PDA

View Full Version : cooldriver4 [cassetto raffredda hard disk]

soulreaver
26-07-2004, 18:18
salve avevo in mente di comprare questo cassetto: cool driver 4 della coler master però mi serve per hard disk serial ata non per i normali ata.

Qualcuno sa se supporta anche il serial ata???

se la risposta è no esistono dei cassetti per raffreddare hard disk serial ata? me ne indicate qualcuno buono e simile di estetica a quello? grazie:rolleyes:

baila
26-07-2004, 20:42
Penso di si,ma non ti assicuro niente.
Io ho la prima seria e nella parta posteriore non c'è nessuna copertura......quindi si metteva il disco che si voleva.
Prova a chiedere a chi te lo vende! ;)

soulreaver
26-07-2004, 20:47
Originariamente inviato da baila
Penso di si,ma non ti assicuro niente.
Io ho la prima seria e nella parta posteriore non c'è nessuna copertura......quindi si metteva il disco che si voleva.
Prova a chiedere a chi te lo vende! ;)

ah se è aperto non ci dovrebbero essere problemi:D

siccome avevo una mezza idea sul comprarmi un raptor chissà se questo lo regge:sofico:

baila
26-07-2004, 21:05
Si si,la prima seria era ottima e lo tenevo pure io a ottime temperature(32 gradi massimi nel periodo invernale)!Penso che questa seria l'abbiano ulteriormente migliorata! :D

soulreaver
26-07-2004, 21:07
Originariamente inviato da baila
Si si,la prima seria era ottima e lo tenevo pure io a ottime temperature(32 gradi massimi nel periodo invernale)!Penso che questa seria l'abbiano ulteriormente migliorata! :D

e vorrei vedere dopotutto costa 50 euro mica poco!:D :eek:

cmq nel sito ho visto anche il cool driver 6 ma tra il 4 e il 6 come estetica mi piace di più il 4:cool:

scaci
26-07-2004, 21:39
Il cooldrive 4 dietro è aperto, percui nessun problema sul tipo di connettore, ide o sata che sia.

soulreaver
26-07-2004, 21:44
Originariamente inviato da scaci
Il cooldrive 4 dietro è aperto, percui nessun problema sul tipo di connettore, ide o sata che sia.

ok ti ringrazio per le info;)

jmazzamj
26-07-2004, 22:45
Sapete dirmi nulla del cooler drive 3?
Il mio maxtor 160 Gb scalda troppo...ed il 4 costa 20€ in +!

soulreaver
26-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da jmazzamj
Sapete dirmi nulla del cooler drive 3?
Il mio maxtor 160 Gb scalda troppo...ed il 4 costa 20€ in +!

bhè dalle caratteristiche sembra identico come prestazioni o quasi però cambia il design tutto qui credo :rolleyes: