View Full Version : [AQ] Vendo/scambio ATI 9800XT 256MB
Pippowsky
26-07-2004, 18:07
Ciao vorrei vendere o scambiare la scheda in questione con una nvidia o con un'altra ati oppure proponete voi quello che avete intenzione di scambiare.
Prediligo la vendita, ma non escludo lo scambio.
La scheda e' marcata Creative con dissi lappato e senza adesivo, e' abbastanza overclockabile sia di mem che di gpu, e' fornita di scatola, cavi, ecc
Per il prezzo direi sui 290 € +ss
Preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire con pagamento anticipato e ss a vostro carico.
Ciao!;)
P.S. per il prezzo posso trattare ma non proponetemi 50 € ss incluse con corriere aereo assicurato :p
Underwood
26-07-2004, 18:30
Scambi con Radeon 9800 pro imballata nuova mai aperta? Powercolor 9800pro 128 Mb 256 bit, + mio conguaglio, la scheda in questione l'ho comprata a 240 euro 4 giorni fa su tecnocomputer...fattura, e tutto..garanzia 24 mesi... la mia e nuova la tua usata...fammi sapere ;)
edit: vendo perchè voglio passare a xt e in ogni caso la cambiavo..cmq non l'ho mai aperta..voglio direttamente passare a xt senza provarla...perche ne ho gia una... uguale...si tira su che e un piacere...per il conguaglio fai tu...ne parliamo..cmq fammi sapere ;)
Io ho una creative fx 5900
Originariamente inviato da Underwood
Scambi con Radeon 9800 pro imballata nuova mai aperta? Powercolor 9800pro 128 Mb 256 bit, + mio conguaglio, la scheda in questione l'ho comprata a 240 euro 4 giorni fa su tecnocomputer...fattura, e tutto..garanzia 24 mesi... la mia e nuova la tua usata...fammi sapere ;)
edit: vendo perchè voglio passare a xt e in ogni caso la cambiavo..cmq non l'ho mai aperta..voglio direttamente passare a xt senza provarla...perche ne ho gia una... uguale...si tira su che e un piacere...per il conguaglio fai tu...ne parliamo..cmq fammi sapere ;)
interessato....a quanto la venderesti? fammi sapere in pvt
principino1984
26-07-2004, 20:35
io te la butto là.... una pov 5900xt@liscia.... x il conguaglio nn ho idea... :D fammi sapere..
ciao
Marco
Underwood
26-07-2004, 21:17
Originariamente inviato da ld1984
interessato....a quanto la venderesti? fammi sapere in pvt
Beh io avevo intenzione piu che altro non di venderla ma di scambiarla, percio vediamo che dice l'interessato...e poi ti so dire ;)
Originariamente inviato da Pippowsky
Ciao vorrei vendere o scambiare la scheda in questione con una nvidia o con un'altra ati oppure proponete voi quello che avete intenzione di scambiare.
La scheda e' marcata Creative con dissi lappato e senza adesivo, e' abbastanza overclockabile sia di mem che di gpu, e' fornita di scatola, cavi, ecc
Preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire con pagamento anticipato e ss a vostro carico.
Ciao!;)
P.S. per il prezzo posso trattare ma non proponetemi 50 € ss incluse con corriere aereo assicurato :p
interessato a 50€ senza assicurazione e corriere terrestre :p
A parte gli scherzi, io posso arrivare sui 220+spese a mio carico.
Pippowsky
27-07-2004, 13:31
Allora rispondo a tutti con ordine:
@ Underwood: si la scheda mi portrebbe interessare, fammi tu un conguaglio e vediamo ;)
@ MrOZ: idem come sopra, ma dimmi di piu' sulla tua scheda e il conguaglio secondo te da fare....fammi sapere
@ principino1984: anche la tua mi interessa....vale la stessa cosa di sopra :)
@ street: con sincerita' io a quel prezzo me la terrei a far compagnia all'altra 9800pro Hercules che ho.....tu non faresti altrettanto? :D
Attendo notizie.....
P.S. scusate se non posso rispondere con tempestivita', ma non ho possibilita' di collegarmi di frequente in questi giorni
CIAO! :cool:
principino1984
27-07-2004, 13:36
ci lascio il cuore ma devo lasciare tutto perchè anche pregando in turco non li trovo 100 euro da darti di conguaglio :muro: ...sorry...
:cry: :cry: :cry:
buona vendita.. ottima skeda!
