PDA

View Full Version : Riflessione su Pro Evolution Soccer 3

Gen.Web
26-07-2004, 13:01
Negli ultimi tempi è diventato come una droga e lo sto giocando ogni giorno con i miei amici. Il problema è che, più ci gioco, e più mi rendo conto di come sia fatto coi piedi :mad: Ha tantissimi bug:
1 il portiere fa papere colossali, anche sulle palle facilissime
2 il portiere ogni tanto si pianta per qualche secondo con la palla tra i piedi col rischio di farsela rubare
3 falli di mano ogni momento, neanche stessimo giocando a pallavolo e non a calcio
4 regola del vantaggio applicata da cane e a random
5 cartellini dati senza senso, con falli da ultimo uomo a volte non puniti
6 giocatori che non tirano di prima anche se si schiaccia il pulsante giusto
7 giocatori che si scordano la palla per strada
ecc...

Insomma, è divertente, niente da dire, ma è fatto da cani :muro: Sto facendo un torneo che hanno organizzato nel mio paese e alcuni gol sono imbarazzanti!

Darkman
26-07-2004, 13:26
Originariamente inviato da Gen.Web
Negli ultimi tempi è diventato come una droga e lo sto giocando ogni giorno con i miei amici. Il problema è che, più ci gioco, e più mi rendo conto di come sia fatto coi piedi :mad: Ha tantissimi bug:
1 il portiere fa papere colossali, anche sulle palle facilissime
2 il portiere ogni tanto si pianta per qualche secondo con la palla tra i piedi col rischio di farsela rubare
3 falli di mano ogni momento, neanche stessimo giocando a pallavolo e non a calcio
4 regola del vantaggio applicata da cane e a random
5 cartellini dati senza senso, con falli da ultimo uomo a volte non puniti
6 giocatori che non tirano di prima anche se si schiaccia il pulsante giusto
7 giocatori che si scordano la palla per strada
ecc...

Insomma, è divertente, niente da dire, ma è fatto da cani :muro: Sto facendo un torneo che hanno organizzato nel mio paese e alcuni gol sono imbarazzanti!

Io sto giocando a WE7 con patch:
1 i portieri fanno meno papere.
2 quando si pianta con la palla nei piedi dopo un rimbalzo gli attaccanti non intervengono, è come se la tenesse in mano.
3 fortunatamente non c'è traccia di falli di mano.
4 idem
5 idem con patate.
6 giocatori tirano di prima e al volo.
7 capita ma penso sia normale e voluto.

Gen.Web
26-07-2004, 13:30
Originariamente inviato da Darkman
Io sto giocando a WE7 con patch:
1 i portieri fanno meno papere.
2 quando si pianta con la palla nei piedi dopo un rimbalzo gli attaccanti non intervengono, è come se la tenesse in mano.
3 fortunatamente non c'è traccia di falli di mano.
4 idem
5 idem con patate.
6 giocatori tirano di prima e al volo.
7 capita ma penso sia normale e voluto.

sn contento che we7 non sia così buggoso, ma resta il fatto che pes 3 è fatto coi piedi :mad:

torgianf
26-07-2004, 13:35
posso solo dirti che fa parte tutto di quell'alchimia che solo in konami conoscono. pes e' cosi',i suoi difetti fanno si che una partita non sia disputata da 22 robot che svolgono il compitino,ti do ragione sulla carenza dei portieri (a volte veramente esagerata),sugli arbitri visto che combinano quelli veri direi che in serie a ci starebbero bene. anche se non perfetto risulta inavvicinabile da qualsiasi altro gioco di calcio,imho konami regnera' incontrastata ancora per un po' di anni. in ultimo su tgm riportano la notizia che e' entrato nella lista dei giochi ufficiali dei world cyber games,prevedo un futuro ricco di licenze ufficiali,sponsor e calciatori veri che faranno la fila per vedere il proprio nomeall'interno del gioco :)

p.s.

complimenti per essere diventato moderatore del forum di 3ditalia ;)

saluti

Gen.Web
26-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da torgianf
posso solo dirti che fa parte tutto di quell'alchimia che solo in konami conoscono. pes e' cosi',i suoi difetti fanno si che una partita non sia disputata da 22 robot che svolgono il compitino,ti do ragione sulla carenza dei portieri (a volte veramente esagerata),sugli arbitri visto che combinano quelli veri direi che in serie a ci starebbero bene. anche se non perfetto risulta inavvicinabile da qualsiasi altro gioco di calcio,imho konami regnera' incontrastata ancora per un po' di anni. in ultimo su tgm riportano la notizia che e' entrato nella lista dei giochi ufficiali dei world cyber games,prevedo un futuro ricco di licenze ufficiali,sponsor e calciatori veri che faranno la fila per vedere il proprio nomeall'interno del gioco :)

p.s.

complimenti per essere diventato moderatore del forum di 3ditalia ;)

saluti

si ma ormai le partite che faccio le perdo e le vinco a seconda che io subisca + bug degli altri. E' assurdo :D

Grazie, ma chi sei? E cmq quel forum con 3ditalia c'entra ben poco...

torgianf
26-07-2004, 13:52
Originariamente inviato da Gen.Web
si ma ormai le partite che faccio le perdo e le vinco a seconda che io subisca + bug degli altri. E' assurdo :D

Grazie, ma chi sei? E cmq quel forum con 3ditalia c'entra ben poco...

anche in serie a succede la stessa.... gli arbitri sbagliano + o - a secondo se ti chiami lecce o milan :D quindi.....

p.s.

so che adesso non e' piu' 3ditalia ma hardware.multiplayer,solo che il nome nuovo non mi piace :D
sono pilotino75,un po' di tempo fa giravo spesso da quelle parti....

Gen.Web
26-07-2004, 13:54
Originariamente inviato da torgianf
anche in serie a succede la stessa.... gli arbitri sbagliano + o - a secondo se ti chiami lecce o milan :D quindi.....

p.s.

so che adesso non e' piu' 3ditalia ma hardware.multiplayer,solo che il nome nuovo non mi piace :D
sono pilotino75,un po' di tempo fa giravo spesso da quelle parti....

nella realtà i portieri non si piantano e non ciccano palle a velocità bradipo. Gli arbitri non espellono per delle cavolate. La regola del vantaggio non è data a caso. Nel calcio non si gioca a pallavolo.

Cmq quel forum non c'entra proprio nulla con 3ditalia o come si chiama. Non ho mai visto mai nessuno di quel sito su quel forum ^^