View Full Version : Street parade 2004 (Zurigo): thread definitivo (mettiamoci d'accordo).
lnessuno
06-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da winnertaco
Oh io domani arrivo in stazione a milano alle 6:30 qualcuno sta li a quell'ora?
noi dovremmo arrivare intorno alle 10... forse prima, se non becchiamo troppo traffico e/o casini alla dogana (moly con la tua faccia sicuramente ci smonteranno la macchina in cerca di droghe pesanti :D)
winnertaco
06-08-2004, 20:42
Originariamente inviato da lnessuno
noi dovremmo arrivare intorno alle 10... forse prima, se non becchiamo troppo traffico e/o casini alla dogana (moly con la tua faccia sicuramente ci smonteranno la macchina in cerca di droghe pesanti :D)
alle 10? io dicevo tra le 6:30 e le 9:00 qualcuno passa per la stazione a milano? se si ditemelo..
lnessuno
06-08-2004, 20:43
pardon, intendevo alle 10 a chiasso...
winnertaco
06-08-2004, 20:50
domani con junkye ci vediamo a milano centrale! :)
lnessuno
06-08-2004, 20:55
domani con junkye ci vediamo a milano centrale! :)
ottimo! io arrivo con gheddafi (moly) direttamente a chiasso... sperando di trovare parcheggio :D
dunque, contiamo di arrivare a chiasso per le 10, il viaggio cuneo-chiasso dovrebbe essere 3 ore in macchina... prendendola comoda ci prendiamo 4 ore di tempo... speriamo di non trovare traffico :mc:
partenza ore 6 quindi :)
lnessuno
06-08-2004, 20:59
consultando un pò google il meteo domani a zurigo sarà... BOH!
alcuni siti dicono un pò nuvoloso, altri dicono pioggia, altri temporale...
l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo è che non ci sarà un bel sole come l'anno scorso :cry:
lnessuno
06-08-2004, 21:26
momento... dal sito della street si legge questo:
Perfect Street Parade weather!
Finally, the Street Parade is ready to start!! Petrus blows the fattest clouds away of the sky on saturday : In accordance with Peter Wick of MeteoNews will it be warm at 27 degrees, a dry sun-cloud-mix. The chances for a dry Street Parade 2004 are quite well intact.
AT 13:00 the warm-up starts at the stages on the route. At 15.15 pm, the first love mobile rolls on the runway. Let's the party started.
finalmente una buona notizia... speriamo bene, sono già caldo come un boiler, che la festa abbia inizio! :cool:
io parto adesso....diamo il via alle danze..:cool:
lnessuno
08-08-2004, 17:24
tornato! :D
sono troppo stanco per qualunque commento... abbiate fede e saprete tutto ciò che c'è da sapere :O
winnertaco
08-08-2004, 22:13
tornato! alle 22:30 ero a casa! cmq ho un pochino di febbre 37.3°
spero mi passi...
per le foto tornate domani sempre che qualcuno si riprenda e riesca a postarle! :D
tornato adesso a casa.....son quello che ha dormito di meno del gruppo fra un po cago sangue buonanotte.....
fra qualche giorni scanno le foto...
winnertaco
09-08-2004, 09:38
c'ho la febbre a 39° :( :(
azz alberto se preso il raffreddore tu la febbre..... la street da tanto....forse troppo avvolte :D :D io in compenso fra un po mi veniva un colpo mi sono girato tutta como in quelle 2 ore e mezza e stato bello ma naltro po finivo sulla sedia a rotelle.....mitica streetparade ^_^--b
lnessuno
09-08-2004, 11:04
mi sono svegliato un'oretta fa... stato comatoso, la street da soddisfazioni anche quando è già finita :D
però ho anche un pò di mal di testa, caz...
lo farò passare ascoltando un pò di hardcore, ormai mi ha preso quella musica :D
http://lnessuno.interfree.it/Faccine/herrherr.gif
ecchie' che ti ha costretto ad ascoltarla mentre volevi solo andare a morire da qualche parte :D :D :D :sofico: :D :D :D ?
sono felice,semplicemente felice di tutto questa esperienza e solo da ripetere.... (mi sto ascoltando fisso la compilation.....)
winnertaco
09-08-2004, 15:09
qualcuno ha le playlist dei vari tir che c'erano alla street?
ps: dice che è morto uno de foligno alla street
winnertaco
09-08-2004, 15:14
Originariamente inviato da junkye
come e successo?
boh... io non mi sono accorto di nulla...
beh sai come'....non ci saremmo accorti di autobomba se ci fosse stata.....
lnessuno
09-08-2004, 15:15
qua invece dice nessun incidente particolare...
http://www.streetparade.ch/en/home_en.htm
per le lovemobiles...
http://www.streetparade.ch/en/lm_en.htm
In onore a voi che siete andati stò sentendo questi live:
Streetparade_2004-Dj_Toxic_Live-SAT-07-08-2004-1REAL
Streetparade_2004-Dj_Vortex_Live-SAT-07-08-2004-1REAL
Streetparade_2004-Dj_Zenith_Live-PROPER-SAT-07-08-2004-1REAL
Invidia invidia invidia...... vi voglio bene....:cry: :cry:
NapalM
winnertaco
10-08-2004, 06:11
c@zzo stanotte avevo la febbre a 40! in + ho un fortissimo maldigola che neanche la saliva ingoio...
cmq è stupenda la compilation della street parade 2004! ;)
winnertaco
10-08-2004, 06:23
per caso qualcuno si ricorda i titoli delle altre compilation che vendevano? mi ricordo che ce n'era una hardcore e una progressive, ma non ricordo il titolo preciso...
lnessuno
10-08-2004, 09:36
per caso qualcuno si ricorda i titoli delle altre compilation che vendevano? mi ricordo che ce n'era una hardcore e una progressive, ma non ricordo il titolo preciso...
http://www.streetparade.ch/en/product_en.htm
vedo solo queste... boh!
cmq la canzone che c'è aprendo quella pagina è bellissima, chi ha il titolo? :eek:
winnertaco
10-08-2004, 10:04
http://www.streetparade.ch/en/product_en.htm
vedo solo queste... boh!
cmq la canzone che c'è aprendo quella pagina è bellissima, chi ha il titolo? :eek:
element of culture (official hymn 2004, extended mix) - dj tatana
è questo il titolo di quella song! ;)
cmq c'era anche una compilation hardcore, ma non c'è nella lista! :(
winnertaco
10-08-2004, 10:08
iness ma che aspetti a scaricare le foto dalla digitale? :)
lnessuno
10-08-2004, 10:08
danke schoen taco!
per la compilation hardcore mi informo :p
lnessuno
10-08-2004, 10:09
iness ma che aspetti a scaricare le foto dalla digitale? :)
io :mbe: ma sono l'unico che non aveva la digitale! :D
io devo scannarle..... pero' sono pronte ;)
lnessuno
10-08-2004, 10:21
io devo scannarle..... pero' sono pronte ;)
come son venute? :p
scanna scanna :D
lnessuno
10-08-2004, 10:22
se non hai uno spazio web passale a me le butto sul mio...
non sono venute malaccio ,purtroppo del tipo nudo spunta solo la capocchia di lato,si deve essere girato all'ultimo momento,ma la moglie ce tutta le altre non sono malaccio,naturalmente te le passo tutte a te non ho spazi web
lnessuno
10-08-2004, 15:36
element of culture (official hymn 2004, extended mix) - dj tatana
:ave:
winnertaco
10-08-2004, 19:16
ma moly82 dove c@zzo è finito? :D ;)
è lui che aveva la digitale se non sbaglio...vero?
winnertaco
10-08-2004, 19:17
:ave:
prova con questo ne rimarrai ancor + contento ;)
Official Street Parade 2004 Compilation
lnessuno
10-08-2004, 19:22
ma moly82 dove c@zzo è finito? :D ;)
è lui che aveva la digitale se non sbaglio...vero?
moly è a prato nevoso, a una manciata di km da qua... starà ancora qualche giorno, sto maledetto :D
avessi un portatile serio andrei la a scaricarmi le foto, ma il mio portatilino non ce la farebbe :p:p
winnertaco
10-08-2004, 19:23
moly è a prato nevoso, a una manciata di km da qua... starà ancora qualche giorno, sto maledetto :D
avessi un portatile serio andrei la a scaricarmi le foto, ma il mio portatilino non ce la farebbe :p:p
azz...quando torna lo torturiamo per questo affronto!!!
cmq io voglio il video della street parade 2004 che son +o- sicuro che ci sto pure io... :)
lnessuno
10-08-2004, 19:24
boh hikari è sparita... speriamo che sia riuscita a registrarmelo :sperem:
winnertaco
10-08-2004, 19:26
boh hikari è sparita... speriamo che sia riuscita a registrarmelo :sperem:
mia sorella si era messa ad ascoltare la street parade sulla radio mentre noi eravamo su... :)
lnessuno
10-08-2004, 19:27
mia sorella si era messa ad ascoltare la street parade sulla radio mentre noi eravamo su... :)
azz la passavano anche in radio? avrei registrato anche quella sapendolo :D
guarda qua, ci sono un paio di link ad alcune foto..
http://i.1asphost.com/afpforum/topic.asp?sez=1&idtopic=86
winnertaco
10-08-2004, 19:32
http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_Energy/Starflash_Piccola_12060/Starflash_0005.JPG
uahu...ho trovato la foto del Dj...è italiano però non so come si chiama! ps: ho ballato per tutta la notte sempre e solo in quella sala (era anche la + fresca) :D
winnertaco
10-08-2004, 19:33
e questa era la bonazza (another dj) che c'era appena siamo arrivati...poi ha dato il cambio all'altro! :)
http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_Energy/Starflash_Piccola_12060/Starflash_0011.JPG
lnessuno
10-08-2004, 19:33
sala hardstyle? :D
io e junkye siamo stati quasi sempre in sala hardcore... :D
non ti dico che sauna :D
winnertaco
10-08-2004, 19:35
sta tipa me la ricordo..pensa te che è stata tutta la notte con quella c@zzo di mascherina sulla faccia...ma come cavolo ha fatto a non morire? :D
http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_Energy/Schelki_12073/DSC00005.JPG
lnessuno
10-08-2004, 19:38
ma dai... :D
io invece sono stato a ballare per un bel pò vicino a barbie e ken...
http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_Energy/Schelki_10718/tn/DSC00008.JPG
carinissima barbie, però ken mi fa morire :D
http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_Energy/Schelki_10718/DSC00006.JPG
lnessuno
10-08-2004, 19:43
edit :D
winnertaco
10-08-2004, 19:46
su 578 foto penso che mancamo solo noi! :D :( :D
cmq voglio altre foto..! ;)
winnertaco
10-08-2004, 19:46
edit :D
ah ah..che avevi scritto? :)
lnessuno
10-08-2004, 19:48
ah ah..che avevi scritto? :)
una cosa che ho editato per scaramanzia :D esco ora, ciao bello buona serata!
winnertaco
10-08-2004, 19:49
ve la ricordate? :D :oink: http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_streetparade/schelki_10712/DSC02909.JPG
winnertaco
10-08-2004, 19:54
buona serata iness..io rimango a casa che ho ancora febbre + placche! :(
winnertaco
10-08-2004, 20:46
ma perchè solo in svizzera ce stanno quelle così BBBONE! http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_streetparade/gustavo_12036/DSC00008.JPG
winnertaco
11-08-2004, 09:25
sto ascoltando la Street Parade Official Compilation 2002! davvero bella..c'è ancora + trance rispetto a quella del 2004! :)
cmq date un occhiata anche a quelle precedenti! ;)
winnertaco
11-08-2004, 09:31
su EMULE ci sono i video rippati dalla TV della street parade...tutti in download mi raccomando! :D ;) :)
Street.Parade.2004.Part.1.TV-Rip.6h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
winnertaco
11-08-2004, 10:40
4 Strings - Day Time:)
winnertaco
11-08-2004, 16:56
oh..ma che fine avete fatto? tutti a :oink: eh?
solo io che sto male non posso far un c@zzo :( ho le dannatissime placche! :(
cmq:
Criss Source - Sunrise stupenda! ;)
from The official street parade compilation 1998! :D
lnessuno
11-08-2004, 17:20
io ci sono :D niente :oink: purtroppo (ci speravo per ieri sera, invece... :rolleyes: )
vabbè :D
qua piove, uff volevo farmi un giretto in moto ma nemmeno quello... certo che ti sei ridotto malissimo alla street... che cavolo ti sei fatto quando sei andato per i cazzi tuoi all'energy? :sofico: :D
winnertaco
11-08-2004, 17:33
io ci sono :D niente :oink: purtroppo (ci speravo per ieri sera, invece... :rolleyes: )
vabbè :D
qua piove, uff volevo farmi un giretto in moto ma nemmeno quello... certo che ti sei ridotto malissimo alla street... che cavolo ti sei fatto quando sei andato per i cazzi tuoi all'energy? :sofico: :D
noooooo...t'avevo scritto un'autobiografia di quello che avevo fatto all'energy e invece ho perso tutto perchè m'ha detto che ho messo troppe faccine... :mad: :mad: :mad:
cmq io voglio le foto... :)
ora sto scaricando il video della street da emule...;)
winnertaco
11-08-2004, 17:39
cmq all'energy ho:
ballato
girato come un pazzo per la città in cerca di una fontanella quando stava a 30 metri dalla disco per colpa di uno di quegli addetti al traffico.. :(
fumato (sigari) che avevi capito!!! :D
penso che una me ci stava solo che io stavo a pezzi e non me la son cagata :D
ho dormito per terra come un barbone a 4 di bastoni! :D
penso che non mi sto scordando altro! :)
lnessuno
11-08-2004, 17:49
cmq all'energy ho:
ballato
girato come un pazzo per la città in cerca di una fontanella quando stava a 30 metri dalla disco per colpa di uno di quegli addetti al traffico.. :(
fumato (sigari) che avevi capito!!! :D
penso che una me ci stava solo che io stavo a pezzi e non me la son gagata :D
ho dormito per terra come un barbone a 4 di bastoni! :D
penso che non mi sto scordando altro! :)
io invece non ricordo bene :D però:
- girovagato un pò per una sala che ci soddisfacesse appieno
- fermati in sala hardstyle a ballare un pò max b grant
siamo andati a prendere una bottiglietta d'acqua, non l'avevano e ne ho presa una al limone... bona cmq, però ci siamo stati mezz'ora cazz
- girovagato un pò
- fermati in sala hardcore, dove abbiamo ballato per un'oretta circa... da spaccarsi tutti quanti gli arti dalla stanchezza :D
- qualcuno mi è passato vicino con la sigaretta, che è andata contro il mio braccio... ero talmente sudato che mi sono accorto solo di aver grattato su qualcosa, poi ho visto dopo la scia nera... probabilmente gliel'ho spenta :D
- una tipa mi ha chiesto se avevo una pasta :rolleyes: abbiamo ballato ancora un pò (sempre sala hardcore), poi facciamo per andare via e una amica di questa mi chiede di nuovo se avevo una pasta (ancora? ma c'ho così la faccia da pastaman? :D)
- girovagato un pò, guardato le magliette e gadget che c'erano all'energy, ci siamo fermati un pò in sala trance, seduti per terra... poi abbiamo ripreso a girare
- abbiamo ballato un pò in sala hardcore
- ci siamo fatti una dormitella in sala hardcore :D
- ballato ancora (in sala trance stavolta)
poi erano le otto... :eek:
ed ecco com'ero ridotto dopo le due ore e dico due ore di ballata continua ultima dalle 6 alle 8.....pronto per rifarlo ancora.....
ps. emh si dietro quella faccia dovrei esserci proprio io
lnessuno
11-08-2004, 18:10
oh io c'ho voglia di andare a qualche altra festa cazzo... cosa organizziamo? :D
winnertaco
11-08-2004, 18:15
oh io c'ho voglia di andare a qualche altra festa cazzo... cosa organizziamo? :D
dacci tempo de ripigliacci c@zzo...
mica semo tutti come te che butti via le pile vecchie e metti quelle nuove! :D :D :D
lnessuno
11-08-2004, 18:18
dacci tempo de ripigliacci c@zzo...
mica semo tutti come te che butti via le pile vecchie e metti quelle nuove! :D :D :D
io uso duracell :D
winnertaco
11-08-2004, 18:20
io uso duracell :D
io quelle ricaricabili a carica LENTA! :D :D :D:sofico:
io invece vado ad energia solare e sarei pronto per rifarlo ora!.....purtoppo pero vado anche a soldi e di quelli ce ne sono pochi......
emanuel dopo ore di ricerca lho trovato.....ecco qua
http://www.b2s.nl/decibel/
winnertaco
11-08-2004, 18:26
io invece vado ad energia solare e sarei pronto per rifarlo ora!.....purtoppo pero vado anche a soldi e di quelli ce ne sono pochi......
emanuel dopo ore di ricerca lho trovato.....ecco qua
http://www.b2s.nl/decibel/
stupenda festa...peccato per la data! 28.08! e chi s'arpiglia? :D
lnessuno
11-08-2004, 18:29
sembra bella la festa, però non mi ispiravano molto le canzoni delle preview... :mbe: :p
winnertaco
11-08-2004, 18:30
infatti parlando sinceramente uno non è che non ci vuole venire a ste feste...perchè tu iness sai ed hai visto quanto amiamo la techno (e le sue varie sfacettature)...il problema è che non ci stanno i soldi! :(
marKolino
11-08-2004, 18:41
...ho visto qualche immagine alla tele... c'era la gente che faceva il bagno nella schiuma! :D
winnertaco
11-08-2004, 19:06
Originariamente inviato da marKolino
...ho visto qualche immagine alla tele... c'era la gente che faceva il bagno nella schiuma! :D
quello è il meno! :D cmq si verso sera sembrava che aveva nevicato...
abbiamo anche le foto..solo che le devono digitalizzare! :)
lnessuno
11-08-2004, 19:13
anche io e junkye l'abbiamo fatto :D
cioè, siamo entrati fino quasi al culo... infatti dopo sta schiuma di merda non se ne andava più dalle gambe, deve aver fatto reazione chimica con i peli :D
lnessuno
11-08-2004, 19:14
infatti parlando sinceramente uno non è che non ci vuole venire a ste feste...perchè tu iness sai ed hai visto quanto amiamo la techno (e le sue varie sfacettature)...il problema è che non ci stanno i soldi! :(
non dirlo a me, che non lavoro nemmeno... (ah già, anche tu :D)
però boh, quel poco che ho preferisco spenderlo in feste del genere che in altri modi :)
winnertaco
11-08-2004, 19:16
ahhhh giusto! Inesss infame...quando io e junkie stavamo facendo l'autostop non era per prendervi per culo!!!
dovevamo arrivare a como stazione! circa 10km da chiasso!!! :eek: :D :D :D
winnertaco
11-08-2004, 19:17
gay..ma l'hai messo emule a scaricare il video della street? :D :)
a me mancano 400Mb su 635
ah vero.....bastardi eravamo nella mierda...... fortuna che alla prima botta poi ci ha caricato su una signora svizzera e ci ha portato lei in stazione......assurdo un vallo pero era proprio la macchina dietro alla vostra ergo quella era la primissima volta che ho provato a sporgere il pollice......minchia se ci provavo in italia schietta mi lanciavano le lattine dalla macchina....che paese di merda mi vergogno sempre di piu....
winnertaco
11-08-2004, 19:21
ah vero.....bastardi eravamo nella mierda...... fortuna che alla prima botta poi ci ha caricato su una signora svizzera e ci ha portato lei in stazione......assurdo un vallo pero era proprio la macchina dietro alla vostra ergo quella era la primissima volta che ho provato a sporgere il pollice......minchia se ci provavo in italia schietta mi lanciavano le lattine dalla macchina....che paese di merda mi vergogno sempre di piu....
davvero che culo!!! :D e il bello è che quando voi ci avete mandato a fare in culo noi abbiamo ricominciato a camminare e non ci eravamo neanche accorti che si era fermata la svizzera! :eek: :eek: :D
per fortuna che ha suonato il clackson sennò la lasciavamo li! :D
lnessuno
11-08-2004, 19:21
ahhhh giusto! Inesss infame...quando io e junkie stavamo facendo l'autostop non era per prendervi per culo!!!
