Cociz
26-07-2004, 16:35
Vendo computer mancante di hard disk e skeda video.
CPU: Athlon Thunderbird 850Mhz.
MOBO: Gigabyte GA7ZX
RAM: 2x128MB PC133 (133Mhz) Mushkin CAS 2-2-2
LETTORE CD: Acer 48x
ALIMENTATORE: 230 Watt
CASE: MiddleATX (normale)
Il computer è facilmente overclokkabile...
L'ho tenuto tranquillamente a 900Mhz... avendo guadagni prestazionali non indifferenti rispetto al relativo basso aumento.
La scheda madre, completa di scatola a cd, contiene anche un programma "Gigabyte Easy Tune" per overclokkare il Bus di sistema da Windows, in tempo reale senza riavviare il computer.
I moduli di Ram sono di Marca Mushkin, chi se ne intende capisce che è una delle migliori marche di ram ad alte prestazioni.
Supporta frequenze ben superiori a 133Mhz ed è impostata di default per lavorare a bassa latenza CAS 2.
Il processore è un Athlon Thunderbird a 850Mhz (100x8,5), socket A.
Il sistema offre tuttora prestazioni di tutto rispetto, fa girare programmi ingordi di risorse abbastanza facilmente...
Windows XP Proffessional va che è una meraviglia.
Con una buona scheda video... può offrire ancora belle ore di gioco anche con giochi dell'ultima generazione"
Vendo il tutto a € 250,00 (non trattabili).
(Lo so, il prezzo è un po' altino, ma le componenti sono di qualità e mi secca separarmene per varie questioni, quindi se lo faccio, voglio almeno guadagnarci qualcosa).
Se qualcuno è interessato... sono quì.
Massima serietà.
CPU: Athlon Thunderbird 850Mhz.
MOBO: Gigabyte GA7ZX
RAM: 2x128MB PC133 (133Mhz) Mushkin CAS 2-2-2
LETTORE CD: Acer 48x
ALIMENTATORE: 230 Watt
CASE: MiddleATX (normale)
Il computer è facilmente overclokkabile...
L'ho tenuto tranquillamente a 900Mhz... avendo guadagni prestazionali non indifferenti rispetto al relativo basso aumento.
La scheda madre, completa di scatola a cd, contiene anche un programma "Gigabyte Easy Tune" per overclokkare il Bus di sistema da Windows, in tempo reale senza riavviare il computer.
I moduli di Ram sono di Marca Mushkin, chi se ne intende capisce che è una delle migliori marche di ram ad alte prestazioni.
Supporta frequenze ben superiori a 133Mhz ed è impostata di default per lavorare a bassa latenza CAS 2.
Il processore è un Athlon Thunderbird a 850Mhz (100x8,5), socket A.
Il sistema offre tuttora prestazioni di tutto rispetto, fa girare programmi ingordi di risorse abbastanza facilmente...
Windows XP Proffessional va che è una meraviglia.
Con una buona scheda video... può offrire ancora belle ore di gioco anche con giochi dell'ultima generazione"
Vendo il tutto a € 250,00 (non trattabili).
(Lo so, il prezzo è un po' altino, ma le componenti sono di qualità e mi secca separarmene per varie questioni, quindi se lo faccio, voglio almeno guadagnarci qualcosa).
Se qualcuno è interessato... sono quì.
Massima serietà.