View Full Version : 3000+ che cavolo ha?
Ho un raffreddamento a liquido(artiganale) che va a funzionare su Gpu e Cpu.Della Gpu siono soddisfatto ma è della Cpu che mi preoccupo.Portando l'FSB a solo 175Mhz iniziano ad uscire errori di protezione(di default dovrebbe essere a 166Mhz).La mobo è una msi delta kt600 con chipset via kt 600 e ha 1gb di ram 400Mhz.
Ho provato anche ad alzare il vCore ma niente da fare. Come temperatura siamo a circa 45°C.Spero mi sappiate consigliare qualche cosa per fare "volare" questa Cpu senza sbloccare il molti!
Ciao!!!
Il problema sono i fix che la tua mobo non ha.
Scusa la mia ignoranza. Cosa sono i fix?C'è un modo per risolvere questo problema?
mamastro
26-07-2004, 23:58
intanto metti la ram in sincrono all'fsb, altrimenti spari le ram oltre le specifiche... invece con 1:1 stanno anche sotto.... poi nn spingerti troppo oltre. Non ricordo che la tua mobo abbia i fix.
p.s. i fix sono un gioiellino che ti permette di fissare la freq di agp e pci qualunqu sia il valore dell'fsb.
ciao
Appena ho il pc provo perchè ora non ce l'ho in casa!
Grazie mille!
purtroppo col kt600 sei limitato in overclock (dato che senza i fix non si può uscire più di tanto dalle specifiche) :muro:
cmq volendo non si può mettere il bus a 200 e tutto rimane a posto?
Originariamente inviato da Yagami
Il problema sono i fix che la tua mobo non ha.
no ncredo sia questo il problema....
fino a 180 mhz di bus non dovrebbe esserci assolutamente nessun problema....
vuoi un consiglio?
prova a mettere la ram sincrona (impostala cioè da bios come DDR333 e non come ddr400) e poi metti i timing al massimo (cas 2,5 invece che 2 etxc...)....
poi alza un poco il Vcore e rimetti a 175.....ci scommetto che così va......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.