Marco
100€ più la mia fiammante Sapphire 9700 Pro UE (qulla con lo Zalman)
fammi sapere!
Pippowsky
27-07-2004, 13:49
Ok principino np, grazie e alla prox ;)
Pippowsky
27-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da AMDman
100€ più la mia fiammante Sapphire 9700 Pro UE (qulla con lo Zalman)
fammi sapere!
Ciao AMDman, se la scheda che dici tu e' quella senza ventola portrebbe interessarmi.....sentiamo che dicono gli altri e ti faccio sapere al piu' presto ;)
si hai capito è quella senza ventola.. con il mega dissy solamente! ok aspettiamo gli altri!
Underwood
27-07-2004, 17:40
Allora... il conguaglio fallo tu :D penso che dato che la mia è IMBALLATA e quindi MAI aperta, potremmo fare un conguaglio decente che vada bene a tutti e due...che ne dici? dai spara un prezzo e ti so dire ;)
Edit: se mi dici da dove vieni possiamo anche optare per un possible scambio a mano..ciao fammi sapere ;)
Io vorrei scambiare la mia geffo fx 5900xt (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=733954)! fammi sapere!
Pippowsky
28-07-2004, 09:47
@ Underwood: penso che il conguaglio dovrebbe essere circa 290-190=100 € pero' non so se puo' andarti bene, cmq scambio a mano mi sembra impossibile perche' io sono della prov de L'Aquila e tu se non sbaglio sei di Vicenza :)
@ damida: dimmi di piu' sulla tua scheda ;)
ciao :cool:
lancillo1
28-07-2004, 09:52
Ciao!;)
Ciao, sarei interessato allo scambio con la mia POV 5900XT@5950 Ultra (pcb nero).
La tua scheda è in garanzia? Presso quale shop?
Ti ho messo un link cmq se vuoi saperne di + vai nel mio 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=733954
Pippowsky
28-07-2004, 10:00
Ciao lancillo1, e' stata acquistata presso uno shop di genova e ho lo scontrino annesso (non so se il dissi modificato potrebbe invalidare la garanzia), la tua e' in garanzia? e dove?
Ciao :)
Pippowsky
28-07-2004, 10:02
Originariamente inviato da damida
Ti ho messo un link cmq se vuoi saperne di + vai nel mio 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=733954
E' overclockabile a ultra?
Al max sono arrivato a 450/800 xkè se arr a 850 riscalda troppo!fammi sapere al + prst
lancillo1
28-07-2004, 11:04
Ciao lancillo1, e' stata acquistata presso uno shop di genova e ho lo scontrino annesso (non so se il dissi modificato potrebbe invalidare la garanzia), la tua e' in garanzia? e dove?
Ciao :)
Si la mia è in garanzia con regolare fattura.... non ricordo presso quale shop.... te lo dico stasera...... quanto vorresti di conguaglio?
Pippowsky
28-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da lancillo1
Si la mia è in garanzia con regolare fattura.... non ricordo presso quale shop.... te lo dico stasera...... quanto vorresti di conguaglio?
Non saprei lancillo, dimmi la tua quanto vale e poi vediamo il conguaglio ;)
ma la mia nn ti interessa?:confused:
Pippowsky
28-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da damida
ma la mia nn ti interessa?:confused:
Scusa damida, non preoccuparti tengo in considerazione la tua offerta anche se preferisco di piu' le moddabili :)
vedo un po' tutte le offerte e ti faccio sapere al piu' presto cosi' non ti faccio perder tempo, perche' vedo che hai una certa fretta ;)
fammi sapere anche a me visto che anche io sto aspettando altre risposte....
Pippowsky
28-07-2004, 15:58
Originariamente inviato da AMDman
fammi sapere anche a me visto che anche io sto aspettando altre risposte....
Si si non ti preoccupare, attendo le risposte dagli interessati e poi si decide subito per non far perder tempo a nessuno ;)
Underwood
28-07-2004, 19:11
Ok, allora 100 euro una limatina... non per cattiveria, ma pensa che la mia e nuova come se la prendi dal negozio... ;)
Io dicevo di fare 90 ss incluse...ti va bene? ciao fammi sapere ;)
Pippowsky
30-07-2004, 18:47
Underwood svuota i pvt :)
Pippowsky
05-08-2004, 11:42
Allora un po' di precisazioni:
- la scheda e' perfetta e perfettamente funzionante;
- e' fornita del suo dissi originale (non ha pero' l'adesivo sopra ed e' stata passata la pasta che lucida sulla parte sotto a contatto con la gpu, ecco il motivo della mia citazione "dissi modificato");
- e' stata provata a liquido e saliva molto, pero' io avendola solo provata ad aria non garantisco un alto overclock, anche perche' ho un ali da 350W..... (anche se in effetti mi pare salisse sui 440/806 e oltre, ma non lo garantisco);
Underwood ha lasciato, quindi aspetto chi era in attesa.
