PDA

View Full Version : attaccheranno roma:(

sempreio
26-07-2004, 12:52
Nuove minacce contro l'Italia sono apparse su un sito internet islamico in un comunicato firmato dalle 'Brigate Abu Hafs al-Masri'. 'Questo e' un avvertimento al governo italiano - dice il comunicato - che si e' speso per servire la criminale crociata americana, perche' segua l'esempio di altri e lasci l'Iraq'. Il comunicato prosegue cosi', rivolgendosi direttamente a Berlusconi: 'Se non senti questo avvertimento, te lo faremo sentire a Roma...Ti diamo solo pochi giorni'.

Sinclair63
26-07-2004, 12:53
Originariamente inviato da sempreio
Nuove minacce contro l'Italia sono apparse su un sito internet islamico in un comunicato firmato dalle 'Brigate Abu Hafs al-Masri'. 'Questo e' un avvertimento al governo italiano - dice il comunicato - che si e' speso per servire la criminale crociata americana, perche' segua l'esempio di altri e lasci l'Iraq'. Il comunicato prosegue cosi', rivolgendosi direttamente a Berlusconi: 'Se non senti questo avvertimento, te lo faremo sentire a Roma...Ti diamo solo pochi giorni'.
Bufala...;)

Bardiel
26-07-2004, 12:54
Domani parto :D

Bella pe' voi! :D

sempreio
26-07-2004, 12:55
www.ansa.it
http://www.ansa.it/settori/webnews/20040726134033022666.html
:rolleyes:

LuNoco©
26-07-2004, 12:56
o no mi avete scoperto allora attaccherò il gran ducato di toscana!!!!

:D

lnessuno
26-07-2004, 13:03
tutti gli anni devono attaccarci, si vede che c'è qualche ritardo nei voli per roma da terrorismolandia... :p

sempreio
26-07-2004, 13:08
Originariamente inviato da lnessuno
tutti gli anni devono attaccarci, si vede che c'è qualche ritardo nei voli per roma da terrorismolandia... :p

vabbe pensala come vuoi tanto io sono di pordenone:O

Matrixbob
26-07-2004, 13:11
Spero di no, volevo farci un giro nel weekend, voi cosa dite?!

sempreio
26-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da Matrixbob
Spero di no, volevo farci un giro nel weekend, voi cosa dite?!

ma stattene a casa prenditi un revolver e gioca alla rulette russa con la tua lei, è molto più salutare:asd:

R@nda
26-07-2004, 13:14
Ma come fate a scherzarci su così non lo sò...

D'accordo non creare allarmismo,ma non vi sfiora mai il pensiero
che se una bomba scoppia su un treno e ci sono sopra i vostri cari che crepano assieme a chissà quanti altri innocenti non è bello.

Lo sapete che per un terrorista di questa specie colpire è un attimo...imbottirsi di esplosivo ed entrare in un posto pieno di gente.....lo possono fare quando vogliono e il periodo che stiamo vivendo,con il terrorismo e la guerra in Iraq....non è molto piacevole per tutto il mondo.

Quindi...allarmismo no,sono d'accordo,prendere le cose alla leggera nemmeno però.

jackaz
26-07-2004, 13:14
se proprio lo faranno spero solo non facciano saltare la cappella sistina o qualche altro monumento..

gas77
26-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da jackaz
se proprio lo faranno spero solo non facciano saltare la cappella sistina o qualche altro monumento..

io li caccerei via tutti, buoni o cattivi... vabbè non avere pregiudizii però preferiei avere il culo parato... ecchecavolo:mad:

Iron10
26-07-2004, 13:16
Super flame :asd:

Chi sa chi dobbiamo ringraziare :O

lnessuno
26-07-2004, 13:17
Originariamente inviato da R@nda

che se una bomba scoppia su un treno e ci sono sopra i vostri cari che crepano assieme a chissà quanti altri innocenti non è bello.

Lo sapete che per un terrorista di questa specie colpire è un attimo...imbottirsi di esplosivo ed entrare in un posto pieno di gente.....lo possono fare quando vogliono e il periodo che stiamo vivendo,con il terrorismo e la guerra in Iraq....non è molto piacevole per tutto il mondo.

Quindi...allarmismo no,sono d'accordo,prendere le cose alla leggera nemmeno però.

certo, ma non si può vivere con il terrore tutti i giorni... se deve succedere non sarà certo con 15 giorni di preavviso, purtroppo è così... per me è più facile dirlo visto che non vivo in una grande città, però la penso così. vivere sempre con la paura che possa succedere qualcosa secondo me è il peggio che si possa fare

ShadowThrone
26-07-2004, 13:17
ribadisco... controlli in metro zero... non controllano nemmeno se hai un borsone enorme....

sempreio
26-07-2004, 13:18
Originariamente inviato da Iron10
Super flame :asd:

Chi sa chi dobbiamo ringraziare :O

vabbe digli di chiudere, è meglio non sapere, se capita capita:rolleyes:

R@nda
26-07-2004, 13:19
certo, ma non si può vivere con il terrore tutti i giorni... se deve succedere non sarà certo con 15 giorni di preavviso, purtroppo è così... per me è più facile dirlo visto che non vivo in una grande città, però la penso così. vivere sempre con la paura che possa succedere qualcosa secondo me è il peggio che si possa fare

Ma sono d'accordo...nemmeno io vivo così,come si potrebbe?Non usciresti più di casa.
Avvolte però ci penso....e spero non succeda MAI...a nessuno miei parenti e non.

