View Full Version : consiglio tre
digitalbrain
26-07-2004, 17:30
salve, devo cambiare cell, vorrei provare quelli della tre perchè costano poco e ci vorrei ascoltare gli mp3 (un bel lettore mp3 da 99€ o 199€ con una piccola spesa per la card mi sembra ottimo)... quale mi consigliate?? mi piacerebbe avere a disposizione lo slot x memoria aggiuntivo..
è possibile metterci su wind senza troppe menate? ho sentito che sono bloccati, come li sblocco?
di cell non so na mazza...
digitalbrain
26-07-2004, 17:31
scusate dimenticavo, quanto costa una scheda da 128 mega?, si possono metter i film compressi mpeg4?
digitalbrain
26-07-2004, 23:54
up
Non fai prima a comprarti uno di quei lettori mp3-mp4 su cui si può vedere anche i Divx senza troppe menate?
Anche perchè mettere i film nel cell non è proprio uno scherzo.
I Motorola a835 è sbloccabile illegalmente attravero siti inglesi a cui devi fornire il tuo numero di carta di credito, il costo sui 40€.
I Nec e313 si sblocca con un bug software
I Nec e228 non si sa nulla e per quanto se ne sa potrebbe anche non sbloccarsi mai come i 606 e 808 o l'LG.
Più che altro bisogna vedere il consumo di batteria.
Comunque prova a guardare se trovi un Nec e313 che potrebbe fare al caso tuo, alla fine con la memoria aggiuntiva ti verrà a costare sui 150-160€
Savio3000+
27-07-2004, 07:13
Originariamente inviato da Zac1978
potrebbe anche non sbloccarsi mai come i 606 e 808 o l'LG.
Stai scherzando?, ma perchè affermare cose di cui non si sa' niente?.
i 606 si sbloccano e come.
:muro: :muro: :muro:
digitalbrain
27-07-2004, 07:14
beh un lettore mp3- mp4 divx come dici tu non costa 99€....
non fa anche da telefono. Questi tel sembrano avere molte funzioni, quindi perchè non provare?
l'a835 porta schedine di memoria aggiuntive?
si sa qualcosa del nec e616? è sbloccabile? costa caro però...
a me piace molto l'e228, ma se non si sblocca....
Originariamente inviato da digitalbrain
beh un lettore mp3- mp4 divx come dici tu non costa 99€....
non fa anche da telefono. Questi tel sembrano avere molte funzioni, quindi perchè non provare?
l'a835 porta schedine di memoria aggiuntive?
si sa qualcosa del nec e616? è sbloccabile? costa caro però...
a me piace molto l'e228, ma se non si sblocca....
L' a835 non ha memoria espandibile.
Il Nec e616 è un cesso di telefono nel senso che fa bene diverse cose ma non telefonare....il che dice già tutto.
Come ti ho detto l'unica soluzione percorribile per ora è il nec e313, anche se personalmente di Nec non ne voglio nemmeno sentire parlare, forse il 313 è quello che ha avuto meno problemi.
Ricordati che il 313 con altri operatori funziona solo per traffico voce ed sms, sempre che trovi il bug in rete perchè il software è stato modificato togliendo il bug.
Ho letto di gente che ne ha trovato un altro che fa la stessa cosa ma di Nec e313 con l'ultimo software non ne ho visti quindi non ti posso dire se funziona o meno, anche se dovrebbe funzionare.
Verdeosso
27-07-2004, 16:47
Quelli sono bloccati, cioe li puoi usare solo con la 3...
e la 3 è una grandissima ME**A...
Non ti conviene
Più che altro sono un branco di truffatori, anche oggi è arrivata puntuale una rimodulazione sfavorevole per il cliente riguardo alle ricaricabili Tua Matic...
La serietà e l'onestà non sta certo in 3!
tony.www
29-07-2004, 16:08
vedo che sconsigliate caldamente la 3.. perchè? cosa ha di così male?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.