View Full Version : [MI]Vendo Hercules 9800se@pro Aiw
NightRain
26-07-2004, 12:49
Come da oggetto vendo Hercules 9800se@pro (eseguita solo con modifiche software no bios flash) Aiw completa di tutto scatola garanzia (4 mesi di vita) e telecomando remote wonder.
La scheda è stabile a frequenze standard moddata a pro senza artefatti o problemi simili, mai overclocckata.
No permute solo consegna a mano in zona Milano e provincia,
Prezzo...150€
85kimeruccio
26-07-2004, 12:52
metti un prezzo se no kiudono..
peccato ke ne ho presa una nuova se no ero interessato..
kissà magari fai un prezzo competitivo..
150
ma anche 200
:rolleyes:
Originariamente inviato da NightRain
La scheda è stabile a frequenze standard moddata a pro senza artefatti o problemi simili, mai overclocckata.
No permute solo consegna a mano in zona Milano e provincia,
Prezzo...valuto offerte.....
Ma moddarla a pro non significa overcloccarla?
Cmq devi mettere il prezzo...non è ebay
NightRain
26-07-2004, 12:54
Originariamente inviato da 85kimeruccio
metti un prezzo se no kiudono..
peccato ke ne ho presa una nuova se no ero interessato..
kissà magari fai un prezzo competitivo..
Grazie non lo sapevo........
NightRain
26-07-2004, 12:56
Originariamente inviato da Methis
Ma moddarla a pro non significa overcloccarla?
Cmq devi mettere il prezzo...non è ebay
No moddarla a pro vuol dire attivare le 4 pipeline disattivate usando driver appositi o tool tipo rivatuner.
Ovviamente il bus è a 256 bit ma questo penso fosse sottinteso.
Se cambi verso scheda inferiore ti interesserebbe una 9500@9700 più conguaglio? Conta però che visto l'esiguo numero di post preferirei vederla in funzione...
NightRain
26-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da danmar
Se cambi verso scheda inferiore ti interesserebbe una 9500@9700 più conguaglio? Conta però che visto l'esiguo numero di post preferirei vederla in funzione...
No grazie passo a una 6800 Gt o ultra........
NightRain
27-07-2004, 11:46
up...
io ne ho una proprio così e mi trovo da dio!!!
me ne servirebbe unaltra per un amico: proprio non spedisci?
NightRain
27-07-2004, 11:58
Preferisco la consegna a mano.........
In coda se decidi di spedire
skorpion2
27-07-2004, 12:50
io sono di alessandria se ti trovi a passare dalle mie parti potremmo fare lo scambio a mano! di dove sei di preciso?
athanatos
27-07-2004, 13:20
adesso mi informo...
NightRain
27-07-2004, 16:48
Purtroppo per il mio lavoro sono impossibilitato a muovermi piu di tanto.......
athanatos
27-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da NightRain
Purtroppo per il mio lavoro sono impossibilitato a muovermi piu di tanto.......
Credo che eventualmente dovrei riuscire a passare personalmente.
Comunque in ogni caso di che zona di Milano si tratterebbe?
skorpion2
27-07-2004, 18:53
io potrei venire direttamente a casa tua se mi dici di dove sei di preciso cosi' la vedo anche in funzione;)
Ciao io sarei interessato, sono libero anche domani per prenderla, pagamento in contanti, o se ti interessa possiamo fare un permuta cellulare+CONGUAGLIO, così perche' ho dei cell da vendere. Pero' prima di comprare vorrei vedere funzionare la scheda sul tuo pc, un bel 3dmark 2003 e un gioco recente, per accertarmi della mancanza di artefatti. Ciao, ti lascio il mio num in privato
skorpion2
27-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da Duran
Ciao io sarei interessato, sono libero anche domani per prenderla, pagamento in contanti, o se ti interessa possiamo fare un permuta cellulare+CONGUAGLIO, così perche' ho dei cell da vendere. Pero' prima di comprare vorrei vedere funzionare la scheda sul tuo pc, un bel 3dmark 2003 e un gioco recente, per accertarmi della mancanza di artefatti. Ciao, ti lascio il mio num in privato
guarda che sono vietate le offerte in privato e devi rispettare la coda visto che siamo gia' in 2 davanti a te scusa se te lo ricordo:eek:
ma leggiti il regolamento che e meglio;)
si mi scuso per essere stato precipitoso, pero' leggendo il post in apertura di "consegna solo a mano Milano e provincia", e vedendo che voi siete uno di varese e l'altro alessandria, ho pensato che forse Nightrain fosse maggiormente interessato a vendere la scheda il prima possibile dato la mia disponibilita' di acquisto dall'oggi al domani. Logicamente, ed e' la logica a dirlo, non il regolamento, se una persona vuole vendere la scheda video, dice un prezzo, 2 persone gli dicono "dovrei passare" "eventualmente", mentre un altra persona taglia corto del tipo, "sono interessato, anche domani, pagamento in contanti", io se fossi il venditore la venderei IMMEDIATAMENTE a quest'ultimo, naturalmente se ho gia' una scheda video da montare sul pc, si intende. Dato che parli di regole adesso provo a rispettarle dicendo
MI ACCODO!!!
Non ti offendere pero' se sara il venditore a contattare me o comunque qualcuno più rapido a comprare la sua scheda, quindi la colpa ricadrebbe su di lui che non ha rispettato gli accodamenti, non su chi ha fatto un offerta!
