PDA

View Full Version : Aiurto! masterizio quasi morto....

Marieddu
26-07-2004, 15:43
salve ho un problema con un masterizio waitec 10x4x32

Il bios non lo vede più ma stranamente win si. Riesce però solo a caricare l'etichetta dei cd ma poi non è capace di leggerli...
Che fare?

PS: L'ho testato su 2 diversi pc e il comportamento è identico....

marben
26-07-2004, 15:45
Temo che il drive sia alla frutta dal punto di vista elettronico. In gestione perifieriche viene rilevato col nome del drive stesso? O con un serie di lettere senza senso?

Mistral PaolinuX
26-07-2004, 22:10
Confermo. Ormai il dev sta per tirar gli ultimi. Mi sembra anche strano che venga visto da win ma non dal BIOS, ma ormai in informatica me ne son capitate di ogni. Cmq il consiglio è: preparati a cambiare masterizzatore.

Un salutone a marben :D

Paolo

Marieddu
27-07-2004, 08:28
:cry: :cry:
Insomma.... dico... un po di delicatezza... In 2 righe avete ucciso le mie poche speranze!! Vi sembra il modo di sostenere chi è al capezzale di un malato grave??? :cry: :cry:

La cartella clinica dice che il bios non lo rivela, win si (e con il nome giusto). Poi carica senza problemi l'etichetta del cd ma se cerco di leggerlo mi dice che è impossibile....

Crecherò di rassegnarmi...

stemanca
27-07-2004, 08:43
Originariamente inviato da Marieddu
:cry: :cry:
Insomma.... dico... un po di delicatezza... In 2 righe avete ucciso le mie poche speranze!! Vi sembra il modo di sostenere chi è al capezzale di un malato grave??? :cry: :cry:

La cartella clinica dice che il bios non lo rivela, win si (e con il nome giusto). Poi carica senza problemi l'etichetta del cd ma se cerco di leggerlo mi dice che è impossibile....

Crecherò di rassegnarmi...

eh bh te lo avevo detto... E' la volta buona che si passa al master dvd :oink: :D