View Full Version : problema fortuna+2210+tomtom 3.03
Ragazzi vi spiago il problema: collego il fortuna bt al 2210 lancio tomtom e imposto il percorso...fin qui tutto ok...mentre però sono in viaggio e mentre il gps mi segnala correttamente la posizione, sistematicamente, sia in st ke in xt, ad un certo punto(circa 15-20min di viaggio)la skermata del tomtom mi si setta sulla velocità raggiunta con la freccia ke si ferma...il palmare nn è bloccato, posso uscire, caricare altre applicazioni etc etc, xò smette di farmi da navigatore, rimanendo l'immagine fissa sul punto; se spengo e riaccendo il fortuna poi ricomincia alla grande fino al prox blocco...ne sapete qlk?è una delle impostazioni di tomtom 3.03?grazie a tutti
Aggiorna il SW Tom Tom direttamente dal loro sito ( sono due File da scaricare )
Poi prima di usare Tom tom usa il programma BtRegTweak per la connessione Bluetooth configurandolo per 2210. e tutto ti torna a funzionare senza interruzzioni.
A me dopo un pò scarica l'audio ed è molto basso a te va sempre bene?
Io x ovviare a questo problema uso un suporto della ARKOM e se lo collego all'uscita delle cuffie va tutto bene.
a me l'audio è perfetto, l'unico problema è quello ke ogni tanto, circa ogni 20-30min, mi rimane la freccia fissa del tomtom con l'indicazione della velocità in km/h; il palmare però nn è bloccato, e se spengo e riaccendo il fortuna clipon gps tutto ricomincia a funzionare benone, è strano vermanete...
Dalle indicazione che dai,sembra che hai superato la velocita' che hai impostato,se e' questo il schermo mi sembra che sia blu,
anche se e' strano rallentando dovrebbe uscire il navigatore,e se pur ci sono le freccie queste ,dovrebbero essere attive cioe' indicano sempre il percorso.
il perchè ti si sgancia la connessione bluetook è un problema di compatibilità tra i GPS Bluetook e HP 2210 aggiorna come ti ho detto e lo risolvi. trovi maggiori info sul sito del Tom Tom.
Originariamente inviato da maxcipo
il perchè ti si sgancia la connessione bluetook è un problema di compatibilità tra i GPS Bluetook e HP 2210 aggiorna come ti ho detto e lo risolvi. trovi maggiori info sul sito del Tom Tom.
il BtRegTweak l'ho installato ma non mi sembra ke funzioni un grankè(nel senso ke le impostazioni del bt non le mantiene,ogni volta ke rientro nel programma devo reimpostargli le voci); per quanto riguarda i blocchi con il 2210 sembra ke il tutto sia dovuto principalmente ai problemi con le Sd, formattandole con la fat a 32k si risolve gran parte del discorso, altrimenti c'è un modo sicuro di far funzionare il tomtom: disabilitare i POI....
R|kHunter
27-07-2004, 14:52
Mazza ragazzi più leggo delle disavventure con sti GPS bt e meno mi pento di averne preso uno col filo :D
Originariamente inviato da R|kHunter
Mazza ragazzi più leggo delle disavventure con sti GPS bt e meno mi pento di averne preso uno col filo :D
Beh,a dirla tutta non esistono moltissime disavventure, x quanto mi riguarda, funziona tutto alla grandissima,xò volevo sistemare tutto senza pensarci più,è solo questo l'unico vero problema...i fili poi non mi fanno impazzire, preferisco avere il cruscotto libero, con tutto messo in maniera ordinata,xò è solo una mia opinione...;)
Francesco.mi
27-07-2004, 15:25
Prova a installare la versione di base di TT3
Pare che ci siano dei problemi tra fortuna e l'aggiornamento di TT3
Vai sul forum di pocketgps.co.uk
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.