View Full Version : Rimborso Licenza Oem Microsoft Windows
ciao
ho letto sulla guida x i portatili di questa possibiltà di rimborso
avete altre esperienze in questo campo dato che devo aquistare un notebook ?
Ziosilvio
26-07-2004, 15:42
Ti stai prendendo una brutta gatta da pelare...
Leggiti tutto il servizio di Paolo Attivissimo sul rimborso di Windows (trovi il link nella FAQ di questa sezione) e vedrai che le ditte si inventano l'impossibile per non dover rifondere Windows, visto che la EULA prevede esplicitamente che tale rimborso vada chiesto al produttore del computer e non a Microsoft.
Per dirne una: Dell è arrivata a pagare una trasferta a un avvocato per fargli dire a un cliente che non potevano rimborsargli Windows.
Souldust
26-07-2004, 15:51
molto triste....
ma linux è sempre piu grande!!
Soul
NetTitus
26-07-2004, 15:57
Io vorrei utilizzare una vecchia licenza di Windows che ho gia' senza utilizzare la nuova che ho adesso preso il nuovo portatile .
E' possibile farsi risarcire con Acer ??:confused: :confused:
Qualcuno ha esperienza in merito ??
Grazie !!
Saluti !!
:sofico: :sofico:
Ziosilvio
26-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da NetTitus
Io vorrei utilizzare una vecchia licenza di Windows che ho gia' senza utilizzare la nuova che ho adesso preso il nuovo portatile .
E' possibile farsi risarcire con Acer ??:confused: :confused:
Qualcuno ha esperienza in merito ??
Paolo Attivissimo ha avuto un'esperienza con questa marca per questo motivo.
Segui il link al suo reportage che trovi nella FAQ di questa sezione.
(Per i pigri: Attivissimo non ha avuto un rimborso vero e proprio, ma la Acer gli ha concesso uno sconto sull'acquisto di una batteria nuova, e il valore dello sconto era pressoché uguale a quanto Acer stessa pagava a Microsoft per installare una copia di Windows su un computer.)
io sto per prendere un acer
pensavo di prenderlo da euronic o mw e rompere le p**** a quelli è quasi un piacere
borndevil
27-07-2004, 16:23
è un monopolio ormai
risparmiate le energie per mandare lettere alle assistenze varie
specie con Acer
NetTitus
30-07-2004, 13:06
Esiste una guida completa su come fare ??
Dato che ho il notebook da 2 settimane vorrei recuperare i soldi del sistema operativo che non uso !!
Grazie !!
SAluti !!
:sofico: :sofico:
pasquale.davide
15-08-2004, 15:45
Non esiste qualcuno che venda notebook senza os pre installato, possibilmente con athlon64 :cool:
Fenomeno85
15-08-2004, 15:48
Originariamente inviato da pasquale.davide
Non esiste qualcuno che venda notebook senza os pre installato, possibilmente con athlon64 :cool:
se non erro alla santech puoi anche decidere di non prendere la licenza ma sono solo intel.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
pasquale.davide
15-08-2004, 15:54
Originariamente inviato da Fenomeno85
se non erro alla santech puoi anche decidere di non prendere la licenza ma sono solo intel.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ottimo ora vedo.
E' che io :fuck: sia windows preinstallato che intel.
cmq è già qualcosa.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.