View Full Version : Causa adolescenza?
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 17:34
Bene..allora non voglio fare lo sborone:D
sicuramente pero' sono molto più intelligente dei miei coetanei e anche di molti adulti probabilmente..(ho 15 anni)
Ora..come intelligenza "logica" e parlo di quella ad esempio da test penso di esser nella media o un po' sopra ma non un geniaccio da 150 di q.i.
La mia intelligenza è a livello di pensiero..cioè io faccio pensieri che stupiscono pure me stesso..so interpretare benissimo i comportamenti di tutti e dargli una spiegazione psicologica,confronto ai miei coetanei poi anche sulle cose più basilari sono avanti,io mi chiedo,siccome diciamo che ho avuto un infanzia un po' difficile ho sempre pensato un bordello,e ovviamente se si unisce il pensiero a una buona intelligenza per anni e anni viene fuori quello che son io,ora,l'adolescienza è il periodo in cui ci si forma fisicamente e caratterialmente,quindi si pensa ancora di più del solito perchè bisogna farsi le proprie idee,risolvere confilitti che si hanno dentro,ecc..ecc..
Di conseguenza la domanda è:
Tutti i pensieri intelligenti che faccio finiranno insieme all'adolescenza?Probabilmente si,probabilmente no,probabilmente dipende da come saro' caratterialmente alla fine dello sviluppo,voi che ne dite?
io dico ke sei un pò rincoglionito
tiè senti ke rima
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 17:36
Originariamente inviato da dbpass
tiè senti ke rima
:rolleyes:
secondo me dovresti farti meno seghe mentali e studiare un po' di più l'italiano...
bluelake
26-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Tutti i pensieri intelligenti che faccio finiranno insieme all'adolescienza?Probabilmente si,probabilmente no,probabilmente dipende da come saro' caratterialmente alla fine dello sviluppo,voi che ne dite?
intanto inizia a chiamarla adolescenza senza nessuna "i" ;)
per il resto, l'intelligenza è una dote che la si ha o non la si ha, non credo svanisca col passare degli anni...
Originariamente inviato da bluelake
intanto inizia a chiamarla adolescenza senza nessuna "i" ;)
per il resto, l'intelligenza è una dote che la si ha o non la si ha, non credo svanisca col passare degli anni...
quoto in pieno.
l'intelligenza, il buon senso, la capacità di capire gli altri non svaniscono o diminuiscono certo con il passare degli anni, casomai aumentano con le esperienze che la vita ci riserva.
Ciao Ciao;)
Probabilmente i tuoi coetanei (15 anni) la pensano al tuo stesso modo...;)
Tommy_83
26-07-2004, 17:51
tiè senti ke rima
:D :D :D
168 di qi e non mi ritengo un geniaccio
io ero convinta di essere intelligente fino a quando non mi sono iscritta all'università
ora sono troppo convinta di essere completamente deficiente :cool:
non posso che associarmi a Mav80
e sti gran cazzi.
Magari ti danno retta per vedere le minchiate che dici
aghgaghahgahahahga
sicuramente pero' sono molto più intelligente dei miei coetanei e anche di molti adulti probabilmente..(ho 15 anni)
Ora..come intelligenza "logica" e parlo di quella ad esempio da test penso di esser nella media o un po' sopra ma non un geniaccio da 150 di q.i.
La mia intelligenza è a livello di pensiero..cioè io faccio pensieri che stupiscono pure me stesso..so interpretare benissimo i comportamenti di tutti e dargli una spiegazione psicologica,confronto ai miei coetanei poi anche sulle cose più basilari sono avanti,io mi chiedo,siccome diciamo che ho avuto un infanzia un po' difficile ho sempre pensato un bordello,e ovviamente se si unisce il pensiero a una buona intelligenza per anni e anni viene fuori quello che son io,ora,l'adolescienza è il periodo in cui ci si forma fisicamente e caratterialmente,quindi si pensa ancora di più del solito perchè bisogna farsi le proprie idee,risolvere confilitti che si hanno dentro,ecc..ecc..
Tutti i pensieri intelligenti che faccio finiranno insieme all'adolescenza?Probabilmente si,probabilmente no,probabilmente dipende da come saro' caratterialmente alla fine dello sviluppo,voi che ne dite?
Secondo me già il dire cose del genere denota, in un certo senso, il tuo bisogno di "sentirti" quello che pensi di essere ma non di "esserlo" effettivamente...
una persona che davvero è "avanti" non arriverebbe mai ad un pensiero così "basso"...