ADHONE
26-07-2004, 13:21
Originariamente inviato da ShadowThrone
ribadisco... controlli in metro zero... non controllano nemmeno se hai un borsone enorme....

mi fa venire in mente una volta mentre entravo in banca mi ero dimenticato nel marsupio un coltellino svizzero che ha fatto scattare l'allarme... al che un impiegato appena arrivato invece di aprire (gli altri mi conoscono) mi ha chiesto cosa volevo venire a fare in banca :rolleyes: e io preso dalla disperazione ho detto "una rapina ovviamente"... oh, mi ha bloccato dentro e ha iniziato a dare l'allarme...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dovevate vedere le scena...

gas77
26-07-2004, 13:23
vabbe digli di chiudere, è meglio non sapere, se capita capita:rolleyes:

spero di no invece.... ok hai la reputazione di un flamer(?) ma sticazzi... a me una notizia del genere mi fà riflettere.....e sinceramente mi fà pensare al culo, ma tanto si sà, x molti ste cose succedono solo agli altri........ :rolleyes:

ragazzi io rifletterei xbenino.... questa è gente convinta di quello che dice e fà.... ed è pericolosa....

gas77
26-07-2004, 13:24
Originariamente inviato da ADHONE
mi fa venire in mente una volta mentre entravo in banca mi ero dimenticato nel marsupio un coltellino svizzero che ha fatto scattare l'allarme... al che un impiegato appena arrivato invece di aprire (gli altri mi conoscono) mi ha chiesto cosa volevo venire a fare in banca :rolleyes: e io preso dalla disperazione ho detto "una rapina ovviamente"... oh, mi ha bloccato dentro e ha iniziato a dare l'allarme...

ahaha avrei voluto esserci :D

ShadowThrone
26-07-2004, 13:26
Originariamente inviato da gas77
ahaha avrei voluto esserci :D

pure io! :asd:
cmq è incontrollabile, sia la mattina che la sera ho 2 cm quadrati d'aria in tutte le direzioni per tutta la gente che c'è in metro...

sheva
26-07-2004, 13:27
le minacce stanno crescendo sempre di + .... e ovvio che siamo i prossimi obiettivi .. e ovvio che puntano ad avere un risultato politico, vista anche la crisi della maggioranza, anche in Italia come in Spagna scaricando le colpe di un eventuale attentato sul governo ....

PHCV
26-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da ADHONE

lol... stessa scena è successa a me, solo che entrando a piazza san pietro.... mi passano col metal detector.. suona... mi chiedono se ho qualcosa.... comincio a tirargli fuori:

chiavi varie ( ho chiavi di QUALUNQUE cosa... casa ufficio, chiavi degli uffici dei clienti. di TUTTO insomma... una quarantina minimo di chiavi tenute assieme da 1 moschettone da montagna...)

radio (sono radioamatore e me la porto sempre dietro)

qualche kg di monete (quel giorno avevo fatto il biglietto del treno all'automatica e mi aveva dato il resto in MONETA... circa 5 euro in monete da 20 e 50 cent :muro: )

coltello multiuso (il mio fido leatherman...)

ahgsaha mi fa " sìsì ok va avanti che qui facciamo notte :sofico:

alphacygni
26-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da Bardiel
Domani parto :D

Bella pe' voi! :D

pure io :fuck:

lnessuno
26-07-2004, 13:37
Originariamente inviato da sheva
...anche in Italia come in Spagna scaricando le colpe di un eventuale attentato sul governo ....

questa è l'unica cosa giusta... se fossimo attaccati è perchè ci siamo schierati con gli invasori americani, mica per altro... per come la vedo io, non trovo altre spiegazioni...

fermo restando che spero non succeda nulla.

Blue Spirit
26-07-2004, 14:31

non è una novità

Necromachine
26-07-2004, 14:49

Quoto ... :rolleyes:

Nulla mi vieterebbe per esempio di costruirmi un casa una bomba artigianale, metterla in uno zaino, salire sulla metro o sul treno, lasciarla sotto un sedile, andarmene e fare il botto .... con la quantità di morti che ci si può immaginare ...

Tanto per far capire quanto siamo sicuri ... :(

evelon
26-07-2004, 14:49
questa è l'unica cosa giusta... se fossimo attaccati è perchè ci siamo schierati con gli invasori americani, mica per altro... per come la vedo io, non trovo altre spiegazioni...

fermo restando che spero non succeda nulla.

Spero che "la cosa giusta" che citi sia l'affermazione che i terroristi vogliono ottenere un risultato politico...e non , come sembra trasparire da quell'"invasori" ( :rolleyes: ), l'erroneità del governo nel non dare ascolto ai terroristi stessi (che ricordiamo NON iracheni ed estranei a qualsiasi problema dell'Irak )....

...o no? :asd:

Nevermind
26-07-2004, 14:55
Sono piscologicamente con voi Romani, fisicamente però me ne rimarrò qui a 500km di distanza :sofico:

Saluti.

ShadowThrone
26-07-2004, 14:58
Originariamente inviato da Nevermind
Sono piscologicamente con voi Romani, fisicamente però me ne rimarrò qui a 500km di distanza :sofico:

Saluti.

ti mando i 45°c della metro b allora!!!!!!

Korn
26-07-2004, 14:58
ma adesso dobbiamo farcela sotto ogni volta che un sito sconosciuto lancia minacce?

doc.h
26-07-2004, 15:03
È chiaro che si parla di un attacco della Giuve: se la maggica non ci da emerson per 300 mila lire, parte l'attacco (Osama Bin Moggi)

buster
26-07-2004, 16:38
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg

:O italia attacco terroristico (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=724233)

Chicca78
27-07-2004, 08:22

STRAQUOTO.
Mi sembre che se ne parli con tanta leggerezza a volte!
Io vivo a Roma e sinceramente qualche pensierino mi viene a prendere la metro di questi tempi.
Mi sa che molta gente non se ne rende bene conto ancora.