View Full Version : Offerta Sky a 9 euro fino al 01/08
Truffato
26-07-2004, 11:28
Vorrei avere maggiorni informazioni su questa offerta. Da quanto ho capito l'offerta di 9€ prevede l'installazione, il decoder e l'attivazione di ProntoSky. Solo che bisogna pagare al momento della sottoscrizione cmq 69€ che verranno detratti dalle rate dell'abbonamento cioè? chi mi sa dire di +
bluelake
26-07-2004, 11:43
devi abbonarti ad almeno 3 pacchetti Sky con pagamento con RId bancario o carta di credito...
un'inculata, come del resto tutta Sky.
Sinclair63
26-07-2004, 11:49
Originariamente inviato da bluelake
devi abbonarti ad almeno 3 pacchetti Sky con pagamento con RId bancario o carta di credito...
Sky? what is Sky?
:wtf: :boh: :D
ehm.... :sofico:
Truffato
26-07-2004, 12:26
Si beh cmq il minimo sono 3 pacchetti:
- mondosky-cinema-sport 38 euro
- mondosky-cinema-sport 45 euro
- mondosky-sport-calcio 45 euro
- mondosky-cinema-sport-calcio 53 euro
cmq io sarei interessato all'ultimo.
Dite che è un'inculata? e perchè?
Originariamente inviato da Truffato
Si beh cmq il minimo sono 3 pacchetti:
- mondosky-cinema-sport 38 euro
- mondosky-cinema-sport 45 euro
- mondosky-sport-calcio 45 euro
- mondosky-cinema-sport-calcio 53 euro
cmq io sarei interessato all'ultimo.
Dite che è un'inculata? e perchè?
Se ti interessano i contenuti che propone non è un'inculata, il problema è semmai che fa come gli pare, ti cambia codifica all'improvviso, ti impone i sui decoder ed altre cose.
Truffato
26-07-2004, 12:56
Ma sto discorso dei 9 euro che poi se ne devono pagare 69 cosa mi sapresti dire?
Ma sto discorso dei 9 euro che poi se ne devono pagare 69 cosa mi sapresti dire?
Leggiti il tuo nick :D
bianconero
26-07-2004, 13:21
ieri mi è arrivato un piccolo pacchettino da sky.
dato che l'abbonamento è intestato a mio padre ho aspettato che arrivase e glie l'ho fatto aprire....
sapete cosa c'era dentro?
una sacchettino di granoturco per popkorn e la scatolina in cartone tipo quelle che che usano i rivenditori di pop korn nelle fiere.! :eek:
La mia reazione è stata:
si vede che ci hanno preso per dei polli da spennare per bene! :D
Truffato
26-07-2004, 13:24
eheheheh, penso che si riferivano al cinema ... cinema a casa ...
che deficienti che sono questi di sky. Ma cmq una risposta in merito a questa offerta ...
Originariamente inviato da bianconero
ieri mi è arrivato un piccolo pacchettino da sky.
dato che l'abbonamento è intestato a mio padre ho aspettato che arrivase e glie l'ho fatto aprire....
sapete cosa c'era dentro?
una sacchettino di granoturco per popkorn e la scatolina in cartone tipo quelle che che usano i rivenditori di pop korn nelle fiere.! :eek:
La mia reazione è stata:
si vede che ci hanno preso per dei polli da spennare per bene! :D
Occhio al contorno di "carne" incorporato :D :D
Truffato
26-07-2004, 15:15
E cosa hai fatto? l'hai rimandato indietro? secondo me è una cosa giusta, torniglielo quel pacchetto
Truffato
27-07-2004, 10:26
??????
robnet77
27-07-2004, 10:31
inculata? nel senso che vale la pena oppure no?
:sofico:
La tv è una merda, se non fosse che ogni tanto mi riguardo Il Marchese del Grillo l'avrei gia sfasciata da un pezzo.
Truffato
27-07-2004, 11:14
So che è una merda, infatti non la guarda quasi mai, però su sky qualcosa di interessante c'è tipo quelle cose di cultura.
Ma alla fine sto sky conviene o no?
mi infiltro per una domanda...
oggi come oggi è possibile semplicemente installarsi una parabola ecc, e guardarsi semplicemente i canali free di mezzo mondo?
A me interessa poco di sky , film sport ecc...però mi piacerebbe guardarmi canali esteri ecc, è possibile?
quanto verrebbe come spesa circa? cosa servirebbe? requisiti particolari?
grazie e scusate l'intrusione :)
ti serve una parabola + illuminatore. diciamo 40 euro
un decoder e li devi scegliere tu.. ne esistono tantissimi, non prendere quelli sky ovviamente;)
l'installazione, se la fai fare ad un professionista circa 80 euro
se la fai in casa 0 euro:sofico:
io le punto sempre con un decoder analogico.. ;)
Truffato
27-07-2004, 11:51
Cmq se io aderisco a questa offerta di sky, non è che ci perdo con il loro decoder, no? mica posso guardare solo i programmi di sky, giusto? Non mi conviene acquistare un decoder e una parabola per i fatti miei, e poi attivare la smartcard, giusto? con 9 euro mi danno tutto.
non puoi usare un decoder non sky perchè non esistono moduli CAM con codifica NDS in commercio.. per il resto la signora sky su 999 canali a disposizione te ne lascia ben una ventina per quelli che vuoi tu.. cioè quelli non sky:mc:
bluelake
27-07-2004, 12:07
Cmq se io aderisco a questa offerta di sky, non è che ci perdo con il loro decoder, no? mica posso guardare solo i programmi di sky, giusto? Non mi conviene acquistare un decoder e una parabola per i fatti miei, e poi attivare la smartcard, giusto? con 9 euro mi danno tutto.
Guardi solo i canali che Sky decide di farti guardare, non puoi cercare i canali in base alla loro frequenza come con ogni altro decoder. Esempio, se domani Sky decide di togliere dai suoi decoder i canali Mediaset perché gli stanno antipatici, tu con un decoder Sky non becchi Mediaset via sat neanche se vai in pellegrinaggio a Lourdes.
Io farò come nEA, metterò il sat senza Sky, così mi guardo i canali che mi pare senza dover dipendere da nessuno, tanto l'80% dei canali italiani che si vedono su Sky trasmettono in chiaro :)
bluelake
27-07-2004, 12:08
Originariamente inviato da etzocri
l'installazione se la fai in casa 0 euro:sofico:
per un pranzo composto da antipasto, 4 primi, 4 secondi, dolce, caffè e ammazzacaffè ci vieni a installarmela te? :stordita:
per un pranzo composto da antipasto, 4 primi, 4 secondi, dolce, caffè e ammazzacaffè ci vieni a installarmela te? :stordita:
si può fare.. paghi anche l'aereo dalla sardegna?? :sofico:
toshiman
27-07-2004, 12:12
se gli antipasti, i dolci e gli ammazzacaffè sono dello stesso numero dei primi e dei secondi... :asd:
Milosevik
27-07-2004, 12:17
Già che si parla di Sky... ho il pacchetto base e da quando è passato da Stream a Sky non vedo più Studio Universal e Eurosport , in pratica quasi gli unici canali che guardavo ; sono sicuro che Studio Universal sia passato al pacchetto cinema , ma Eurosport mi sembrava fosse sul pacchetto base, è sul pacchetto sport o c'è qualche problema con la mia tessera?
Chi ha il pacchetto base lo vede?
Ciao e thx
Originariamente inviato da Milosevik
Già che si parla di Sky... ho il pacchetto base e da quando è passato da Stream a Sky non vedo più Studio Universal e Eurosport , in pratica quasi gli unici canali che guardavo ; sono sicuro che Studio Universal sia passato al pacchetto cinema , ma Eurosport mi sembrava fosse sul pacchetto base, è sul pacchetto sport o c'è qualche problema con la mia tessera?
Chi ha il pacchetto base lo vede?
