PDA

View Full Version : [TO] HD 160 GB 2MB cache

SteveZ680
26-07-2004, 11:34
Ciao! In vendita, anche al di fuori di questo forum, un Hard Disk SAMSUNG modello SP1604N nuovissimo, sull'hd la garanzia parte dal 23 luglio 2004, l ho solo collegato una volta x verificare il corretto funzionamento.
Vendo a 90 € s.s. escluse, precedenza allo scambio a mano.

:D :D :D

Europa
26-07-2004, 11:45
Vendono il 200Gb Maxtor a 90€ a Torino su secondamano...
E non devo dirtelo io ke costa 99€ iva inclusa...

downloader
26-07-2004, 11:46
Se ti interessa scambi con il mio + mio conguaglio?

SteveZ680
26-07-2004, 12:01
Allora non lo vendo più! Mi sono offeso...l HD è nuovo, nn è mai stato scritto. è stato collegato al pc x 4 min, il tempo di vedere se veniva correttamente riconosciuto da windows. Posso venderlo a meno di 90€? Nuovo costa 105 € da computercity...cmq grazie x esserti intromesso nella mia discussione!

SteveZ680
26-07-2004, 12:06
Originariamente inviato da downloader
Se ti interessa scambi con il mio + mio conguaglio?
Mi spiace ma nn ho il controller sata:( ...grazie lo stesso x l'offerta,ciao!

mitsuhashi1
26-07-2004, 12:23
anche io in coda se scendi!

Europa
26-07-2004, 13:08
Guarda, qui non c'è niente da offendersi, ci sono regole e basta...
Io dico solo ke quantomeno basta attenersi al prezzo di mercato senza l'iva... altrimenti, non ha senso comprare di seconda mano...

SteveZ680
26-07-2004, 15:53
Ragazzi, il prezzo è alto quindi lo ritiro dalla vendita.

23_Alby23
26-07-2004, 16:25
Concordo con gli altri. Hai ben poco da offendersi, di mercato si tratta e le regole di mercato vanno seguite.

SteveZ680
26-07-2004, 16:41
OK! nessuno è offeso, kiudiamo la discussione e boh!

P.S. : mi ero dimenticato di aggiungere qualke faccina al messaggio...purtroppo in un messaggio scritto non si riesce a cogliere l'ironia...:)

Ciao a tutti!

danmar
26-07-2004, 16:41
Originariamente inviato da 23_Alby23
Concordo con gli altri. Hai ben poco da offendersi, di mercato si tratta e le regole di mercato vanno seguite.

Regolamento a parte penso che ci siano anche modi più delicati per far notare le cose...oltretutto partire citando come esempio il prezzo di un prodotto diverso non è mai il massimo.
Su quello concorderai con me che la cosa faccia un po' girare le scatole: che ci sia un Maxtor da 200gb su secondamano di Torino non vedo proprio cosa c'entri con la vendita di un hd Samsung da 160gb!
Il regolamento è chiaro: il prezzo non può superare il prezzo più basso online meno l'iva (escluse le offerte) e lo si può far notare in pvt con link e tutto quanto.
Poi non arrabbiatevi se nelle vostre vendite la gente si comporta allo stesso modo...

downloader
26-07-2004, 16:59
Originariamente inviato da danmar
Regolamento a parte penso che ci siano anche modi più delicati per far notare le cose...oltretutto partire citando come esempio il prezzo di un prodotto diverso non è mai il massimo.
Su quello concorderai con me che la cosa faccia un po' girare le scatole: che ci sia un Maxtor da 200gb su secondamano di Torino non vedo proprio cosa c'entri con la vendita di un hd Samsung da 160gb!
Il regolamento è chiaro: il prezzo non può superare il prezzo più basso online meno l'iva (escluse le offerte) e lo si può far notare in pvt con link e tutto quanto.
Poi non arrabbiatevi se nelle vostre vendite la gente si comporta allo stesso modo...

Mi sembra un discorso sensato...

SteveZ680
26-07-2004, 18:23
Grazie a downloader e a danmar...;)

Europa
26-07-2004, 19:07
Il discorso è sensato se avessi urlato allo scandalo.
Ho solo fatto notare ke il prezzo è d 99€ iva inclusa NUOVO.
Poi ke c sia o non c sia il 200gb a 90€, visto ke è di marca diversa, sicuramente non incide sul discorso sopra sottolineato. Il prezzo non rispetta il regolamento.
Ora, anke se posso essere sembrato un po freddo, mi spiace... ma non vedo cosa c sia d così scandaloso in quello ke ho scritto. E' la pura e semplice verità!
Se x addolcire la pillola si deve dire: "Complimenti! Un bel prezzo... peccato ke era il prezzo a cui lo potevi vendere 2 mesi fa... :D "... e allora, se così può sembrare meno antipatico, ben venga.
Io, se ke un componente ke metto in vendita s'è abbassato di prezzo e qualcuno me lo fa notare, sicuramente non incolpo quel qualcuno x il ridimensionamento del prezzo! Se mi va bene vendere ridimensionando il prezzo bene, altriment me lo tengo e kiuso il discorso!
Me la prendo se si usano toni volgari o offese. Nel caso attuale mi si può imputare al massimo la sinteticità nell'esposizione.
Del resto, il prodotto mi interessava pure... ma assolutamente non al prezzo del nuovo o giù d li!

23_Alby23
26-07-2004, 23:53
Allora quota chi ha scritto la risp originale e non chi ha detto "è giusto", se proprio vogliamo fare i precisi...

danmar
27-07-2004, 00:23
Mi interessava la parte in cui dicevi che il regolamento del mercato va rispettato: non mi pare di averti messo in croce ad essere precisi...;)

23_Alby23
27-07-2004, 00:29
Mi interessava la parte in cui dicevi che il regolamento del mercato va rispettato: non mi pare di averti messo in croce ad essere precisi...;)
Allora non citare Secondamano visto che io non ne ho fatto accenno... Cmq la chiudo qua, tanto non ha senso. ;)

Reiser Darkside
27-07-2004, 08:14
BONIIIII STATE BOOONI!

Oh, ma la volete finire? siete delle peppeie. L'hdd non è più in vendita? chiudete sto thread e buonanotte al secchio!

23_Alby23
27-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da Reiser Darkside
Oh, ma la volete finire? siete delle peppeie. L'hdd non è più in vendita? chiudete sto thread e buonanotte al secchio!
Infatti ho detto "la chiudo qua". E qua l'avrei anche chiusa... ;)