PDA

View Full Version : Problema: Residenza

Symbolic
26-07-2004, 18:51
qualcuno per caso sa cosa controllano, cosa fanno .. insomma come si comportano i vigili quando vanno al controllo di uno che ha appena cambiato residenza .. ??

se per esempio ci deve essere un letto .. o che ne so .. la cucina ..

thx :p

astenersi per cortesia supposizioni .. ;)

LoBoToMiX
26-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da Symbolic
qualcuno per caso sa cosa controllano, cosa fanno .. insomma come si comportano i vigili quando vanno al controllo di uno che ha appena cambiato residenza .. ??

Mah, io in 5 anni ho cambiato 3 residenze, di cui un cambio di provincia (FI--->PT) e nn ho mai visto un vigile.... :boh:

Symbolic
26-07-2004, 18:54
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Mah, io in 5 anni ho cambiato 3 residenze, di cui un cambio di provincia (FI--->PT) e nn ho mai visto un vigile.... :boh:

la sfiga vuole che da me invece sono venuti a controllare 3 volte .. :muro: :muro:

LoBoToMiX
26-07-2004, 18:54
la sfiga vuole che da me invece sono venuti a controllare 3 volte .. :muro: :muro:

Scusa se mi permetto, ma xchè???? :wtf:

Necromachine
26-07-2004, 20:15

Controllare che cosa, scusa?? :confused: perchè?

Sicuro che fossero veramente vigili? :what:

PinHead
26-07-2004, 20:18

Vengono a controllare che l'abitazione sia effettivamente abitabile e in regola con la legge. Poi, c'è chi controlla realmente e chi, invece, si siede al tavolo e senza neanche dare un'occhiata in giro ti fa firmare e se ne va....

ADHONE
26-07-2004, 20:21
la sfiga vuole che da me invece sono venuti a controllare 3 volte ..

hanno fatto bene... sei troppo losco... :D :D :D

union-jack
26-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da PinHead
Vengono a controllare che l'abitazione sia effettivamente abitabile e in regola con la legge. Poi, c'è chi controlla realmente e chi, invece, si siede al tavolo e senza neanche dare un'occhiata in giro ti fa firmare e se ne va....
cocncordo!
devi fare vedere che vivi li! quindi quantomeno i letto!

Fabryzius
26-07-2004, 20:44
A me hanno detto che entro 20 giorni dal cambio di residenza arrivano i vigili a controllare che tu effettivamente risieda nella casa....ma se uno lavora fino a sera ??

Zappz
26-07-2004, 21:05
Originariamente inviato da PinHead

quoto da me nn si sono neanche seduti, una firma e via :D

PinHead
26-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da Fabryzius
A me hanno detto che entro 20 giorni dal cambio di residenza arrivano i vigili a controllare che tu effettivamente risieda nella casa....ma se uno lavora fino a sera ??

In linea di massima ti avvisano prima di venire quindi si chiederà un permesso...dico in linea di massima perchè può anche capitare che arrivino all'improvviso...se non ci sei ripassano...

PinHead
26-07-2004, 21:32
Originariamente inviato da Zappz
quoto da me nn si sono neanche seduti, una firma e via :D

Ora ho comprato casa ma un'anno fa ero in affitto...il mio ex padrone di casa affittava un mini composto da una sala con angolo cottura, un bagno, garage...Si, avete capito bene, garage...in realtà dal garage aveva ricavato la camera da letto (naturalmente senza chiedere nessun permesso). Ma non ha mai corso reali pericoli perchè conosceva bene come si comportano i vigili....infatti quando sono venuti non hanno controllato una emerita cippa....

R@nda
26-07-2004, 21:37
Da me sono arrivati due vigili,si sono seduti al tavolo:

Vigili > Siete voi i sig e la sig?:mbe:

Noi > Si siamo noi http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Vigili > Firmate qui:O

Noi > Va bene:uh:

Vigli > Ok Buongiorno :fuck:

Noi > Saluti :Prrr:

Manco l'hanno vista la casa....