PDA

View Full Version : joystick play .... su pc

devil mcry
26-07-2004, 12:26
Salve a tutti . essendo ke giocando alla play ho notato ke i loro joypad dual shok sono ottimi mi e venuta l'idea di adattarli al pc . so ke e fattibile ma nn so un sito dove trovare come si fa . sapete dei siti dove si parla di questo ? magari lo avete gia fatto ? grazie

(Se o sbagliato stanza kiedo scusa ma nn sapevo dove metterla)

grazie

Deuced
26-07-2004, 12:41
www.bitpower.it

www.play.com (solo inglese e con carta di credito)

Darkman
26-07-2004, 13:21
O te lo fai da solo e usi dei drivers specifici e lo colleghi alla porta parallela oppure fai come ha detto Deuced: play.com e ti compri l'adattatore USB per poco più di 10€...

Murphy
26-07-2004, 15:25
ne ho comprato uno da 8€ e va bene!

già senza driver me li riconosce tutti i tasti e le levette! se metto i driver funziona il dual shock!

ciao

devil mcry
31-07-2004, 17:17
ciao riporto a galla questa disc xke qui da me x ora nn sono riuscito a trovare in nessun modo l'adattatore ! prenderlo online mi sembra una cavolata visto ke andrei a pagare + di spese ke di materiale ! un sito dove spiega cm farlo e magari dove ci sono i driver lo avete !? grazie mille :)

daemon
31-07-2004, 18:37
Originariamente inviato da devil mcry
ciao riporto a galla questa disc xke qui da me x ora nn sono riuscito a trovare in nessun modo l'adattatore ! prenderlo online mi sembra una cavolata visto ke andrei a pagare + di spese ke di materiale ! un sito dove spiega cm farlo e magari dove ci sono i driver lo avete !? grazie mille :)
su play .com non ci sono ss :sofico:
qmc per correttezza sarebbe meglio aggiungere qualcosina all'ordine!!:) ( oltretutto hanno prezzi ottimi)

devil mcry
31-07-2004, 18:54
no io dico qui da me ! nn compro solo una cosa , apparte ke spendo + di ss ke di materiale ....

DISCUSSOLOGO
31-07-2004, 19:00
meglio la tastiera

Hideryl
31-07-2004, 19:08
no io dico qui da me ! nn compro solo una cosa , apparte ke spendo + di ss ke di materiale ....
Ti hanno detto che su play.com non ci sono spese di spedizione...

devil mcry
31-07-2004, 19:25
uhm buonooo nn lo sapevo ! ma un £ quante € sono ? inoltre io nn ho carte di credito :(...

Hideryl
31-07-2004, 21:52
uhm buonooo nn lo sapevo ! ma un £ quante € sono ? inoltre io nn ho carte di credito :(...
L'adattatore sono 11 euro. Cmq c'è la funzione per mettere in euro il sito. Occhio che ti conviene comprare in sterline perchè la conversione del sito non è molto giusta... ci mettono sempre qualcosa di più nel prezzo in euro ;)
Per la carte di credito va bene la poste pay penso.