View Full Version : Aiuto nella scelta del criceto
Olaz a tutti voi scaccolatori, questo e' il primo post dopo il blackout di stanotte (e stamattina :D )
sto per prendermi il mio tanto sognato cricetone un bel shuttle... pero' sto dubbioso sul modello quindi ditemi voi cosa sia meglio
ST61G4 VP 317,50€
SB75G2 VP 314,90€
ST62K 279,00€
SN85G4 2.0 293,50€
SN41G2V2 229,00€
Ghz so' che non e' la sezione dei pc, pero' visto che e' un acquisto per e SOLO per scaccolare.....chi meglio di noi scaccolatori lo puo' sapere?
:sofico:
A proposito di criceti piccini.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
MAX DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :oink:
Eccomi eccomi!
Allora... intanto mi orienterei su P4 con HT così puoi elaborare due WU per volta. Forse è prematuro il Prescott visto che scalda molto e che con Seti sta al 100% a meno che non pensi ad un SB81P ma non si trova ancora.
Io ho 4 SB75G2 prima e seconda serie. Il server (Ghz può confermare) è stato acceso 39 giorni di seguito 24/24/7 prima che venisse a mancare la corrente. Ha sopportato freddo e caldo senza batter ciglio ed è anche leggermente overcloccato.
Gli altri stanno accesi dalle 4 alle 10 ore al giorno.
Su piattaforma Intel l'SB75G2 è il più performante... te lo consiglio!
Se poi sei disposto ad aspettare ancora un pochetto, appena trovo un SB81P vendo uno dei miei... :angel:
Originariamente inviato da MaxP4
Eccomi eccomi!
Allora... intanto mi orienterei su P4 con HT così puoi elaborare due WU per volta. Forse è prematuro il Prescott visto che scalda molto e che con Seti sta al 100% a meno che non pensi ad un SB81P ma non si trova ancora.
Io ho 4 SB75G2 prima e seconda serie. Il server (Ghz può confermare) è stato acceso 39 giorni di seguito 24/24/7 prima che venisse a mancare la corrente. Ha sopportato freddo e caldo senza batter ciglio ed è anche leggermente overcloccato.
Gli altri stanno accesi dalle 4 alle 10 ore al giorno.
Su piattaforma Intel l'SB75G2 è il più performante... te lo consiglio!
Se poi sei disposto ad aspettare ancora un pochetto, appena trovo un SB81P vendo uno dei miei... :angel:
be' prescott ready non significa che ce lo montero'....per ora si becca un cesseron 2.6 poi dico poi quando ci saranno i soldi prendero' un p4.... i tuoi non sono prescoot ready quindi o mi fai un buon prezzo o te lo tieni :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
scherzi a parte o lo cambi nell'immediato o lo prendo nuovo....
e predero' un SB75G2 VP a 314,90€ al limite sono interessato ad aspettare per la cpu 2.8 :)
te l'ho trovato io l'SB81P a 310£ quindi potrebbe interessarmi un tuo v2 se sei interessato alla vendita , a me serve il pc con la cpu il resto lo puoi tenere (sk video-dvd-ram)
Originariamente inviato da ilmanu
te l'ho trovato io l'SB81P a 310£ quindi potrebbe interessarmi un tuo v2 se sei interessato alla vendita , a me serve il pc con la cpu il resto lo puoi tenere (sk video-dvd-ram)
DOVE?! :eek:
DOVE?! :eek:
contattami in icq 16615623 o msn per il conatto msn ti mando un pvt
contattami in icq 16615623 o msn per il conatto msn ti mando un pvt
Ti ho emmeesseenneizzato! Però si trova anche a 399€.
Ti ho emmeesseenneizzato! Però si trova anche a 399€.
IO TI PASSO L'URL POI STA A TE
sismaone
28-07-2004, 08:52
Ma voi parlate di prezzi per la sola piattaforma ( case e mobo? ). Sti shuttle :muro:
Originariamente inviato da sismaone
Ma voi parlate di prezzi per la sola piattaforma ( case e mobo? ). Sti shuttle :muro:
EMBE A 300 EURO che volevi? all inclusive? :rolleyes:
Originariamente inviato da sismaone
bazzichi su ngi?
sismaone
28-07-2004, 11:05
EMBE A 300 EURO che volevi? all inclusive? :rolleyes:
mi piace sognare :D
sismaone
28-07-2004, 11:06
bazzichi su ngi?
si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.