PDA

View Full Version : win mx e queue!!!!!!!!!

eugenioturco
26-07-2004, 11:53
CIAO A TUTTI.VORREI SAPERE COME MAI OGNI VOLTA KE CERCO UN FILE IN WIN MX MI TROVA SEMPRE UN'ENORME QNTITA' DI FILE CHE NON POSSO SCARICARE PERCHE' C'E' SCRITTO "..IN QUEUE". SONO FILE CHE NON ESISTONO O COSA?
E C'E' UNA SOLUZIONE.
CIAO A TUTTI

Loki86
26-07-2004, 12:04
Originariamente inviato da eugenioturco
CIAO A TUTTI.VORREI SAPERE COME MAI OGNI VOLTA KE CERCO UN FILE IN WIN MX MI TROVA SEMPRE UN'ENORME QNTITA' DI FILE CHE NON POSSO SCARICARE PERCHE' C'E' SCRITTO "..IN QUEUE". SONO FILE CHE NON ESISTONO O COSA?
E C'E' UNA SOLUZIONE.
CIAO A TUTTI

in queue=in coda

l'unica soluzione è aspettare

:D

Zermak
26-07-2004, 12:44
ma leggersi ogni tanto qualche guida fa male o cosa?

cmq quando sei in "queue" vuol dire che sei in coda da quell'utente e devi aspettare affinchè il dl parta

Ciao!

eugenioturco
26-07-2004, 13:48
ehi raga....guardate ke so che significa in coda(non c'è mica bisogna delle guide!!!!)
il fatto è che si è sempre in coda!
a me interessa qsto.....
come mai appaiono file x la cui coda dovrei aspettare un'eternità....è una pecca di winmx?????

kaioh
26-07-2004, 14:06
ehi raga....guardate ke so che significa in coda(non c'è mica bisogna delle guide!!!!)
a me interessa qsto.....
come mai appaiono file x la cui coda dovrei aspettare un'eternità....è una pecca di winmx?????

no è il suo funzionamento

potrtesti provare altri tipi di p2p con principio di funzionamento diverso, come emule/overnet

Loki86
26-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da kaioh
emule/overnet

quoto

eugenioturco
26-07-2004, 14:45
mi indicate un link x entrambi???

Zermak
26-07-2004, 14:45
a me interessa qsto.....

con winmx purtroppo c'è la possibilità di scegliere chi far partire o meno, in pratica l'utente da cui scarichi può scegliere di bloccarti il dl e farti aspettare infinitamente facendo partire altri utenti a lui inteeressati...
Anch'io ti consiglio l'uso di altri p2p ;)

Ciao!

anonimizzato
26-07-2004, 20:41
code ... mai fatte in posta? :D

P.S.
Scrivere in maiuscolo equivale ad Urlare, evita se possibilie. ;)

HolidayEquipe™
26-07-2004, 21:22
Originariamente inviato da Loki86
quoto
straquoto e aggiungo...se vuoi restare in win mx...forse ti conviene entrare nelle reti opennap invece ke stare nel p2p...

The Lenny
26-07-2004, 21:34
Originariamente inviato da kaioh
no è il suo funzionamento

potrtesti provare altri tipi di p2p con principio di funzionamento diverso, come emule/overnet

oppure prova con i server opennap!:sofico: :sofico: