeno x sbaglio,cosa molto strana visto ke prima cercava di tenermi lontano con questa scusa.pero visto ke è stata lei a dirmi di uscire...........:confused: le donne..............

AVANTI DITE LA VOSTRA!!!

rip82
27-07-2004, 00:19
Focalizza il flusso.

Valentinik46
27-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da pais10
Chiedi a francescox87 ;)

Ps: scusa l'inutilità del post ma non sono riuscito a trattenermi :D

conosco ankio le "battaglie" del nostro paladino:D :D :D

Gig4hertz
27-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da rip82
Focalizza il flusso.
ma che il flusso canalizzatore?

Valentinik46
27-07-2004, 00:21
Originariamente inviato da rip82
Focalizza il flusso.

:what::what::what:

cmq dai avrei veramente bisogno di sntire le vostre opinioni.

stavo pensando anke di fare una "bambinata":kiedere alla mia amica di kiedere alla tipa se ci sta in modo ke vedeo se vado avanti o no

Nestasiato
27-07-2004, 00:23
Originariamente inviato da Valentinik46
:what::what::what:

cmq dai avrei veramente bisogno di sntire le vostre opinioni.

stavo pensando anke di fare una "bambinata":kiedere alla mia amica di kiedere alla tipa se ci sta in modo ke vedeo se vado avanti o no

La bambinata l'ha già fatta e continua a farla lei, se ogni volta che ti incontra dev'esserci per forza la sua amica.

Valentinik46
27-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da Nestasiato
La bambinata l'ha già fatta e continua a farla lei, se ogni volta che ti incontra dev'esserci per forza la sua amica.

appunto nn capisco se ha paura,se è solo timida,se ha ancora il tipo,se vuole uscire solo x conoscermi meglio,se le interesso davvero

mamma ke confusione

Valentinik46
27-07-2004, 00:33
siete cosi baravi a risolvere situazione di questo genere oggi tutti a :ronf::ronf:

rip82
27-07-2004, 00:38
Originariamente inviato da Valentinik46
siete cosi baravi a risolvere situazione di questo genere oggi tutti a :ronf::ronf:
Sai qual e' la questione?
Non esiste nessun consiglio buono, ma solo tanti potenzialmente buoni, ma che potrebbero anche portarti in un letamaio.
Devi vedertela tu.
Devi vedertela tu perche' conosci la situazione meglio di come potresti descrivercela, poi hai un'alleata, la tua amica, che da come la vedo sta dalla parte della tipa :p .
Tu comportati sempre in modo naturale, se devi commettere un errore madornale, che almeno sia spontaneo. Insomma: tira fuori i cojones e decidi cosa fare, fosse anche un'azione avventata, se ti pare.

dbpass
27-07-2004, 00:39
cmq sto forum OT più ke di OT sembra un cimitero di cazzi & fighe

amen

rip82
27-07-2004, 00:41
Originariamente inviato da dbpass

amen
Naaa, io mi diverto a leggere dei casini degli altri, cosi' non penso ai miei. Che comunque non racconto sul forum.

The March
27-07-2004, 00:41
aiaiaiai...

spero che non sia come è capitato a me...

ragazza bellissima, bel fisico... ci siamo conosciuti ad una festa e sembrava quasi mi stesse dietro... impossibile!!!

poi ci siamo visti un'altra volta in spiaggia.. tutto sembrava andasse bene così decisi il giorno dopo di confermare i fatti...
ma non ci siamo più visti... ha iniziato con un paio di scuse.. poi basta (e io dopo due settimane mi sono rotto le ba##e.. odio essere logorroico [senza offesa per i logorroici])

cheddire.. spero che non finisca così perchè c'è molto da arabbiarsi...

scaci
27-07-2004, 00:43
Originariamente inviato da dbpass

amen

Conte... buonanotte anche a lei

Evviva la finezza!! :D

dbpass
27-07-2004, 00:44
me kiamano fraccazzo da Velletri :sofico:

n8 ;)

guldo76
27-07-2004, 02:19
Ah... Chissa` cosa passa nella testa di quella ragazza... chi puo` dirlo?!?
Cmq a me e` successa una cosa del genere 3 anni fa circa, all'universita`.
Ho conosciuto sta tipa, e (interessi comuni) abbiamo cominciato a uscire la sera, ma SEMPRE RIGOROSAMENTE con una sua amica. Non c'era verso di uscire io e lei soli, piu` di una volta glielo chiesi... Poi ha cominciato a uscire con noi 3 anche un nostro compagno di corso, con cui dopo un paio di uscite s'e` messa insieme. :muro:
Ovviamente non l'ho piu` voluta sentire/vedere... :(
Chiaro, non e` mica detto che anche a te debba andare a finire cosi`, ma se trova ogni volta una scusa per non uscire sola con te... il dubbio e` lecito...

Valentinik46
27-07-2004, 20:18
Originariamente inviato da guldo76
Ah... Chissa` cosa passa nella testa di quella ragazza... chi puo` dirlo?!?
Cmq a me e` successa una cosa del genere 3 anni fa circa, all'universita`.
Ho conosciuto sta tipa, e (interessi comuni) abbiamo cominciato a uscire la sera, ma SEMPRE RIGOROSAMENTE con una sua amica. Non c'era verso di uscire io e lei soli, piu` di una volta glielo chiesi... Poi ha cominciato a uscire con noi 3 anche un nostro compagno di corso, con cui dopo un paio di uscite s'e` messa insieme. :muro:
Ovviamente non l'ho piu` voluta sentire/vedere... :(
Chiaro, non e` mica detto che anche a te debba andare a finire cosi`, ma se trova ogni volta una scusa per non uscire sola con te... il dubbio e` lecito...

è questo il dubbio:mi vuole ma è timida e quindi vuole anke l'amica

oppure non mi vuole xo vuole uscire lo stesso e si porta l'amica sapendo ke nn proverei a fare niente col terzo in comodo

dooka
27-07-2004, 20:20
francè ndo stai? :muro: