View Full Version : +12v +3.3v o +5v?
posseggo una scheda madre per intel,vorrei sapere quali dei 3 sono i voltaggi più importanti per l'overclock?
grazie
Originariamente inviato da Senator
posseggo una scheda madre per intel,vorrei sapere quali dei 3 sono i voltaggi più importanti per l'overclock?
grazie
non credo che overclokkerai con Intel? cmq......
Originariamente inviato da Bandit
non credo che overclokkerai con Intel? cmq......
:mbe:
io non posso (vedi sign) overclokkare.
Guarda ke Senator intende ke ha una scheda madre per processori Intel, nn ke ha una skeda madre Intel!:D
Cmq i voltaggi sono tutti e tre molto importanti, ma per l'overclock devi fare attenzione soprattutto ai +12v;) Per questo assicurati di avere un buon alimentatore e con amperaggi elevati.
Originariamente inviato da keizer
Guarda ke Senator intende ke ha una scheda madre per processori Intel, nn ke ha una skeda madre Intel!:D
Cmq i voltaggi sono tutti e tre molto importanti, ma per l'overclock devi fare attenzione soprattutto ai +12v;) Per questo assicurati di avere un buon alimentatore e con amperaggi elevati.
grazie hai capito al volo si vede che sei juventino:D :D :p
Originariamente inviato da Senator
grazie hai capito al volo si vede che sei juventino:D :D :p
e' per questo che volevo sviarti:D
In realta non avevo letto il semplice "per".vabbè ciao
EH EH LoL:sofico:
P.S. Nn avevo fatto caso alla tua config, ma con l'ali ke hai i problemi dei voltaggi svaniscono..:D
Originariamente inviato da keizer
EH EH LoL:sofico:
P.S. Nn avevo fatto caso alla tua config, ma con l'ali ke hai i problemi dei voltaggi svaniscono..:D
infatti;)
solo volevo sapere quali sono i valori che devo trimare al max per un buon overclock.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.