PDA

View Full Version : Non se ne può più!!!

Gemini77
26-07-2004, 19:40
Giornataccia, è lunedì, fortunatamente l'ultimo prima delle vacanze, ma sono stramaledettamente stanco, sarà per la frenesia degli ultimi giorni (completare i lavori, backuppare i propri progetti e quelli degli altri ... ecc ecc) sarà per le scadenze ... ma oggi sono un ciencio!!

arrivo a casa alle 19.15, rimbalzo un aperitivo in piazza a vigevano ... mi sdraio sul divano, accendo la tv con volume a 10 (di norma sta a 24/26) ... primo canale ... "pubblicità omnitel" con relativa canzone del blasco (che mi sta scendendo sempre più in odio) ... vabbè, cambio ... secondo canale ... "pubblicità omintel" ... ari-vabbè ... cambio senza nenache guardare più la tv, voglio proprio fuggire!!! .. terzo canale ... sto kakkio di cane ettore e relativo Furby Naomi con canzone ancora più odiosa!! ... BASTA!!!! ricambio canale ancora ... WIND!!!

ke due balle!

ma possibile che abbiamo monopolizzato ogni spazio televisivo??

tymmy
26-07-2004, 19:49
pensavo alla stessa cosa oggi pomeriggio guardando una trasmissione, oltretutto appena esce una song che ti puo' piacere loro te la fano odiare perche' la danno 500 volte al giorno! e' uno scandalo!:mad:

Mav80
26-07-2004, 19:49
Stasera la Luna...ci porterà fortuna la Luna!!:rolleyes: :D :D
Hai ragione!!
Ti capisco per il periodo di merda/stressante (ci sono dentro anche io) e ti capisco anche per la nausea causata dalle pubblicità!;) ;)

ShadowThrone
26-07-2004, 19:50
Originariamente inviato da Gemini77
Giornataccia, è lunedì, fortunatamente l'ultimo prima delle vacanze, ma sono stramaledettamente stanco, sarà per la frenesia degli ultimi giorni (completare i lavori, backuppare i propri progetti e quelli degli altri ... ecc ecc) sarà per le scadenze ... ma oggi sono un ciencio!!

arrivo a casa alle 19.15, rimbalzo un aperitivo in piazza a vigevano ... mi sdraio sul divano, accendo la tv con volume a 10 (di norma sta a 24/26) ... primo canale ... "pubblicità omnitel" con relativa canzone del blasco (che mi sta scendendo sempre più in odio) ... vabbè, cambio ... secondo canale ... "pubblicità omintel" ... ari-vabbè ... cambio senza nenache guardare più la tv, voglio proprio fuggire!!! .. terzo canale ... sto kakkio di cane ettore e relativo Furby Naomi con canzone ancora più odiosa!! ... BASTA!!!! ricambio canale ancora ... WIND!!!

ke due balle!

come nella sezione "windows e directx" aprono un 3d settimanale sulla sp2 di windows xp, qui c'è il 3d settimanale sulla pubblicità delle compagnie telefoniche.

cmq, ti siamo vicini, anche a noi c'hanno rotto i coglioni!!!!! la megan ghella, la naomi campbèll e tutti gli stronzi comparse....

Chromo
26-07-2004, 19:52
Originariamente inviato da Gemini77

ke due balle!

Ci stavo pensando anche io l'altro giorno, l'80% delle pubblicità è TIM, WIND, VODAFONE e TRE, con tutto lo sbattimento di palle delle relative musichette.
Che odio.

Gemini77
26-07-2004, 19:55
mi fa piacere non essere l'unico ... :) ... ohhhhhh un pochino di conforto!!! tnx ;)