View Full Version : far cry
devil mcry
26-07-2004, 21:30
passero da ignorante ma nn l'ho mai visto :cry: . di cosa parla ? la trama diciamo e il genere sopratutto . e esoso in termini di hardware ? prezzo +o- ?
Originariamente inviato da devil mcry
passero da ignorante ma nn l'ho mai visto :cry: . di cosa parla ? la trama diciamo e il genere sopratutto . e esoso in termini di hardware ? prezzo +o- ?
esoso? :asd: ..... mooolto di più....
Grafica strabiliante.
EDIT: ci sono due demo sul sito ufficiale. Scaricale.
Aggiorna i driver video ed installa le nuove DX 9.0C (uscite ieri)
Ciao
ShadowMan
27-07-2004, 12:57
Gioco stupendo ma altrettanto pesante!!!! ;) :D :D
MastroKiller
31-07-2004, 08:51
E' molto ma molto esoso, però è un gioco magnifico, i paesaggi sono i più belli che io abbia mai visto in qualsiasi gioco per pc, sei immerso in isole tropicali e devi uccidere e uccidere per salvare la dolce ragazza, ti imbatterai in uomini ben armati e piuttosto inteligenti e in mostri. Potrai usare barche, deltaplani gip e camion. Te lo consiglio vivamenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:yeah:
powerslave
31-07-2004, 09:23
tanto per sentire "l'altra campana" ti di co la mia:
-grafica-9.5
eccezzionale sotto quasi ogni punto di vista,eccetto che per la plasticosità dei nemici(cmq i modelli poligonali sono eccezzionali) e una sensazione "di qua sbrillucica tutto " un po eccessiva
-storia-6.5
la solita solfa,l'unica cosa originale(si fa per dire) sono i trigen
c'è di bello che cmq,bene o male,una storia c'è(il che sta cominciando a diventare una rarità)
-giocabilità-7
unisce elementi stealth con azioni in puro stile Rambo
infastidisce il ritardo(i programmatori dicono voluto) del mouse che può risultare abbastanza fastidioso.
menzione a parte per la presena dei mezzi che rende il gioco più vario.
infastidisce molto l'inteligenza degli avversari(dei rincoglioniti cronici)
e qualche bug di troppo(tipo quello del cespuglio)
-requisiti hardware-4
è il gioco più pesante che c'è oggi sul mercato(attendendo HL2 e Doom3) e se non hai un pc lancia missili o vieni a compromessi(e ti perdi il meglio di farcry) o assisterai ad una presentazione in powerpoint.Cmq ne vale la pena perchè la grafica è proprio spettacolare
-ambientazione/atmosfera-7.5
un premio al coraggio dei programmatori di scegliere un'ambientazione originale,varia e spettacolare(quale i caraibi)
di contro può piacere o meno,a me che ad es. non è piaciuta particolarmente e non mi ha aiutato ad immergermi nel gioco
TOTALE:7.5
gioco che poteva essere un capolavoro ma non lo è stato,con una grafica eccezionale ma con dei difetti e un gameplay non all'altezza
del comparto grafico.Cmq un buon gioco.
La indubbia pesantezza rende il "vero" FarCry appannaggio di pochi eletti.
Nota:non ci sono i quicksave,ma i checkpoint sono molti e abbastanza ben distribuiti.
NOTA BENE PER I FARCRYISTI:
quelle sopra esposte sono le mie personalissime opinioni che non hanno alcuna pretesa di oggettività e/o di verità rilevata,evitiamo quindi i flames e le polemiche fini a se stesse.
Mai sentito parlare.....mhhh :rolleyes:
Assolutamente da provare.
;)
devil mcry
31-07-2004, 17:13
mi cerco subito la demo :D
DISCUSSOLOGO
31-07-2004, 18:57
Veramente bel zogo
Originariamente inviato da powerslave
tanto per sentire "l'altra campana" ti di co la mia:
-grafica-9.5
eccezzionale sotto quasi ogni punto di vista,eccetto che per la plasticosità dei nemici(cmq i modelli poligonali sono eccezzionali) e una sensazione "di qua sbrillucica tutto " un po eccessiva
-storia-6.5
la solita solfa,l'unica cosa originale(si fa per dire) sono i trigen
c'è di bello che cmq,bene o male,una storia c'è(il che sta cominciando a diventare una rarità)
-giocabilità-7
unisce elementi stealth con azioni in puro stile Rambo
infastidisce il ritardo(i programmatori dicono voluto) del mouse che può risultare abbastanza fastidioso.
menzione a parte per la presena dei mezzi che rende il gioco più vario.
infastidisce molto l'inteligenza degli avversari(dei rincoglioniti cronici)
e qualche bug di troppo(tipo quello del cespuglio)
-requisiti hardware-4
è il gioco più pesante che c'è oggi sul mercato(attendendo HL2 e Doom3) e se non hai un pc lancia missili o vieni a compromessi(e ti perdi il meglio di farcry) o assisterai ad una presentazione in powerpoint.Cmq ne vale la pena perchè la grafica è proprio spettacolare
-ambientazione/atmosfera-7.5
un premio al coraggio dei programmatori di scegliere un'ambientazione originale,varia e spettacolare(quale i caraibi)
di contro può piacere o meno,a me che ad es. non è piaciuta particolarmente e non mi ha aiutato ad immergermi nel gioco
TOTALE:7.5
gioco che poteva essere un capolavoro ma non lo è stato,con una grafica eccezionale ma con dei difetti e un gameplay non all'altezza
del comparto grafico.Cmq un buon gioco.