dovevamo arrivare a como stazione! circa 10km da chiasso!!! :eek: :D :D :D
:eheh: :eheh: :eheh: :eek:
rotfl :D giura :D:D:D:D
winnertaco
11-08-2004, 19:22
per chi se lo vuole scaricare:
lnessuno
11-08-2004, 19:23
gay..ma l'hai messo emule a scaricare il video della street? :D :)
a me mancano 400Mb su 635
se dici a me ( :mbe: ) l'ho messo a scaricare ma non scarica un casso :D
winnertaco
11-08-2004, 19:24
:eheh: :eheh: :eheh: :eek:
rotfl :D giura :D:D:D:D
giuro!!! ci eravamo già fatti 2 km di salita... :muro: :D :D :D
distruttivi!!! :D
winnertaco
11-08-2004, 19:25
il fatto strano è che la parte 2 è solo 76Mb :D
cmq ci vuole tanto perchè ci sono le code, ma quando tocca a te scarichi +o- a 20Kb/s
ma te winner non lo sai....mi saro fatto 10km a piedi per como nelle DUE ORE E MEZZZZZZO di attesa per partire da quella cazzo di citta' .Per lo meno cera il mercato e il lago....da ammazzarsi
lnessuno
11-08-2004, 19:27
mah io aspetto a vedere se hikari ha registrato... poi procedo a farle una statua se ci è riuscita :D
winnertaco
11-08-2004, 19:27
ma te winner non lo sai....mi saro fatto 10km a piedi per como nelle DUE ORE E MEZZZZZZO di attesa per partire da quella cazzo di citta' .Per lo meno cera il mercato e il lago....da ammazzarsi
ehhehhe...hai dovuto buttare le scarpe quando sei tornato a casa! :D :D :D
ma ti ha ancora rotto quel rompi c@zzo che voleva che gli regalavo il giacchetto? :mad:
no non lho piu visto,in compenso quando son tornato in stazione mi son messo a riposare nel giardinetto li davanti.....proprio vicino a due passi da una coppietta di russi...che carini cera giusto lui che oltre a gridare ogni tanto gli tirava degli schiaffi che mi sdrinava pure a me....:eek:
winnertaco
11-08-2004, 19:32
no non lho piu visto,in compenso quando son tornato in stazione mi son messo a riposare nel giardinetto li davanti.....proprio vicino a due passi da una coppietta di russi...che carini cera giusto lui che oltre a gridare ogni tanto gli tirava degli schiaffi che mi sdrinava pure a me....:eek:
buahaha..viulenza il tipo!!! :D
apparte le strunzade a me quel db fa venire la pelle d'oca e le preview mi piacciono quasi tutte.....ragazzi ma vi rendete un attimo soltanto conto che ce un salone abnorme solo per la trance......e un'altro solo per l'HARDTRANCE!!??!??!??!?!?!?!??!! e una cosa assurda......... da rischiare la vita!!!! l'energy al confronto e' una partita a risico a casa di testimoni di geova :eek:
lnessuno
11-08-2004, 19:45
l'energy quest'anno non mi è piaciuto molto... l'unica cosa bella era che ho ballato hardcore :D
winnertaco
11-08-2004, 19:49
l'energy quest'anno non mi è piaciuto molto... l'unica cosa bella era che ho ballato hardcore :D
non è piaciuto + di tanto neanche a me...+ che altro per la location altrimenti come musica non era male! :)
lnessuno
11-08-2004, 19:51
non è piaciuto + di tanto neanche a me...+ che altro per la location altrimenti come musica non era male! :)
mah l'anno scorso secondo me è stata migliore per tutto, djs, musica (qualità audio soprattutto!), location...
peccato, spero si rifacciano il prossimo anno :(
winnertaco
11-08-2004, 19:51
mi consigliate qualcosa di hardstyle?
a me la location faceva ridere era un grandissimo forno a microonde per la musica che dire molto bella ma non e possibile che in una sala che si chiama trance arena diano tutto fuorche' trance....ho dovuto dare tutto cio che mi era rimasto nella salettina progressive in cui per decenza finalmente si son decisi a dare un po di trance buona......ma alle 6 di mattina!!!
winnertaco
11-08-2004, 19:55
a me la location faceva ridere era un grandissimo forno a microonde per la musica che dire molto bella ma non e possibile che in una sala che si chiama trance arena diano tutto fuorche' trance....ho dovuto dare tutto cio che mi era rimasto nella salettina progressive in cui per decenza finalmente si son decisi a dare un po di trance buona......ma alle 6 di mattina!!!
in pratica quella sottospecie di capannone era come dici te un megaforno crematorio! si moriva asfisiati...ma c@zzo non lo sapevano che ci sarebbe stato un caldo pazzesco la dentro?
lnessuno
11-08-2004, 20:04
in pratica quella sottospecie di capannone era come dici te un megaforno crematorio! si moriva asfisiati...ma c@zzo non lo sapevano che ci sarebbe stato un caldo pazzesco la dentro?
eh beh non che l'anno scorso si stesse meglio eh... ed era uno stadio, alto un'enormità, larghissimo e lungo parecchio...
http://fotos-new.tilllate.com/fotos/2003/08/030809_energy/00000000/DSC02194.JPG
http://fotos-new.tilllate.com/fotos/2003/08/030809_energy/00000000/DSC02217.JPG
http://fotos-new.tilllate.com/fotos/2003/08/030809_energy/00000001/DSC00014.JPG
lnessuno
11-08-2004, 20:05
ah... quella era solo la sala trance :D
eh beh non che l'anno scorso si stesse meglio eh... ed era uno stadio, alto un'enormità, larghissimo e lungo parecchio...
e beh proprio un buco per topi effettivamente! fortuna che quest'anno almeno si sono organizzati e ci hanno offerto un servizio un minimo migliore.
lnessuno
11-08-2004, 20:07
e beh proprio un buco per topi effettivamente! fortuna che quest'anno almeno si sono organizzati e ci hanno offerto un servizio un minimo migliore.
eh... :D
lnessuno
11-08-2004, 20:10
11500 posti a sedere nell'hallen stadion, più tutto lo spazio dentro (ci fanno le partite di hokey su ghiaccio)... enorme :D
winnertaco
11-08-2004, 20:11
eh... :D
è lo stresse..gli fa st'effetto! :D :)
cmq non vi preoccupare ,attendibili indiscrezioni ci dicono che il prossimo energy sara' ancora piu maestoso, qualcosa di piu faranoico di quello di un anno fa e addirittura piu colossale di quello di quest'anno! infatti energy 2005 si terra' a casa di mia nonna! con ben 17 posti a sedere e un sistema di areazione da far invidia alle gallerie del vento ci fanno persino le partite di briscola vedete voi....
winnertaco
11-08-2004, 20:27
cmq non vi preoccupare ,attendibili indiscrezioni ci dicono che il prossimo energy sara' ancora piu maestoso, qualcosa di piu faranoico di quello di un anno fa e addirittura piu colossale di quello di quest'anno! infatti energy 2005 si terra' a casa di mia nonna! con ben 17 posti a sedere e un sistema di areazione da far invidia alle gallerie del vento ci fanno persino le partite di briscola vedete voi....
il prossimo energy potrebbero farlo nella galleria dle vento della ferrari! :D
mi consigliate qualcosa di hardstyle?
