View Full Version : Rottelle, dove?
ipaq1940
26-07-2004, 13:26
Vorrei mettere al posto dei piedini del PC delle rotelle, per favorire la trasportabilità e...la pulizia della stanza:D
dove le trovo?
grazie
Originariamente inviato da ipaq1940
Vorrei mettere al posto dei piedini del PC delle rotelle, per favorire la trasportabilità e...la pulizia della stanza:D
dove le trovo?
grazie
ferramenta? o da un negozio-supermercato per il bricolage.
ipaq1940
26-07-2004, 13:41
volevo sapere se ne esistevano specifice per PC, con led, trasparenti, ecc...
non credo che il mio ferramenta ne abbia con Led luminosi :D
negator136
26-07-2004, 15:57
non ho mai visto rotelle luminose :boh:
mi sa che fai prima a prendere 4 rotelle al brico e a moddartele :p
ipaq1940
26-07-2004, 16:16
di sicuro! :)
prima però volevo dare un'occhiata a quello che c'è in giro...
ipaq1940
27-07-2004, 13:12
invece dove trovo i carrelli con rotelle per pc? ho già girato mezza città e tutti i negozi per ufficio ma niente...
anche qui prendi un pannello di legno e ci metti 4 rotelle :) poi se vuoi una base luminosa per il case che ne pensi di questa:
http://www.overclockmania.net/prodotti/s/ocm_casestand2.gif
ipaq1940
27-07-2004, 13:28
Grazie per la risposta. ho dei dubbi sulla resistenza di una soluzione "casalinga". il PC pesa in tutto 40 Kg, e non so se le rotelle avvitate nel legno reggerebbero...tu che dici?
se non usi triciolati (io neanche il compensato prenderei) ma un buon legno resistente (una tavoletta cosi piccola non dovrebbe costare un occhio della testa regge eccome, prende delle rotelle belle robuste (con il perno che si avvita bello grande per capirci) e vai sul sicuro.
ipaq1940
27-07-2004, 18:40
forse ho per casa un listone di parquet che farebbe a caso mio :D ora devo trovare le rotelle
grazie :)
figurati ;) posta le foto del risultato pero! ;)
Chicco#32
27-07-2004, 23:56
Originariamente inviato da nairno
figurati ;) posta le foto del risultato pero! ;)
io ho moddato il mio mobiletto per PC, ho aggiunto il ponte ed ho messo una "U" laterale per poggiare il case visto che nel suo buco laterale non entrava....che dire...FANTASTICO!!!
solo che ora, con il PC sopra, pesa una tonnellata...le rotelle sono collassate...
:o)
ho fatto una ricerca in una ferramenta fornitissima ed ho visto che le rotelle vengono vendute suddivise per categorie di peso che devono sopportare....hehehe....hanno cioè degli indici di peso max che il negoziante dovrebbe saperti dire...
;)
OT: a come faccio a pubblicare immagini nel post?
ipaq1940
28-07-2004, 00:04
bello!!!
per mettere foto come allegati al post queste devono essere inferiori ai 25 kb, trovi il pulsante in fondo alla pagina quando aggiungi una risposta. altrimenti devi prima metterle su uno spazio web e qui metti i link :)
Chicco#32
28-07-2004, 00:32
Originariamente inviato da ipaq1940
bello!!!
per mettere foto come allegati al post queste devono essere inferiori ai 25 kb, trovi il pulsante in fondo alla pagina quando aggiungi una risposta. altrimenti devi prima metterle su uno spazio web e qui metti i link :)
GRAZIE!!!
:D
santa Lucia...mica lo avevo visto il pulsante per allegare la foto....
:muro:
per uno spazio web sai indicarmene uno?
ciao ciao...
:p
ipaq1940
28-07-2004, 00:35
www.altervista.it :)
oppure per fare piu rapidamente:
http://www.imageshack.us/index.php
una volta uppata la foto di dà direttamente il codice da inserire nel forum per far vedere l'immagine :)
Chicco#32
28-07-2004, 02:45
Originariamente inviato da nairno
oppure per fare piu rapidamente:
http://www.imageshack.us/index.php
una volta uppata la foto di dà direttamente il codice da inserire nel forum per far vedere l'immagine :)
Grazie a tutti e due...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.