View Full Version : self-service, la pistola "scatta"
TurboCresta
26-07-2004, 22:48
come caxxo si usano??? :D non riesco a mettere + di 1 euro alla volta sono incapace???
alphacygni
26-07-2004, 22:49
Originariamente inviato da TurboCresta
come caxxo si usano??? :D non riesco a mettere + di 1 euro alla volta sono incapace???
si vede che la metti male e la pistola "sente" un ostacolo come se fosse gia' pieno il serbatoio...
Originariamente inviato da TurboCresta
Se hai una punto non ultima versione è normale... il tubo fa un collo e la pistola(con recupero vapori, come da ultima normativa cee) interrompe l'erogazione perchè trova i vapori.
Originariamente inviato da Chromo
Se hai una punto non ultima versione è normale... il tubo fa un collo e la pistola(con recupero vapori, come da ultima normativa cee) interrompe l'erogazione perchè trova i vapori.
Sulla mia Punto prima serie la pistola dei self-service non da nessun problema.La inserisco nel serbatoio la blocco,mi vado a fare un giretto e si ferma solo quando è pieno:)
Originariamente inviato da Chromo
confermo: anche a me è capitato (aiutando una signora anziana) e per mettere 20€ di benzina ci ho messo di più dei 40e di gasolio nella mia auto...
il giorno dopo ho avvisato il benzinaio della cosa (pensando fosse un problema della pompa) e mi ha detto esattamente la stessa cosa :)
Alcuni modelli di auto hanno anche una retina all'interno (per evitare l'entrata di sporco)...quando si fa benzina questa nel passare attraverso la retina produce una specie di schiuma (specialmente adesso che fa caldo) che fa scattare il blocco dell'erogazione...
Originariamente inviato da PinHead
Alcuni modelli di auto hanno anche una retina all'interno (per evitare l'entrata di sporco)....
la rete serve perché non ti tracannino la benzina
Originariamente inviato da kaioh
la rete serve perché non ti tracannino la benzina
Ops!!! Eh he...vabbè...il succo del discorso non cambia....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.