View Full Version : macchina fotrografica tradizionale?
come faccio per orientarmi su una macchina fotografica piccolina tradizionale (ho già una digitale pagata cara ma la donna non sa accendere neanche il pc)........
....premesso che non voglio neanche minimamente pensare di portarmi dietro la mia olympus che è enorme anche se le foto sono spettacolari, volevo spendere una cifra intorno alle 130e per una macchinetta tradizionale piccccccola che abbia almeno uno zoommino....
qualcuno sa aiutarmi? siti? boh?
grazie cari :D
su chl ce ne sono 2-3 e costare troppo :( :( :(
Vieni su http://www.photo4u.it
Comunque ti consiglio una Canon Prima 105, l'ha presa anche Littlebag e va benissimo per essere una compatta automatica. ;)
Originariamente inviato da Chromo
Comunque ti consiglio una Canon Prima 105, l'ha presa anche Littlebag e va benissimo per essere una compatta automatica. ;)
vediamo vediamo se trovo info :D :D
ho visto all'ipercoop di montecatini la canon super 130.......a 129 euro.........e su internet costa di piu :( :(
come qualità dovremmo essere sui tuoi livelli.................boh?
continuo a cercare
L'ho presa anche io l'anno scorso. (100 euro se non ricordo male...)
Ottimo acquisto.
:mano:
Originariamente inviato da bossino
ho visto all'ipercoop di montecatini la canon super 130.......a 129 euro.........e su internet costa di piu :( :(
continuo a cercare
Secondo me va bene. ;)
Certo, devi sempre considerare che con 130 Euro ci compri una buona reflex usata, anche autofocus, ma senza obiettivo.. ;)
Ciao.
LoBoToMiX
26-07-2004, 21:30
continuo a cercare
Di dove 6? :mbe:
littlebag
27-07-2004, 15:10
confermo...
sotto consiglio del Sig. qua sopra ho preso questa macchinetta e devo dire che è veramente ottima..
io con 129 euro ho preso la macchinetta un rullino da 24,il gambaletto e porta foto....
Ma l'ho presa due mesi fa,quindi nn so il prezzo è cambiato...
ciaooo
Originariamente inviato da littlebag
...
io con 129 euro ho preso la macchinetta un rullino da 24,il gambaletto e porta foto....
:confused: :confused: :confused:
:rotfl:
;)
Non prendertela, ma io di solito lo chiamo treppiede...
goldorak
27-07-2004, 15:42
Secondo me va bene. ;)
Certo, devi sempre considerare che con 130 Euro ci compri una buona reflex usata, anche autofocus, ma senza obiettivo.. ;)
Ciao.
Concordo, se poi ti spingi fino a 200€ puoi trovare delle Canon A-1 di seconda mano sempre senza obiettivo.
littlebag
27-07-2004, 20:37
Originariamente inviato da fello24
:confused: :confused: :confused:
:rotfl:
;)
Non prendertela, ma io di solito lo chiamo treppiede...
ah ahhahh ahhhahahah
scusaaaaaa
sapevo di aver detto una grande cazzata...ma sai quei momenti che nn ti viene la parola..e butti la prima che ti viene in mente...
bè io l'ho fatto:D
ciaooooooo
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Di dove 6? :mbe:
Roma !! :D :D :D :D
andreasperelli
27-07-2004, 21:58
come faccio per orientarmi su una macchina fotografica piccolina tradizionale (ho già una digitale pagata cara ma la donna non sa accendere neanche il pc)........
non serve accendere il PC per usare una digitale... scatti, cancelli le foto non volute, porti la memoria dal fotografo che ti stampa il tutto ;) questo scommetto che la tua donna lo saprebbe fare :)
Originariamente inviato da andreasperelli
non serve accendere il PC per usare una digitale... scatti, cancelli le foto non volute, porti la memoria dal fotografo che ti stampa il tutto ;) questo scommetto che la tua donna lo saprebbe fare :)
quoto che ci vuole ad usare una macchina fotografica digitale, alla fine devi fare le stesse cose che faresti in una "tradizionale"
L'accendi - Scatti - porti dal fotografo - guardi il dito impresso nella foto :D , tutto uguale a quelle tradizionali!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.