View Full Version : aggiornamenti mappe viamichelin
david90210
26-07-2004, 14:02
ho ravanato per tutti il lkoro sito ma nn trovo aggiornamenti (patch) alle mappe .... nella sola provincia di padova ho trovato 3/4 errori (incroci inesistenti e starde inesistenti...)
esiste supporto in questo senso?
zao!
Originariamente inviato da david90210
ho ravanato per tutti il lkoro sito ma nn trovo aggiornamenti (patch) alle mappe .... nella sola provincia di padova ho trovato 3/4 errori (incroci inesistenti e starde inesistenti...)
esiste supporto in questo senso?
zao!
Che io sappia nessuno offre patch alle mappe, devi attendere la prossima release tra un anno e comprarla a prezzo pieno. Ci sono molte lamentele in giro riguardo a questa politica commerciale, ma i vari produttori non sembrano tenerne conto.
:mad:
david90210
26-07-2004, 16:45
:mad: :cry: :mad: :cry: :mad: :eek: :mad: :cry:
.... no go paroe ....
Viamichelin compra le mappe da Teleatlas, le adatta al suo formato, e le inserisce nel prodotto. Quindi e' evidente che se in giugno e' uscita l'ultima versione, con le mappe ottenute da Teleatlas in primavera, aggiornate con le rilevazioni dell'inverno 2003... e magari gli ultimi rilievi per la zona di Padova li hanno fatti in autunno....
david90210
26-07-2004, 20:47
ci sono errori tipo incroci inesistenti (invece dell'incrocio c'č un cavalcavia,per cui nientye intersezione o strade che in realta' non esistłono) ma che nn sono mai esistite,quindi sono veri e propi errori,non mancanze di aggiornamenti! :(
Originariamente inviato da david90210
ci sono errori tipo incroci inesistenti (invece dell'incrocio c'č un cavalcavia,per cui nientye intersezione o strade che in realta' non esistłono) ma che nn sono mai esistite,quindi sono veri e propi errori,non mancanze di aggiornamenti! :(
Ho trovato anche io degli errorini... ad esempio la strada sotto casa dei miei genitori ha due carreggiate separate, ma nel centro c'e' una specie di rotondina, per cui se vai in una direzione puoi invertire a meta'... invece sul navigatore e' segnata come due strade separate fino alla fine, per cui mi dice di arrivare in fondo ed invertire al prossimo semaforo... che sarebbe criminale se lo facessi davvero... visto il tipo di semaforo... :eek:
Comunque finora ho trovato solo errorini che non infastidiscono troppo se guardi ANCHE la strada e non solo il palmare... ;)
Poi in questo periodo l'Italia e' un cantiere unico... per cui una strada buona un mese fa viene chiusa da un giorno all'altro, con deviazioni continue...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.