Mah ti consiglio la scuola italiana, cerca live sets dei vari Daniele Mondello, Technoboy o Supermarco May....
Personalmente Technoboy stà facendo delle serate con dei live sets incredibili.. in croazia varie volte (sia persone de luogo che stranieri.. molti tedeschi) mi hanno chiesto su chi fosse il dj che suonava ;)
NapalM
marco se ti interessa davvero davvero l'hardstyle ho diversi giga di live proprio di quel tipo non hai che da chiedere ;)
winnertaco
11-08-2004, 21:19
ok grazie ragazzacci! :) per ora mi accontento di quello che sto trovando..in caso vi faccio sapere! :)
winnertaco
12-08-2004, 20:33
Iness..ci hai parlato con la nostra dolcissima Hikari? :D :) :cool:
lnessuno
12-08-2004, 20:34
Iness..ci hai parlato con la nostra dolcissima Hikari? :D :) :cool:
non ce l'ha fatta :(
winnertaco
12-08-2004, 20:36
non ce l'ha fatta :(
noooooo :( propongo 1 GIORNO DI LUTTO NAZIONALE! :(
marKolino
12-08-2004, 20:59
...sempre occupate 'ste ragazze...:D
hikari84
12-08-2004, 20:59
Ed io che c'entro? :confused: :p
winnertaco
12-08-2004, 21:00
ne sai qualcosa? :D
marKolino
12-08-2004, 21:00
ne sai qualcosa? :D
io la so lunga :D
winnertaco
12-08-2004, 21:01
cmq su emule rippato dalla TV svizzera:
Street.Parade.2004.Part.2.TV-Rip.6h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
Street.Parade.2004.Part.3.TV-Rip.6h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
Street.Parade.2004.Part.4.TV-Rip.6h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
lnessuno
12-08-2004, 21:01
se è colpa tua vengo a bolzano e uso viuulenza su di te... :mbe:
:D
lnessuno
12-08-2004, 21:02
cmq su emule rippato dalla TV svizzera:
Street.Parade.2004.Part.2.TV-Rip.6h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
Street.Parade.2004.Part.3.TV-Rip.6h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
6 ore? ottimo... proprio quello che cercavo fondamentalmente :D
winnertaco
12-08-2004, 21:04
6 ore? ottimo... proprio quello che cercavo fondamentalmente :D
so due giorni che sto cercando di farti capire che c'erano i rip su emule!!! :doh: :D :D :D :D
lnessuno
12-08-2004, 21:10
so due giorni che sto cercando di farti capire che c'erano i rip su emule!!! :doh: :D :D :D :D
so due giorni che sti rip sono in queue... ma non riesco a tirare giù un kb :D
ho anche letto un tuo commento su uno di quelli :D
lnessuno
12-08-2004, 21:11
esco va,a nche se non c'ho un casso voglia... :D
winnertaco
12-08-2004, 21:13
so due giorni che sti rip sono in queue... ma non riesco a tirare giù un kb :D
ho anche letto un tuo commento su uno di quelli :D
ehehe..si c'è un mio commento! :D
winnertaco
13-08-2004, 10:57
parecchi brani hardstyle che abbiamo sentito a zurigo stanno in questo compilation:
Hardbass Extreme
;)
winnertaco
13-08-2004, 12:28
stasera presentazione delle olimpiadi di atene con Dj Tiesto dalle 19 alle 20 su radiodue rai :)
mi raccomando! ;) :D
lnessuno
13-08-2004, 13:24
ARE YOU READY FOR STREET PARAAAAAAAADE!!
che malinconia ragazzi... è passata da meno di una settimana è già mi manca, la stessa reazione dell'anno scorso :(
winnertaco
13-08-2004, 13:27
iness cambia titolo al thread e leva quel mettiamoci d'accordo...se possibile! :D ;)
ieri ho finito di scaricare il video 1 della street e non niente male! :)
lnessuno
13-08-2004, 13:38
non me lo lascia cambiare :( aspetterò qualche mod :p
winnertaco
13-08-2004, 13:47
non me lo lascia cambiare :( aspetterò qualche mod :p
ah ok! :) ;)
lnessuno
13-08-2004, 13:54
http://lnessuno.interfree.it/StP/StreetParade_2004.ogg
qualcuno conosce sta canzone? l'ho rippata da un liveset di dj noise... spettacolare sta musica :eek:
winnertaco
13-08-2004, 13:56
http://lnessuno.interfree.it/StP/StreetParade_2004.ogg
qualcuno conosce sta canzone? l'ho rippata da un liveset di dj noise... spettacolare sta musica :eek:
mo la sento e poi ti dico! :D
bravo dj noise è? :)
winnertaco
13-08-2004, 13:57
mi dai il titolo completo del live?
