PDA

View Full Version : bolletta telefonica

zioleng
26-07-2004, 16:10
ho fastweb con voce e internet senza limite(85euro al mese) e mio padre non ne vuole più sapere di spendere tanto.....

Quali sono i prezzi di altre compagnie sempre con internet e voce illimitate???

Non mi interessa tanto la qualita della rete ma la possibilità di navigare e di poter giocare a giochi online tipo Ultima al quale gioco......

elfly
26-07-2004, 16:12
io mi smezzo la somma tra me e mio brot così mamma e babbo nu rompono!

non puoi metterci qualcosa tu?
in genere questa tecnica fa un po' tacere il papà...
anche se non è molto ma tipo potresti iniziare con 20 euro.
o no?

alphacygni
26-07-2004, 16:25
secondo me potresti accontentarti di una ADSL base (ora che hanno messo i 256 in upload si gioca meglio), e per quanto riguarda le telefonate, perche' non fare una semiflat di quelle cioe' che paghi lo scatto alla risposta e poi parli quanto ti pare?

zioleng
26-07-2004, 16:27
Allora navigando un pò ho visto che tele2 fa il prezzo più passo per quanto riguarda internet(33al mese) però non riesco a capire se fanno anche offerte per voce senza limite....

Quyale compagnia fa la fla telefonica con solo scatto alla risposta????

Mi date qualche numero verde a cui chiedere?

zioleng
26-07-2004, 16:28
Originariamente inviato da pais10
85 € al mese è una bella sommetta, e dire che per convincere i miei per i 36 € ogni due mesi di Adsl ho dovuto penare. Poi quando con il 56 Kb sono iniziate ad arrivare bollette astronomiche hanno cambiato idea :)
Cmq la cosa migliore sarebbe contribuire, così non c'è storia! ;)

36 euro ogni due mesi O_o??? non era al mese?????

PHCV
26-07-2004, 16:29
lol... 85 euro io li spendo ogni 15 giorni :D pago 120 al mese + iva solo per l'adsl :D ma vuoi mettere? 2048/512 con 8 ip pubblici... vabbè... ma la uso per lavoro infatti è intestata alla mia ditta (e la pago metà io e metà i miei perchè la usano anche loro :D

ciao!

AlexB
26-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da zioleng
ho fastweb con voce e internet senza limite(85euro al mese) e mio padre non ne vuole più sapere di spendere tanto.....

Quali sono i prezzi di altre compagnie sempre con internet e voce illimitate???

Non mi interessa tanto la qualita della rete ma la possibilità di navigare e di poter giocare a giochi online tipo Ultima al quale gioco......

Scusa ma cambiare piano con uno + adeguato ? Guarda che FW se fai due conti è cara, è vero, ma nn tanto in + di altri operatori e in cambio da prestazioni elevatissime rispetto a gli altri...almeno per quanto concerne la Fibra e l ADSL 4Mbit....fatti un giro sul sito e guarda le nuove offerte commerciali ! Io a casa ce l ho e mi trovo bene (beh io ho un pay per use non faccio gran uso di Internet) ciao, Ale

Davidone
26-07-2004, 23:45
Originariamente inviato da pais10
Si scusa, ho cannato! ;)

ti stavo gia chiedendo che connessione avevi..... per farla :D

Nestasiato
26-07-2004, 23:47
Fastweb non è cara, se si tiene conto di quanto offre.

dbpass
26-07-2004, 23:48
tele2 è un cesso di gestore, sottoscrivi l'abbonamento, nn ti manda le bollette ma in compenso ti manda in perfetto orario le more sulle bollette ke nn ti ha mai spedito

in parole povere una massa di rincoglioniti..

fastweb alla fine in rapporto qualità-prezzo è il migliore imho

Puccio Bastianelli
26-07-2004, 23:50
Originariamente inviato da Nestasiato
Fastweb non è cara, se si tiene conto di quanto offre.

infatti, infatti i miei prima per una adsl 256(flat) e telecozz(flat) spendevo moolto di più di 170 euro a bimestre ;)

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2004, 00:00
raga ma scherziamo!?!?!? 85 € al mese con internet e telefonate illimitate non è NIENTE... ua se mia mamma sapesse questo ed è una takkaña di prima qualità... lo farebbe ad okki kiusi... e poi le donne amano tanto parlare... e mia mamma con le flat voce si è data sempre alla pazza gioia!

Fabryzius
27-07-2004, 07:39
Con fastweb ho visto che c'è la possibilità di navigare dalle 8 di sera fino alle 7 di mattina pagando 24 € al mese invece di 40...io sono molto tentato

Nicky
27-07-2004, 07:43
Io spendo 75 euro al mese ed onestamente non trovo affatto che sia troppo, ma dipende da quanto telefoni.
Io faccio un sacco di interurbane e già se pagassi lo scatto alla risposta credo che spenderei più o meno la stessa somma. :what: