View Full Version : nuovo ipod finalmente nelle mie mani!!!!
Non so se nel resto d'Italia è già arrivato, ma qui a roma non lo ho trovato, tanto che giovedì scorso sono tornato a casa con la coda tra le gambe, ho acceso il mio imac, mi sono collegato all'applestore, ed ho fatto il grande passo.....
ed oggi è arrivato il mitico ipod di 4° generazione!!!!!
P.S: E' fighissimo!!!!
'stardoooooooo :D
dai dicci qualcosa di +... che è fighissimo lo sappiamo già ;)
tue impressioni d'uso? dimensioni? batteria? qualità audio? foto?
facci una piccola recensione! :oink:
gghhh!! a me dovrebbe arrivare oggi se va tutto bene :D :D :D :D
Ok.
Purtroppo non ho termini di paragone con le generazioni precedenti, in quanto non ne ho mai posseduta una.
Innanzitutto devo tessere le lodi dell'apple store che in 4 giorni (sabato e domenic inclusi) me lo ha portato a casa!!!!
in quanto al mititco ipod:
mi sembra inutile postare foto in quanto il web ne è pieno.
Per quel che riguarda dimensioni e peso: credo che tutti coloro in possesso di un camera phone, per quanto piccolo esso sia, siano già abituati all'ingombro del piccola di casa apple, devo dire che dalle immagini me lo aspettavo + grande, è 1cm + largo ed alto di un lg8110, per fare un paragone.
per il resto devo dire che non ci ho ancora smanettato troppo, la mitica rotella dei comandi in primis mi ha lasciato spiazzato, in quanto non l'avevo mai vista prima, tuttavia appena presa confidenza (dopo 30") devo dire che è una scheggia... permette un ottimo controllo di tutte le funzionalità.
La qualità audio è eccllente, anche se devo dire che ho provato altri lettori in passato, e da questo punto di vista le mie orecchie da marrano non hanno avvertito la differenza.
Connessione pc/Mac : ho sia uno splendido iMac lcd, sia un pc, per prima cosa ho collegato il pc, e la cosa strana è che non mi funzionava + il mouse (va detto ad onor del vero che nopn avevo installato nulla sul pc, nemmeno itunes), al contrario collegato al Mac, mi è subito partito iTunes ed ha fatto la sincronizzazione, scaraventandomi tutti i miei mp3 sull'ipod, anche quelli che non volevo ;-) !!!!!
Purtroppo non posso aggiungere altro in quanto l'ho usato troppo poco, tuttavia ad un giorno dall'arrivo sono pienamente soddisfatto!!!
Mastromuco
27-07-2004, 13:24
Complimenti per l'acquisto ;)
Secondo voi ha senso comprarlo su ebay?
Ci sono delle occasioni veramente goduriose... :D
a me il corriere ancora non e' arrivato :cry:
azz e' arrivato anche a me :D
ma non ho trovato le istruzioni in italiano :confused: solo francese e tedesco...
Confermo!!!!
Tuttavia il manuale in ita è sul cd
Originariamente inviato da Risso
azz e' arrivato anche a me :D
ma non ho trovato le istruzioni in italiano :confused: solo francese e tedesco...
quando ti hanno confermato la spedizione? che giorno?
Originariamente inviato da Mastromuco
Secondo voi ha senso comprarlo su ebay?
Ci sono delle occasioni veramente goduriose... :D
Goduriose si.. ma fino ad un certo punto ;)
occhio perchè in alcuni casi non c'è molto da fidarsi... soprattutto se il prezzo ti sembra ancora troppo basso... ricorda che un iPod è comunque un oggetto che fa gola a molti, se viene troppo di meno un motivo c'è... dalla possibile inaffidabilità del venditore, alla gabola del "ti vendo solo l'accesso a questo sito che poi ti dice come per altri venti pound puoi prenderti l'iPod... tutto legale" :rolleyes:
cmq se trovi gente onesta e affidabile di certo conviene :)
io sto molto molto attento ai commenti degli altri :)
Originariamente inviato da nEA
quando ti hanno confermato la spedizione? che giorno?
23 luglio
a me il 24...sia mai che domani mi ritrovo l'ipoddino a casa che m'aspetta!!! :sbav:
L'ordine l'ho fatto gioved' sera, la conferma della spedizione mi è arrivata venerdì sera.
Originariamente inviato da cursao
L'ordine l'ho fatto gioved' sera, la conferma della spedizione mi è arrivata venerdì sera.
:mbe:
suppongo che tu non lo abbia personalizzato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.