Se ci pensi bene, e prima di ri-postare pensaci bene, cambierebbe qualcosa se prima del messaggio da me postato in precedenza mettevo "mi accodo"?
skorpion2
27-07-2004, 21:21
si mi scuso per essere stato precipitoso, pero' leggendo il post in apertura di "consegna solo a mano Milano e provincia", e vedendo che voi siete uno di varese e l'altro alessandria, ho pensato che forse Nightrain fosse maggiormente interessato a vendere la scheda il prima possibile dato la mia disponibilita' di acquisto dall'oggi al domani. Logicamente, ed e' la logica a dirlo, non il regolamento, se una persona vuole vendere la scheda video, dice un prezzo, 2 persone gli dicono "dovrei passare" "eventualmente", mentre un altra persona taglia corto del tipo, "sono interessato, anche domani, pagamento in contanti", io se fossi il venditore la venderei IMMEDIATAMENTE a quest'ultimo, naturalmente se ho gia' una scheda video da montare sul pc, si intende. Dato che parli di regole adesso provo a rispettarle dicendo
MI ACCODO!!!
Non ti offendere pero' se sara il venditore a contattare me o comunque qualcuno più rapido a comprare la sua scheda, quindi la colpa ricadrebbe su di lui che non ha rispettato gli accodamenti, non su chi ha fatto un offerta!
Se ci pensi bene, e prima di ri-postare pensaci bene, cambierebbe qualcosa se prima del messaggio da me postato in precedenza mettevo "mi accodo"?
1)se sara' il venditore a contattare te in pvt verrete sicuramente bannati entrambi dai moderatori visto che c'e' la coda da rispettare e un regolamento scritto molto chiaro
2)cambiava molto mettendo(mi accodo per consegna a mano anche domani rispettando la coda)
su questo forum si usa cosi' come da regolamento ;)
pero' essendo che sei nuovo puo' capitare di essere precipitosi nel fare offerte specie quando una cosa ti serve:p
3)per risponderti non ci devo nemmeno pensare visto che io il regolamento lo conosco;)
athanatos
28-07-2004, 00:29
Certo...
Il mio condizionale è d'obbligo proprio perché non sono il primo della coda.
Sono della provincia di Varese, che confina con Milano. E tutte le settimane sono a Milano città. Non ho nessun problema per la consegna a mano, nella provincia di Milano, anche in tempi stretti. Ma non sono il primo, e finché chi c'è prima di me non dice di non essere più interessato... posso solo restare in coda ed usare il condizionale.
Nelle regole non è stata specificata la necessità di vendere subito, ma la sola consegna a mano, disponibilità che avevamo già dato io e Skorpion2.
Comunque non è successo niente.
Solo che il tuo post sembrava un po' aggressivo e poteva essere interpretato come un "io sono qua. Se vuoi concludere subito sentiamoci". Per questo Skorpion2 si è sentito scavalcato e privato del suo diritto acquisito di primo della coda nel poter trattare con NightRain.
Ma se è stato solo un malinteso credo che ormai sia tutto chiarito, no?
E poiché nel messaggio originario non c'è specificato che la scheda è in vendita su altri canali, a quasto punto, vedendo Skorpion2 molto interessato, temo che la scheda se la aggudicherà lui con buna pace mia e di Duran.
Vabene ragazzi, cambiamo discorso completamente e parliamo di una cosa che ci metter tutti d'accordo. La scheda in questione!
Voi siete sul forum da più tempo di me, quindi magari lo sapete gia', ma e' "raro" che una scheda così sia moddabile pienamente a pro. Se cercate sul forum, trovate opinioni di altri. Io prima di procedere nell'acquisto, come ho detto a nightrain in privato:p , voglio vedere girare 3dmark2003 e farcry. 3dmark lo passa al 99%, ma se in farcry (logicamente attivando dettagli alti, luci dinamiche e tutto quanto) presenta delle linee sullo schermo o artefatti , opterei per l'acquisto di una pro (anche se la AIW e' eccezionale). Questo e' un consiglio per chi col pc ci deve giocare, poi se siete più interessati alle peculiarita' della AIW che alla potenza di calcolo della sk, poco importa se con qualche gioco ci sono degli artefatti. AL massimo si ritorna a 9800 Se, il che non e' poco...;)
Non ho fretta di aggiornare l'hardware, anzi, ripeto mi accodo come terzo e offro 150 euro SOLO se provata come detto non da' problemi di sorta, perche' a quel punto il prodotto sarebbe dal mio punto di vista DAVVERO INTERESSANTE.
Ciao
La scheda è veramente eccezionale soprattutto se va a PRO senza problemi. ve lo dice uno che ce l'ha già e per adesso con le funzionalità AIW non la cambierei nemmeno con una X800....
contando poi che la mia va anche a XT con il dissy originale...... :sofico:
Se potete non lasciatevela scappare
PS io non conosco Nightrain, vi sto parlando solo della mia scheda.
Purtroppo il mio amico la vuole nuova e quindi questa non gli interessa più: non consideratemi più in coda... buon per voi
felixmarra
28-07-2004, 16:26
Originariamente inviato da Bow
contando poi che la mia va anche a XT con il dissy originale...... :sofico:
Prego, eh? :p
skorpion2
29-07-2004, 01:31
come siamo messi ?
mi fai sapere qualcosa visto che sono il primo;)
athanatos
29-07-2004, 12:34
si sa niente?
Posso incominciare anche a cercare altro?
Morpheusss
03-09-2004, 11:31
ma la skeda è stata venduta?
interesserebbe pure a me a mano a Milano
Morpheusss
12-09-2004, 09:47
si possono sapere notizie riguardo la skeda?
demikiller
12-09-2004, 13:14
mi interessa molto per 125/130euro! sennò ci provo a 150euro ss inclusa j+3
Ryo-ohki
12-09-2004, 13:21
in coda per 130 euro comprese spese di spedizione in j+3
Ma l'avete capito che la vendita è vecchia di 2 mesi e l'utente è sparito?
Prima di scavare nei vecchi thread pvtizzate il venditore o si crea solo confusione nel mercatino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.