PDA

View Full Version : ASTERIX SOTTOLINEA

AleAme
26-07-2004, 11:01
Asterix sottolinea che il mondo è pieno di malati...

:muro:

Avete visto che gente c'è al mondo?

:eek:

ziozetti
26-07-2004, 11:05
Sottolinea anche che c'è forse qualcosa peggio di lucignolo? :Perfido:

JarreFan
26-07-2004, 11:06
Eh vabbé, guarda che su questo forum si esalta il free fight (io preferisco il wrestling, il free fight mi sa di rissa da bar).

AleAme
26-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da F12
na zero, malati in ke senso?

Filmatini (veri o finti che siano) di combattimenti (per lo + clandestini) di uomini o animali.

FreeFight nel senso che tutto è permesso (tranne dita negli occhi e morsi) ma senza protezioni.
Vedevi gente che si prendeva a testate!
Roba che non ci metti niente a uccidere uno.
Per non parlare dei jappo: ring con filo spinato al posto delle corde!!!

JarreFan
26-07-2004, 11:24
Originariamente inviato da AleAme

Per non parlare dei jappo: ring con filo spinato al posto delle corde!!!

Mica solo in Giappone!
Nella CZW ci sono anche incontri con il ring esplosivo, con cactus al posto dei paletti agli angoli, poi ci sono i "Fans bring the weapons match" in cui gli spettatori portano oggetti da usare come armi (ho visto anche un televisore 52" scagliato addosso ad un lottatore), un atleta (Wifebeater) spesso finisce gli avversari usando un tosaerba a nastro etc etc :D
L'oggetto che preferisco però è il tubo al neon, fa una bella botta, fa scena perché esplode in una nuvola di fumo e taglia bene: quando la CZW è venuta a Parma mi sono divertito troppo :D

AleAme
26-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da JarreFan
Mica solo in Giappone!
Nella CZW ci sono anche incontri con il ring esplosivo, con cactus al posto dei paletti agli angoli, poi ci sono i "Fans bring the weapons match" in cui gli spettatori portano oggetti da usare come armi (ho visto anche un televisore 52" scagliato addosso ad un lottatore), un atleta (Wifebeater) spesso finisce gli avversari usando un tosaerba a nastro etc etc :D
L'oggetto che preferisco però è il tubo al neon, fa una bella botta, fa scena perché esplode in una nuvola di fumo e taglia bene: quando la CZW è venuta a Parma mi sono divertito troppo :D

Ma allora è tutto finto!
Uno altrimenti ci rimette le penne!

JarreFan
26-07-2004, 11:59
Il sangue è vero e i voli sono veri, come sono veri tutti gli oggetti...diciamo che sono preparate le mosse che devono fare e come deve andare il match, ma fatto ciò, le legnate sono vere e si sente.

jappilas
26-07-2004, 12:01
ma è inquietantissimo tutto ciò ! :eek:

JarreFan
26-07-2004, 12:11
Guardandoli dal vivo si capisce che sono dei veri atleti professionisti, io ho parlato qualche minuto con un paio di loro, sanno cadere da praticamente qualsiasi altezza...solo che loro cadono su tavoli coperti di tubi al neon, filo spinato ed altre amenità :D
Sul P2P trovate molti filmati di queste federazioni indipendenti, la CZW è la più violenta, la ROH è invece più per flyers ed è più spettacolare (dalla ROH viene Eddie Guerrero ad esempio).

Fradetti
26-07-2004, 13:17
Cactus Jack (Mick foley) Rulez

http://www30.brinkster.com/xbwuk/foley.jpg