La indubbia pesantezza rende il "vero" FarCry appannaggio di pochi eletti.
Nota:non ci sono i quicksave,ma i checkpoint sono molti e abbastanza ben distribuiti.
NOTA BENE PER I FARCRYISTI:
quelle sopra esposte sono le mie personalissime opinioni che non hanno alcuna pretesa di oggettività e/o di verità rilevata,evitiamo quindi i flames e le polemiche fini a se stesse.
Ok non è da 9, ma io direi un bel 8.5, ci sta tutto.:)
powerslave
31-07-2004, 19:37
Originariamente inviato da fd-82
Ok non è da 9, ma io direi un bel 8.5, ci sta tutto.:)
come ho già precisato il mio non voleva essere un giudizio oggetivo(o con pretese in questo senso) sul gioco per il semplice fatto che non mi sento in grado di farlo :p
ho solo esposto il mio personalisimo parere e a me i bug di cui sopra(IA insufficente e ritardo del mouse) hanno dato molto fastidio,se a questo aggiungiamo che l'ambientazione,per quanto spettacolare, mi è risultata poco coinvolgente capirai il mio 7.5.
diciamo che se ne vogliamo fare un'analisi più "oggettiva" concordo che un 8/8.5 è forse il voto più azzeccato:)
DevilMalak
31-07-2004, 20:12
come ho già precisato il mio non voleva essere un giudizio oggetivo(o con pretese in questo senso) sul gioco per il semplice fatto che non mi sento in grado di farlo :p
ho solo esposto il mio personalisimo parere e a me i bug di cui sopra(IA insufficente e ritardo del mouse) hanno dato molto fastidio,se a questo aggiungiamo che l'ambientazione,per quanto spettacolare, mi è risultata poco coinvolgente capirai il mio 7.5.
diciamo che se ne vogliamo fare un'analisi più "oggettiva" concordo che un 8/8.5 è forse il voto più azzeccato:)
io sono d'accordo con te... gli darei max un 7 cmq.
Un gioco meraviglioso, un game play adrenalinico, una grafica senza confronti... da avere assolutamente ;) ;)
TheRipper
31-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da DevilMalak
io sono d'accordo con te... gli darei max un 7 cmq.
Quoto;)
7/7.5 a dir tanto...
Secondo me se non l'hai visto non ti perdi nulla, a meno che tu non vada pazzo per i Benchmark.
devil mcry
31-07-2004, 20:25
no i beck nn mi interessano poi molto :D xo sono curioso ! e sulla bocca di tutti ...
TheRipper
31-07-2004, 20:39
no i beck nn mi interessano poi molto :D xo sono curioso ! e sulla bocca di tutti ...
Vabbe' cmq mi sono espresso male...:D
Volevo dire piu' o meno cosi':
Se la grafica non e' LA cosa piu' importante in un videogioco per te, meglio se passi avanti...;)
Ecco ora suona gia' un po' meglio...
Ti potrei spiegare per filo e per segno quello che penso su questo gioco, ma sinceramente non ho moltissima voglia...:(
Dark Schneider
31-07-2004, 20:50
Ehi devil scaricati qlc immagine che ho catturato io un mesetto fa durante le fasi di gioco va....
Ah salvatele e guardatele.... :D
http://croco2k.altervista.org/FarCry0012.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0013.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0015.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0018.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0019.jpg
Ma infatti non volevo criticare il tuo giudizio, ho detto la mia.;)
DevilMalak
31-07-2004, 21:14
Originariamente inviato da TheRipper
Vabbe' cmq mi sono espresso male...:D
Volevo dire piu' o meno cosi':
Se la grafica non e' LA cosa piu' importante in un videogioco per te, meglio se passi avanti...;)
Ecco ora suona gia' un po' meglio...
concordo :mano:
devil mcry
31-07-2004, 21:17
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehi devil scaricati qlc immagine che ho catturato io un mesetto fa durante le fasi di gioco va....
Ah salvatele e guardatele.... :D
http://croco2k.altervista.org/FarCry0012.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0013.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0015.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0018.jpg
http://croco2k.altervista.org/FarCry0019.jpg
azz :O ke grafica ...
Dark Schneider
31-07-2004, 21:31
azz :O ke grafica ...
Eheh!! :D
ittogami17
31-07-2004, 21:55
scusa ragazzi so che non è il 3d giusto ma aiutatemi :cry: non riesco ad uccidere l'elicottero dopo che piazzo la bomba sul cargo.
Come cacchio avete fatto????
Originariamente inviato da ittogami17
scusa ragazzi so che non è il 3d giusto ma aiutatemi :cry: non riesco ad uccidere l'elicottero dopo che piazzo la bomba sul cargo.
Come cacchio avete fatto????
Lancia missili....:rolleyes:
Aspetti che l'elicottero stia un'attimo fermo e lo cecchi. Nel frattempo ti ripari dietro al coso di ferro a prua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.