Mi scuso subito con chi era in coda per l'attesa di questi giorni, ma aspettavo una risp dal primo in coda.
Attendo conferme o smentite dagli interessati.
Ciao! :)
P.S. spero di aver dato piu' info possibili al fine di evitare equivoci e giudizi errati.
Pippowsky
05-08-2004, 13:57
Ok beppe ti metto in coda...ma per lo scambio o la vendita?
Intanto attendo risposte da MrOZ e AMDman :)
Allora un po' di precisazioni:
- la scheda e' perfetta e perfettamente funzionante;
- e' fornita del suo dissi originale (non ha pero' l'adesivo sopra ed e' stata passata la pasta che lucida sulla parte sotto a contatto con la gpu, ecco il motivo della mia citazione "dissi modificato");
- e' stata provata a liquido e saliva molto, pero' io avendola solo provata ad aria non garantisco un alto overclock, anche perche' ho un ali da 350W..... (anche se in effetti mi pare salisse sui 440/806 e oltre, ma non lo garantisco);
Underwood ha lasciato, quindi aspetto chi era in attesa.
Mi scuso subito con chi era in coda per l'attesa di questi giorni, ma aspettavo una risp dal primo in coda.
Attendo conferme o smentite dagli interessati.
P.S. spero di aver dato piu' info possibili al fine di evitare equivoci e giudizi errati.
quindi se ha il dissy modificato non sarebbe + in garanzia???
Pippowsky
05-08-2004, 14:40
Originariamente inviato da MrOZ
quindi se ha il dissy modificato non sarebbe + in garanzia???
anche se qualcuno dice che possa essere in garanzia io non la do per tale perche' non ne sono sicuro al 100%, ma la scheda e' perfetta!
anzi se qualcuno che ne sa piu' di me di queste cose mi sa dire cosa ne pensa, e' cosa gradita :)
p.s. ti ho risp al pvt ;)
Pippowsky
06-08-2004, 13:37
Un up per chi fosse interessato alla vendita ;)
e per chi e' gia in coda :)
dantares
09-08-2004, 12:24
in coda per la vendita:D
Ok beppe ti metto in coda...ma per lo scambio o la vendita?
Intanto attendo risposte da MrOZ e AMDman :)
tutte e due:)
vedi un po' te cosa ti va meglio....
da scambiare ho una gf4 4600 creative o una ati 9200 nuova di pacca
me la tento...
ti interesserebbe una POV FX5800 128mb con ancora un anno di garanzia, completa di tutto (scatola, ecc.) con in regalo un dissy Revoltek in rame lappato a specchio (anche questo con la confezione)?
In overclock a me va rock solid@480/950, ma si può tirare anche di più...
Ciao ;) ;)
Snake007
09-08-2004, 18:27
Sono interessato per la vendita!
Ti va bene 250€ con le spese di spedizione a mio carico?
In coda per vendita:rolleyes:
Pippowsky
09-08-2004, 18:48
@ Fobiah, Snake007, pietroz: vi rigrazio per le vostre offerte, ma la scheda, salvo problemi dell' ultimo minuto, e' praticamente venduta a dantares.
Saluto e ringrazio anche tutti coloro che sono intervenuti nel thread.
A presto per la conferma della chiusura.
Snake007
09-08-2004, 21:13
So che forse non è il posto giusto, ma è l'unica soluzione!
Qualcuno di voi che voleva scambiare le radeon 9800, le vende??
Rispondetemi in pvt
sapphire radeon 9800 + conguaglio
dantares
20-08-2004, 17:05
grazie Pippowsky la scheda è perfetta va alla grande!:D
Pippowsky
20-08-2004, 17:08
Originariamente inviato da dantares
grazie Pippowsky la scheda è perfetta va alla grande!:D
Prego, figurati ;)
Ok allora per i mod si puo' chiudere, grazie a tutti
CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.