lnessuno
13-08-2004, 14:00
mi dai il titolo completo del live?
guarda qualche post fa, il messaggio di NapalM
winnertaco
13-08-2004, 14:00
dj toxic - secret melody
mi sembra di averla sentita proprio ieri o l'altro ieri! davvero bella! ;)
winnertaco
13-08-2004, 14:02
iness c'è solo un post di Napalm ma non parla di questo live! :D
lnessuno
13-08-2004, 14:06
iness c'è solo un post di Napalm ma non parla di questo live! :D
:fagiano: allora ho scaricato il liveset sbagliato :D eppure mi sembrava che avesse detto noise... boh, cmq l'ho preso da direct connect :p
streetparade_2004-dj_noise_live_07-08-2004-1real
winnertaco
13-08-2004, 14:07
:fagiano: allora ho scaricato il liveset sbagliato :D eppure mi sembrava che avesse detto noise... boh, cmq l'ho preso da direct connect :p
streetparade_2004-dj_noise_live_07-08-2004-1real
mah...forse ti riferivi all'altro tread sulla techno? :D
winnertaco
13-08-2004, 14:07
Originariamente inviato da Napalm
In onore a voi che siete andati stò sentendo questi live:
Streetparade_2004-Dj_Toxic_Live-SAT-07-08-2004-1REAL
Streetparade_2004-Dj_Vortex_Live-SAT-07-08-2004-1REAL
Streetparade_2004-Dj_Zenith_Live-PROPER-SAT-07-08-2004-1REAL
Invidia invidia invidia...... vi voglio bene....:cry: :cry:
NapalM
trovato..era mooolto indetro! :D
lnessuno
13-08-2004, 14:09
mah...forse ti riferivi all'altro tread sulla techno? :D
pòesse, stanotte sono andato a dormire alle 5 e alle 9 ero (quasi) sveglio :D
winnertaco
13-08-2004, 14:10
pòesse, stanotte sono andato a dormire alle 5 e alle 9 ero (quasi) sveglio :D
zozzo...e che hai fatto fino alle 5? :D :D :D :oink:
lnessuno
13-08-2004, 14:15
zozzo...e che hai fatto fino alle 5? :D :D :D :oink:
lascia perdere va... maledette donn(ol)e :muro: c'è gente che fa passare persino la voglia :rolleyes: (in senso figurativo, non fraintendere :D :oink: )
winnertaco
13-08-2004, 14:16
ma è quella almeno la song? :D
lnessuno
13-08-2004, 14:17
si si è quella :D
winnertaco
13-08-2004, 14:19
uahuuu che rekkia ke ho! :D
cmq lo dice pure nella song il titolo! :D :D :D :muro: :D
winnertaco
15-08-2004, 22:44
ci sono in vendita i DVD della street parade 2004! ;)
http://www.leguan.ch/index.cfm?FUSEACTION=VIDEO_NEWS&TID=3&NEWS_ID=3&THISNEWS=66
ma se io li compro e pago in euro...il resto me lo danno in franchi? :D :D :D
lnessuno
15-08-2004, 22:46
ci sono in vendita i DVD della street parade 2004! ;)
http://www.leguan.ch/index.cfm?FUSEACTION=VIDEO_NEWS&TID=3&NEWS_ID=3&THISNEWS=66
ma se io li compro e pago in euro...il resto me lo danno in franchi? :D :D :D
argh :D
winnertaco
15-08-2004, 22:48
argh :D
:ciapet:
winnertaco
15-08-2004, 22:50
cmq dobbiamo avere quei dvd in qualche modo! attiviamoci! :)
lnessuno
15-08-2004, 22:51
36 franchi ss incluse... circa 25 euro. mi sa che lo compro :)
winnertaco
15-08-2004, 22:52
36 franchi ss incluse... circa 25 euro. mi sa che lo compro :)
io quasi quasi mi farei il cofanetto con 3 DVD! 59Franchi + 6 per l'europa..spero SS incluse! :)
quanti euro sono?