Ciao e thx
Pacchetto sport ;)
ti serve una parabola + illuminatore. diciamo 40 euro
un decoder e li devi scegliere tu.. ne esistono tantissimi, non prendere quelli sky ovviamente;)
l'installazione, se la fai fare ad un professionista circa 80 euro
se la fai in casa 0 euro:sofico:
io le punto sempre con un decoder analogico.. ;)
Invece che il decoder puo optare per una scheda da PC tipo SkyStar 2 (quella di netsystem per intenderci).
bluelake
27-07-2004, 14:54
Originariamente inviato da toshiman
se gli antipasti, i dolci e gli ammazzacaffè sono dello stesso numero dei primi e dei secondi... :asd:
ogni portata è ad libitum, finché uno ha fame gliene portano... ;)
bluelake
27-07-2004, 14:55
si può fare.. paghi anche l'aereo dalla sardegna?? :sofico:
se convinco bharper76 a portarti aggratis in macchina fa lo stesso? :stordita:
toshiman
27-07-2004, 14:57
ogni portata è ad libitum, finché uno ha fame gliene portano... ;)
mmm... ma il decoder già l'hai preso?
se te ne compri uno "intelligente" te lo "erudisco" col portatile... ;)
bluelake
27-07-2004, 15:12
Originariamente inviato da toshiman
mmm... ma il decoder già l'hai preso?
se te ne compri uno "intelligente" te lo "erudisco" col portatile... ;)
no, ancora no, sto mettendo da parte i soldi necessari per comprarlo credo verso ottobre-novembre (in inverno sto spesso in casa di sera, in estate quasi mai, sarebbe sprecato averlo lì e non guardarlo)... te ne accorgerai perché romperò le palle per giorni e giorni chiedendo info e consigli sul forum a ritmo continuo :p . Però per la cena "non ti alzi finché non sei strapieno" puoi venire anche prima dell'autunno, basta che avverti una settimana o due prima xché è un posto molto "richiesto" :)
Truffato
23-08-2004, 13:04
MI sono messo sto sky, ma ho visto che i film in prima visione si pagano a parte, può essere mai sta cosa, visto che ho fatto l'abbonamento full, quello da 55 euro per intenderci?
ziozetti
23-08-2004, 13:45
no, ancora no, sto mettendo da parte i soldi necessari per comprarlo credo verso ottobre-novembre (in inverno sto spesso in casa di sera, in estate quasi mai, sarebbe sprecato averlo lì e non guardarlo)... te ne accorgerai perché romperò le palle per giorni e giorni chiedendo info e consigli sul forum a ritmo continuo :p . Però per la cena "non ti alzi finché non sei strapieno" puoi venire anche prima dell'autunno, basta che avverti una settimana o due prima xché è un posto molto "richiesto" :)
Già che sei in ballo compra anche il motore.
Se l'offerta è valida anche per me (e consorte) te lo monto io (se non è sul tetto, soffro di vertigini...).
MI sono messo sto sky, ma ho visto che i film in prima visione si pagano a parte, può essere mai sta cosa, visto che ho fatto l'abbonamento full, quello da 55 euro per intenderci?
i canali primafila (350-399) sono a pagamento.
ma di solito dopo un mese o due li passano sui canali normali (301-349)
se hai aderito all'offerta dei 9e dovresti avere 3 o 5 eventi pay per view gratuiti
a questo proposito vorrei fare una domanda io: ho visto che i pay per view non hanno tutti lo stesso prezzo (esempio kill bill costa 3e invece di 5 e il wrestling summerslam invece costa 10€) avendone 5 a disposizione posso scegliere indifferentemente quello che voglio indipendentemente dal prezzo :confused:
non puoi usare un decoder non sky perchè non esistono moduli CAM con codifica NDS in commercio.. per il resto la signora sky su 999 canali a disposizione te ne lascia ben una ventina per quelli che vuoi tu.. cioè quelli non sky:mc:
Per i moduli NDS è vero ma il cambio di codifica con l'abbandono del seca previsto per fine anno, dovrebbe essere sottoposto all'esame del garante che se non erro dovrebbe pronunciarsi entro settembre sulla fattibilità della cosa.
Ci sono inoltre diverse interrogazioni parlamentari sull'argomento per abuso di posizione dominante.....sperando che non finirà come per il decreto urbani (maledetti).:cry:
Nell'attesa chi studia un pochino vedrà tutto.....ma proprio tutto:D
bye;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.