PDA

View Full Version : Athlon + MoBO + Mushkin + Case +++

Cociz
26-07-2004, 16:35
Vendo computer mancante di hard disk e skeda video.

CPU: Athlon Thunderbird 850Mhz.
MOBO: Gigabyte GA7ZX
RAM: 2x128MB PC133 (133Mhz) Mushkin CAS 2-2-2
LETTORE CD: Acer 48x
ALIMENTATORE: 230 Watt
CASE: MiddleATX (normale)

Il computer è facilmente overclokkabile...
L'ho tenuto tranquillamente a 900Mhz... avendo guadagni prestazionali non indifferenti rispetto al relativo basso aumento.

La scheda madre, completa di scatola a cd, contiene anche un programma "Gigabyte Easy Tune" per overclokkare il Bus di sistema da Windows, in tempo reale senza riavviare il computer.

I moduli di Ram sono di Marca Mushkin, chi se ne intende capisce che è una delle migliori marche di ram ad alte prestazioni.
Supporta frequenze ben superiori a 133Mhz ed è impostata di default per lavorare a bassa latenza CAS 2.

Il processore è un Athlon Thunderbird a 850Mhz (100x8,5), socket A.

Il sistema offre tuttora prestazioni di tutto rispetto, fa girare programmi ingordi di risorse abbastanza facilmente...
Windows XP Proffessional va che è una meraviglia.
Con una buona scheda video... può offrire ancora belle ore di gioco anche con giochi dell'ultima generazione"

Vendo il tutto a € 250,00 (non trattabili).
(Lo so, il prezzo è un po' altino, ma le componenti sono di qualità e mi secca separarmene per varie questioni, quindi se lo faccio, voglio almeno guadagnarci qualcosa).
Se qualcuno è interessato... sono quì.
Massima serietà.

Cociz
26-07-2004, 16:50
Dimenticavo...

La scheda audio è integrata sulla scheda madre.
Ottima qualità 16 bit stereo.

Con 150 euro in aggiunta...

Aggiungo:

HARD DISK: Seagate 5400 rpm 10,0GB. VERSIONE SILENZIOSA.
(Questo Hard Disk però consiglio onestamente di cambiarlo o tenerlo come secondario... perchè non offre prestazioni adeguate al sistema... io usavo un hard Disk Maxtor da 7200rpm... leggermente + rumoroso ma di gran lunga + veloce a caricare qualsiasi cosa).

SK VIDEO: Asus V7700 Deluxe
Chip GeForce 2 GTS (Core 200mhz Ram DDR 166Mhzx2)
La scheda è in versione Deluxe... quindi con:
Occhialini 3D (con certi giochi sono straordinari).
Entrate ed uscite video di ogni genere.
+ uscita TV per veder il PC nel computer.
In + se si collega ad un videoregistratore collegato all'antenna, si vede tranquillamente la TV sul Pc, con qualità, si possono registrare i programmi TV direttamente su hard-disk usando il programma in bundle Asus.

(Ho fatto numerosi montaggi video con questo PC, tra cui anche un paio di battesimi... col programma Ulead Video Studio in Bundle con la scheda video... il computer si è sempre dimostrato all'altezza e non mi ha mai dato problemi).

SK AUDIO: SoundBlaster Live! 1024 Surround
Sound Blaster che supporta 4 canali audio e uno svariato numeri di effetti con i programmi in bundle.

STAMPANTE: Hewlett Pakkard HP690C
Stampante a colori che fornisco senza cartuccie.

In ogni caso a chi è interessato fornisco anche un paio di cd con programmi per usufruire a pieno delle periferiche... ;) capito?

Il tutto ripeto... E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E TENUTO COME NUOVO, GARANTISCO PERSONALMENTE.

MarkManson
27-07-2004, 10:33
Oltre ke hai sbagliato sezione il tuo pc è molto caro

Cociz
27-07-2004, 19:14
Lo so!

Sono un coglione vero?

mitsuhashi1
27-07-2004, 20:02
metti la location in oggetto o ti chiudono il TH!:)