winnertaco
15-08-2004, 22:54
basta che non mi cominciano a fare domande in tetesko che non ci capisco una mazza! :D
winnertaco
15-08-2004, 23:07
new foto from Street parade 2004:
http://album.entropy.ch/users/mliyanage/Streetparade2004/
UND
http://medlem.spray.se/coolgroove/streetparade/photos-sp01.htm
cazzate ;) l'energy dell'anno scorso era 10.000 volte meglio... se non rimettono la stessa location dell'anno scorso la nel microonde non mi vedono +.. son pazzi! :O :muro:
PS: ciao a tutti son tornato :D
ve la ricordate? :D :oink: http://ch.tilllate.com/fotos//2004/08/040807_streetparade/schelki_10712/DSC02909.JPG
sicuro fosse una donna? :O
winnertaco
15-08-2004, 23:12
Originariamente inviato da moly82
cazzate ;) l'energy dell'anno scorso era 10.000 volte meglio... se non rimettono la stessa location dell'anno scorso la nel microonde non mi vedono +.. son pazzi! :O :muro:
ahhh...una visione...Moly! BENTORNATO! :D :D :D
ora vogliamo le foto! :D
winnertaco
15-08-2004, 23:13
sicuro fosse una donna? :O
dici? :( cazzo mi ci fai rimanere male! :eek: :D
aspetta e spera... appena trovo un attimo di tempo... o da uppare nel mio sito le foto di 3-4 trasferte arretrate prima di quelle di zurigo fai te..... :( ;) :D
ciauz :p
winnertaco
15-08-2004, 23:14
aspetta e spera... appena trovo un attimo di tempo... o da uppare nel mio sito le foto di 3-4 trasferte arretrate prima di quelle di zurigo fai te..... :( ;) :D
ciauz :p
puoi buttarmele nella mia e-mail poi le uppo io...facci sto favorino! :)
emh moly...mi sa che sei l'unico che non ha afferrato la sottile ironia che farciva quel post.... :) :D :sofico:
puoi buttarmele nella mia e-mail poi le uppo io...facci sto favorino! :)
...stiamo parlando di 100MB e passa di foto... ;) :D
emh moly...mi sa che sei l'unico che non ha afferrato la sottile ironia che farciva quel post.... :) :D :sofico:
possibile... sarà stata l'ora e il viaggio di ritorno dalla montagna (che caldo invivibile fa a genova porc.... ) di certo no hanno aiutato... :muro: :cry: :P
ciauz
lnessuno
16-08-2004, 17:51
...stiamo parlando di 100MB e passa di foto... ;) :D
solo per la street? assassino :D
sei su linux? c'è uno scriptino per "compattare" e ridurre in batch una serie di immagini... se ti interessa lo cerco :p
COSI' NON MI ROMPETE + I MARONI.... CANI! :D (http://blucerchiato.altervista.org/Foto/Zurigo%20-%20Street%20Parade%202004/index.html)
che storia ci sono anche le zoccolignos sul treno....mi sa che qui ci denunciano a tutti quanti....bellissime,cazzo la devo prendere anchio la digitale
sei pazzo io guardavo la mamma eh! :O :D :sofico:
ciaooooooo e forza samp! :D
winnertaco
23-08-2004, 08:14
COSI' NON MI ROMPETE + I MARONI.... CANI! :D (http://blucerchiato.altervista.org/Foto/Zurigo%20-%20Street%20Parade%202004/index.html)
grandeee!! :) cmq mi devi spiegare una cosa! come faccio a scaricare la versione full dimension delle foto? :)
winnertaco
23-08-2004, 08:16
sempre su emule hanno aggiunto i rip 4 5 dei video della street!
vale a dire:
Street.Parade.2004.Part.4.TV-Rip.5h.von.SF2.by.Koksi.for.swissmule.com.avi
und or and :asd:
grandeee!! :) cmq mi devi spiegare una cosa! come faccio a scaricare la versione full dimension delle foto? :)
impossibile :D le dimensioni reali di ogni foto che faccio sono sempre sul 1.2mb... fai un po' i calcoli 480 foto quanto occuperebbero se le mettessi sul sito senza ridimensionarle.. :D
ciao!
winnertaco
23-08-2004, 08:59
impossibile :D le dimensioni reali di ogni foto che faccio sono sempre sul 1.2mb... fai un po' i calcoli 480 foto quanto occuperebbero se le mettessi sul sito senza ridimensionarle.. :D
ciao!
si ho notato! era solo perchè passandoci sopra con il cursore diceva dimensioni e peso che non erano gli stessi di quando ci clikkavo sopra! :) cmq grazie per le foto! ;)
ps: ma erano solo 60? :D
boh li ci son tutte meno una che junkye mi ha fatto paranoiare :D
per il resto non so nemmeno io perchè nella descrizione delle immagini compaiano i dati delle foto originali e non di quelle postate...boh... :confused:
ciao! :)
winnertaco
23-08-2004, 09:03
boh li ci son tutte meno una che junkye mi ha fatto paranoiare :D
per il resto non so nemmeno io perchè nella descrizione delle immagini compaiano i dati delle foto originali e non di quelle postate...boh... :confused:
ciao! :)
:asd: :asd: :asd: scommetto quella delle fanciulle sfizzere! dai ributtala su... ;)
:asd: :asd: :asd: scommetto quella delle fanciulle sfizzere! dai ributtala su... ;)
sai che in un attimo di pazzia l'ho cancellata sia dal sito che dall'HD?! :eek: :muro: :D
winnertaco
23-08-2004, 10:31
sai che in un attimo di pazzia l'ho cancellata sia dal sito che dall'HD?! :eek: :muro: :D
ma no!!!! :( :D e io che volevo vedere se crescevano bene!!! :D :asd: :asd:
lnessuno
23-08-2004, 10:31
ma no!!!! :( :D e io che volevo vedere se crescevano bene!!! :D :asd: :asd:
e lo vedevi dalla foto, vecchio porcone? :D :sofico:
winnertaco
23-08-2004, 10:34
e lo vedevi dalla foto, vecchio porcone? :D :sofico:
certo! ogni hanno che andiamo alla street vediamo se fanno progressi o no!:asd: :asd: :D
ecco due chicche dal mio cellulare in attesa del mistico scanner
winnertaco
27-08-2004, 09:46
ecco due chicche dal mio cellulare in attesa del mistico scanner
:eheh: :eheh:
winnertaco
27-08-2004, 10:21
non ridere marco....
che infame...li mi ero addormentato mentre scrivevo un sms...che botta di sonno che avevo! :p :D :asd:
non ridere marco....
buahuaha che capra winner in quel momento ti ho stimato sul serio :D :rotfl: :asd:
winnertaco
27-08-2004, 11:02
buahuaha che capra winner in quel momento ti ho stimato sul serio :D :rotfl: :asd:
zitto tu! http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=5560895
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.