View Full Version : [PV e Dintorni] Vendo SE P800 e Sagem My X-6
Ciao a tutti! Vendo SE P800 acquistato il 12/06 usato poco comunque da allora (lo si vede comunque dallo stato di conservazione :) ) completo di tutto il suo corredo originale (Custodia,3 penni di riserva ancora imballati,Memory Stick 16Mb con adattatore,Manuali,CD+ base collegamento USB) + regalo una cover di riserva nuova,una pellicola protettiva per lo schermo applicata con le salviette di pulizia dello schermo + 1 CD con giochi e applicazioni.Prezzo richiesto 270€ ss incluse,260€ per chi è in zona e lo ritira a mano (lo so che il prezzo non è in linea con il borsino).Preferirei pagamento anticipato con vaglia (so che essendo nuovo molti non si fiderebbero,ci mancherebbe...) ma eventualmente valuto pagamento in contrassegno.Inoltre vendo anche un Sagem My X-6 un po' + usato,pure lui completo del suo corredo originale.Prezzo richiesto 110€ + ss,100€ per ritiro a mano. Stesse condizioni di cui sopra.Ciao a tutti!:)
Grampasso76
30-08-2004, 11:29
potrei essere interessato, ma se abbassi a 220-230 + ss
che ne dici?
Massimiliano
torgianf
30-08-2004, 11:36
Originariamente inviato da Yago77
Ciao a tutti! Vendo SE P800 acquistato il 12/06 usato poco comunque da allora (lo si vede comunque dallo stato di conservazione :) ) completo di tutto il suo corredo originale (Custodia,3 penni di riserva ancora imballati,Memory Stick 16Mb con adattatore,Manuali,CD+ base collegamento USB) + regalo una cover di riserva nuova,una pellicola protettiva per lo schermo applicata con le salviette di pulizia dello schermo + 1 CD con giochi e applicazioni.Prezzo richiesto 270€ ss incluse,260€ per chi è in zona e lo ritira a mano (lo so che il prezzo non è in linea con il borsino).Preferirei pagamento anticipato con vaglia (so che essendo nuovo molti non si fiderebbero,ci mancherebbe...) ma eventualmente valuto pagamento in contrassegno.Inoltre vendo anche un Sagem My X-6 un po' + usato,pure lui completo del suo corredo originale.Prezzo richiesto 110€ + ss,100€ per ritiro a mano. Stesse condizioni di cui sopra.Ciao a tutti!:)
per il p800 non sei in linea con il borsino ma soprattutto il prezzo e' altisssssssssimo e fuori regolamento,o lo adegui o fra un po' ti chiudono il topic :)
:) uff mi scuso con tutti x il ritardo...innanzitutto il P800 che tempo addietro sembrava me lo avessero già comprato purtroppo non è stato venduto (il possibile acquirente al di fuori del mercatino si tirò indietro x suoi problemi preciso).Dunque...il cellulare torna in vendita ...prezzo modificato a 230+ss(così almeno torna in linea col borsino giusto :) ?)... x Grampasso76 : se ti interessa a 230+ss x me si può anche concludere... ^_^ fammi sapere ok ? ciau a tutti e scusate ancora x la mia assenza
Grampasso76
31-08-2004, 13:38
ho trovato un'offerta migliore nella mia città, che mi fa risparmiare anche le ss... ma non sono ancora sicuro al 100%
diciamo che se si presenta qualcun altro per l'offerta lo puoi far passare avanti.
grazie e ciao,
Mr.Brown
31-08-2004, 15:00
se ci mettiamo d'accordo te lo prendo io.
Dammi in pvt un numero di telefono che ti chiamo e ne parliamo.
ciao! dunque ho ricevuto un paio di altre offerte...valuto tutto...vediamo un po' :) ok ? :)
Gabbersak
04-09-2004, 11:03
interessato al sagem :)
se scendi un po', viste le non perfette condizioni come tu hai scritto ;)
diciamo 90€ + ss? ;)
Grampasso76
04-09-2004, 11:16
Ciao
scusa se cambio di nuovo idea, ma m'è andata male l'altra offerta... se è ancora disponibile vada per 230+ss. Posso concludere anche subito. Concattami in pvt
Originariamente inviato da Gabbersak
interessato al sagem :)
se scendi un po', viste le non perfette condizioni come tu hai scritto ;)
diciamo 90€ + ss? ;)
Ciao! ok va bene per 90+ss :) aggiudicato ci mettiamo d'accordo allora
Originariamente inviato da Grampasso76
Ciao
scusa se cambio di nuovo idea, ma m'è andata male l'altra offerta... se è ancora disponibile vada per 230+ss. Posso concludere anche subito. Concattami in pvt
Ciao! dunque...c'era prima Mr.Brown se non erro...comunque sto aspettando risposta x un'altra offerta ...tra poco spero si sblocchi tutto in modo da poter fare chiarezza! terrò sempre questo thread come riferimento! a presto! ciauu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.