Nappa
26-07-2004, 11:21
Ho acquistato da qualche giorno un Acer n10.
Ci ho smanettato molto in questi giorni, installato programmi, settato i canali di Avango, impostato la connessione GPRS ecc ecc.
Qualche impressione e domanda:
1) Ho installato Omega Battery one.
Mi sembra molto utile però non vorrei che ne risentisse troppo la batteria.
Mi piace la barra la funzionalità della barra, però magari si può trovare in altri programmi similari ?
2) Durata batteria (correlata alla 1 )
CI ho smanettato molto questi giorni, il programma di sopra mi segnala 5 ore di autonomia a pieno carica.
Stamani l'ho riacceso dopo averlo caricato, mi dava la batteria al 97% e autornomia 3 h !
Eppure mi sembrava di averlo staccato con la luce del led fissa, cioè a caricamento finito..
Poi mano a mano che mi vengono le aggiungo.
Grazie!
Ci ho smanettato molto in questi giorni, installato programmi, settato i canali di Avango, impostato la connessione GPRS ecc ecc.
Qualche impressione e domanda:
1) Ho installato Omega Battery one.
Mi sembra molto utile però non vorrei che ne risentisse troppo la batteria.
Mi piace la barra la funzionalità della barra, però magari si può trovare in altri programmi similari ?
2) Durata batteria (correlata alla 1 )
CI ho smanettato molto questi giorni, il programma di sopra mi segnala 5 ore di autonomia a pieno carica.
Stamani l'ho riacceso dopo averlo caricato, mi dava la batteria al 97% e autornomia 3 h !
Eppure mi sembrava di averlo staccato con la luce del led fissa, cioè a caricamento finito..
Poi mano a mano che mi vengono le aggiungo.
Grazie!