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:05
Originariamente inviato da R@nda
Probabilmente i tuoi coetanei (15 anni) la pensano al tuo stesso modo...;)
fidati..li conosco i miei coetanei,anche a tentare di spiegarglielo quando cerchi di dirli che non puoi giudicare un negro solo perchè è nero ti rispondono che lo odiano perchè "puzza",probabilmente va più indietro quello che loro provano per i negri rispetto al semplice odio razziale da adolescente co**ione ma neppure loro se ne accorgono..comunque non tutti sono cosi',ci sono anche quelli con la testa,ma sono pochissimi,POCHISSIMI
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:08
Originariamente inviato da Iron10
Secondo me già il dire cose del genere denota, in un certo senso, il tuo bisogno di "sentirti" quello che pensi di essere ma non di "esserlo" effettivamente...
una persona che davvero è "avanti" non arriverebbe mai ad un pensiero così "basso"...
certo..una persona già formata e con le sue idee non penserebbe a cose del genere,ma l'adolescenza è proprio lo stato opposto a quello già formato,quindi io essendo adoloscente e ancora con 1000000 grilli per la testa è ovvio che faccio questi pensieri..
fidati..li conosco i miei coetanei,anche a tentare di spiegarglielo quando cerchi di dirli che non puoi giudicare un negro solo perchè è nero ti rispondono che lo odiano perchè "puzza",probabilmente va più indietro quello che loro provano per i negri rispetto al semplice odio razziale da adolescente co**ione ma neppure loro se ne accorgono..comunque non tutti sono cosi',ci sono anche quelli con la testa,ma sono pochissimi,POCHISSIMI
Capisco...allora non puoi dire che sei tu "avanti"...devi giustamente dire che sono loro"indietro"...e tu non è che ti elevi da loro..sei solo "normale"
:)
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:10
Capisco...allora non puoi dire che sei tu "avanti"...devi giustamente dire che sono loro"indietro"...e tu non è che ti elevi da loro..sei solo "normale"
:)
la normalità è la media della massa..la media è a quel livello li'(cioè bassa)di conseguenza io sono più in alto della media della mia età,ora..quello era solo un esempio,non sono quelli i discorso incasinati che intendo;)
quello che io vedo arenarsi in molti dopo l'adolescenza non è l'intelligenza(che è sempre lei).
ma è lo spirito creativo,l'originalita',la passione nel far teorie bizzare,la curiosita',l'ambizione...
insomma molti, si ammosciano spiritualmente piu' che intellettualmente.
si inizia a pensare in maniera un po monotematica,solo al lavoro,ai soldi,ai problemi,e a sapete tutti che cosa:D
insomma ci si fossilizza su queste cose,e non si chiede altro.
ci si accontenta,di far tornare i conti(di qualsiasi categoria) a fine mese.
è triste certamente.
certo..una persona già formata e con le sue idee non penserebbe a cose del genere,ma l'adolescenza è proprio lo stato opposto a quello già formato,quindi io essendo adolosciente e ancora con 1000000 grilli per la testa è ovvio che faccio questi pensieri..
adolescente senza i
no, io me li faccio ancora adesso: dai 5 ai 22 con conseguente evoluzione dei pensieri in se. è una fortuna a metà: porta alla comprensione di eventi più a fondo degli altri, analizzando tutte le possibili interpretazioni oggettive/soggettive, molto bene x capie le persone ma molto male se si è con persone non congeniali a se. paranoie ecc. avere una mente che corre veloce non fà vivere una vita serena. e non è facile amministrare i propri pensieri, ed esprimere questo disagio agli altri
Non ti conosco e non conosco nessuno di quelli che postano in questa sezione
Se vuoi fare la figura del geniaccio inizia col togliere l'assurdo link che hai in firma,c'è gente che con il pc ci lavora e queste assurdità tienile per te,ho dovuto resettare
Poi vieni a scrivere che hai pensieri intelligenti e metti questi link da persona ignorante ed immatura
Ma torna a giocare con le barbie di tua sorella
Scusate lo sfogo,ma odio questi scherzi
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:16
Originariamente inviato da v8_star
no, io me li faccio ancora adesso: dai 5 ai 22 con conseguente evoluzione dei pensieri in se. è una fortuna a metà: porta alla comprensione di eventi più a fondo degli altri, analizzando tutte le possibili interpretazioni oggettive/soggettive, molto bene x capie le persone ma molto male se si è con persone non congeniali a se. paranoie ecc. avere una mente che corre veloce non fà vivere una vita serena. e non è facile amministrare i propri pensieri, ed esprimere questo disagio agli altri
cos'è il mio profilo psicologico attuale?:eek:
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:16
Originariamente inviato da stock
Non ti conosco e non conosco nessuno di quelli che postano in questa sezione
Se vuoi fare la figura del geniaccio inizia col togliere l'assurdo link che hai in firma,c'è gente che con il pc ci lavora e queste assurdità tienile per te,ho dovuto resettare
Poi vieni a scrivere che hai pensieri intelligenti e metti questi link da persona ignorante ed immatura
Ma torna a giocare con le barbie di tua sorella
Scusate lo sfogo,ma odio questi scherzi
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Ja]{|e
io ero convinta di essere intelligente fino a quando non mi sono iscritta all'università
ora sono troppo convinta di essere completamente deficiente :cool:
credevo dicessi "fino a quando nn mi sono accorta di essere una donna" :asd:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bravo con questa risposta sembri ancora + intelligente e maturo
mi complimento
no di quello ancora non me ne sono fatta una ragione :cry:
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:19
bravo con questa risposta sembri ancora + intelligente e maturo
mi complimento
sei tu che cadi sempre più in basso,ora perpiacere se non c'è altro..
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:19
:D :D :sofico:
sei tu che cadi sempre più in basso,ora perpiacere se non c'è altro..
ok chiudo perchè auto offenderei la mia persona mettendomi a discutere con te,spero che con il tempo anche tu possa capire
saluti
Originariamente inviato da v8_star
Ti riesco a comprendere solo che evidentemtente non riuscite a capire che "la mente che corre veloce"non deve essere un limitativo...perchè da pregio diviene enorme difetto...
la persona che ha davvero queste qualità(imho)deve riuscire ad emergere ed elevare se stesso e gli altri che lo circondano ....
le persone non congeniali esistono ma da loro non si deve fuggire ma bensì adattarsi ai loro discorsi integrando se si può il prorpio pensiero...
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:23
ok chiudo perchè auto offenderei la mia persona mettendomi a discutere con te,spero che con il tempo anche tu possa capire
saluti
ecco bravo,che non mi sembra il caso di venire a rompere nel 3d solo perchè non sai schiacciare 3tasti
Ti riesco a comprendere solo che evidentemtente non riuscite a capire che "la mente che corre veloce"non deve essere un limitativo...perchè da pregio diviene enorme difetto...
la persona che ha davvero queste qualità(imho)deve riuscire ad emergere ed elevare se stesso e gli altri che lo circondano ....
le persone non congeniali esistono ma da loro non si deve fuggire ma bensì adattarsi ai loro discorsi integrando se si può il prorpio pensiero...
quel che volevo dire, il che facile non lo è, e che una mente con un tale procedimento o che corre veloce, porta a focalizzare immediatamente le più svariate motivazioni di un'azione o di un doscorso, spesso troppe e porta anche alla difficoltà di saper valutare la giusta interpretazione, come quando vai al supermenrcato e non sai che passata di pomodoro comperare, xchè ce ne son troppe. io non sono mai stato una persona brillante a scuola ma ho sempre messo in risalto le mie doti logiche e razionali, ma vado spesso in crash nei rapporti interpersonali con persone di dubbia affidabilità o che ancora non godono della mia piena fiducia. questa situazione porta a valutare ogni piccolo comportamento paraverbale di un interlocutore: osservare il suo sguardo, il timbro della voce, il contenuto del messaggio e quel che più brutto, cosa voleva realmete dirmi, nel suo subconscio. forse sono io che con certe persone non mi trovo bene assolutamente, visto che questa "dote" fa si che io non sia tranquillo con nessuno.
buona serata
Adrian II
26-07-2004, 18:34
io a 8 anni pensavo da quattordicenne, ora che ne ho 18, invece, pure...:sofico:
hakermatik
26-07-2004, 18:35
ei geniaccio del caxxo.....
se non sbaglio qualcun' altro di ha detto di togliere quel link dalla signature...
sai cosa è la signature vero???
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:42
Originariamente inviato da hakermatik
ei geniaccio del caxxo.....
se non sbaglio qualcun' altro di ha detto di togliere quel link dalla signature...
sai cosa è la signature vero???
1)educazione prima di tutto
2)bastano 3 tasti a terminarla ripeto
Che discorso intelligente...che come qualcuno ha già scritto è presente in tutti i tuoi coetanei tipo:
- solo io so guidare così!
- so più forte de Goldrake...
- riesco a bere 7 litri di vodka e a guidare lucido...
e altre cazzate...
E' normale con l'età dovresti capire...
PS-togli il Link per favore...
cool(er)
26-07-2004, 18:55
guarda, anche io ho 15 anni, anche io vengo considerato uno scalino sopra ai miei coetanei, e non avrei paura di riempirti di botte per quella sign:rolleyes: ..... mi hai fatto frezzare il pc :incazzed:
cool(er)
26-07-2004, 18:56
edit...: non sono sul pc in sign... ehhhhh, hai voglia di far frezzare quello! :Perfido:
cool(er)
26-07-2004, 19:03
Originariamente inviato da slimer
Che discorso intelligente...che come qualcuno ha già scritto è presente in tutti i tuoi coetanei tipo:
- solo io so guidare così!
- so più forte de Goldrake...
- riesco a bere 7 litri di vodka e a guidare lucido...
e altre cazzate...
E' normale con l'età dovresti capire...
PS-togli il Link per favore...
7 litri?:eheh: :wtf: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALMENO IL DOPPIO.... Ma poi di motorini ne vedo tre!
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 19:04
si ok,io penso di esser sopra i miei coetanei ma in realtà tutti pensano di esser sopra e fanno i miei stessi discorsi..ok contenti voi,non capisco questa ostilità presente già dall'inizio nel mio 3d..
Originariamente inviato da bossino
io c'ero
Voi ci siete....
o ci fate :D
PS - era da tanto che volevo dirlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.