View Full Version : Medicina: l'uomo ha piu'cervello della donna
Da una ricerca dell'Universita' dell'Ulster in Inghilterra (ANSA) -
LONDRA, 26 LUG -
I maschi hanno il cervello piu' pesante delle donne, e sono anche
piu'intelligenti: lo comunica Richard Lynn, dell'universita' dell'Ulster. Il risultato e' giunto dopo circa 10 mila test.
Secondo Lynn, le ragazze si sviluppano prima e piu' velocemente sia nel fisico che emotivamente. Questo le rende piu' intelligenti dei loro coetanei fino all'adolescenza. Dai 16 anni in poi, i ragazzi incominciano pero' uno sviluppo intellettivo che li rende in media piu' intelligenti gia' a 21 anni.
:eek: :D
Originariamente inviato da break
LONDRA, 26 LUG -
piu'intelligenti: lo comunica Richard Lynn, dell'universita' dell'Ulster. Il risultato e' giunto dopo circa 10 mila test.
Secondo Lynn, le ragazze si sviluppano prima e piu' velocemente sia nel fisico che emotivamente. Questo le rende piu' intelligenti dei loro coetanei fino all'adolescenza. Dai 16 anni in poi, i ragazzi incominciano pero' uno sviluppo intellettivo che li rende in media piu' intelligenti gia' a 21 anni.
Tutte palle, 2Hg in meno non sono bruscolini.
MEN POWAH!!!!!!!
LONDRA, 26 LUG -
mai avuto dubbi a riguardo :O
c'era bisogno di una ricerca scientifica?
bananarama
26-07-2004, 10:13
per quello che mi riguarda le donne potrebbero avere pure 10kg in piu' di cervello rispetto a noi, ma tanto lo userebbero comunque solo per truccarsi, chiacchierare e sbagliare i parcheggi, per cui...:O
ShadowThrone
26-07-2004, 10:13
voglio i commenti delle donne del forum! :D
Berserker
26-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
Ho sentito un tuono in lontananza... :p
mosochista :D
Nevermind
26-07-2004, 10:16
LONDRA, 26 LUG -
Ma c'era bisogno di tutti questi test per capire una cosa talmente ovvia e riaputa? :D
Saluti.
Thunderman
26-07-2004, 10:17
Mica c'era bisogno di una ricerca per saperlo!
Originariamente inviato da bananarama
per quello che mi riguarda le donne potrebbero avere pure 10kg in piu' di cervello rispetto a noi, ma tanto lo userebbero comunque solo per truccarsi, chiacchierare e sbagliare i parcheggi, per cui...:O
esatto ma con 10kg in piu avrebbero di diverso che forse aquisirebbero un pò di decenza quando si truccano.... xche certe donne ....eh bhè... nun se regolano proprio :O
Originariamente inviato da Thunderman
Mica c'era bisogno di una ricerca per saperlo!
l' avrà fatta una donna....:D
bananarama
26-07-2004, 10:19
Originariamente inviato da gas77
esatto ma con 10kg in piu avrebbero di diverso che forse aquisirebbero un pò di decenza quando si truccano.... xche certe donne ....eh bhè... nun se regolano proprio :O
le puttanacce??? aho, quelle so' le mejo!:D
Originariamente inviato da geppof
l' avrà fatta una donna....:D
allora i calcoli delle età sono sicuramente sbagliati:O
bluelake
26-07-2004, 10:21
quello che mancano in cervello abbondano in furbizia... quindi alla fine comandano sempre loro :O
Originariamente inviato da bluelake
quello che mancano in cervello abbondano in furbizia... quindi alla fine comandano sempre loro :O
:cry:
si ma solo su quelli che si lasciano comandare, x avere un pò di figa.... pensaci:O
Nevermind
26-07-2004, 10:24
Non c'è nulla da comentare, lo sanno anche le donne d'essere intelltualmente inferiori (in media ovviamente).
Poi non lo ammetteranno mai....
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Non c'è nulla da comentare, lo sanno anche le donne d'essere intelltualmente inferiori (in media ovviamente).
Poi non lo ammetteranno mai....
Saluti.
io credo che tardino a commentare xche ci stanno0 ancora ragionando su....:D
stralunatica
26-07-2004, 10:27
LONDRA, 26 LUG -
quello che è teoria non sempre coincide con la pratica!
Nevermind
Ma che furbizia se hanno il comando con qualcuno è solo perchè c'è gente a questo mondo che per la figa si metterebbe in ginocchio a fare il cagnolino.
E comunque di casi patologici così ne conosco veramente pochi.
Il caso + frequente è la donna puttana ma lei non comanda nulla semplicemnete si vende al miglior offerente. (parlo delle puttane dentro non le libere professioniste di profezione)
Saluti.
HenryTheFirst
Non è grazie alla furbizia che comandano, ma grazie alla... vabbè ci siamo capiti, anche se tu non sei di quelli che si fanno intontire da quella roba lì ;):D
Io invece si :cry:
Ma che furbizia se hanno il comando con qualcuno è solo perchè c'è gente a questo mondo che per la figa si metterebbe in ginocchio a fare il cagnolino.
Il caso + frequente è la donna puttana ma lei non comanda nulla semplicemnete si vende al miglior offerente. (parlo delle puttane dentro non le libere professioniste di profezione)
Saluti.
:mano:
bananarama
26-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non è grazie alla furbizia che comandano, ma grazie alla... vabbè ci siamo capiti, anche se tu non sei di quelli che si fanno intontire da quella roba lì ;):D
te credo che comandano, e' pieno di coglioni che si fanno abbindolare... per fortuna non appartengo alla categoria!:O
Nevermind
26-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da stralunatica
quello che è teoria non sempre coincide con la pratica!
Non vedo nessuma teoria funziona così e basta :sofico:
Saluti.
DarkAngel77
26-07-2004, 10:31
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Più che grazie alla .... , spesso riescono a imporre la loro volontà smerigliando i OO fino allo sfinimento :cry:
Originariamente inviato da DarkAngel77
Più che grazie alla .... , spesso riescono a imporre la loro volontà smerigliando i OO fino allo sfinimento :cry:
bhe relativamente... esistono i vaffanculo !!!:O
bluelake
26-07-2004, 10:33
si ma solo su quelli che si lasciano comandare, x avere un pò di figa....
che sono comunque la maggioranza dei maschi italiani ;)
comunque e purtroppo...
stralunatica
26-07-2004, 10:34
Saluti.
ma è pieno anche di donne che s'innamorano di una persona senza secondi fini.
bluelake
26-07-2004, 10:35
ma se le mandi affanculo poi ti ci mandano pure loro... e spuntano i thread disperati sul forum :muro:
vero vero....
Nevermind
26-07-2004, 10:36
ma è pieno anche di donne che s'innamorano di una persona senza secondi fini.
Meno male e ci mancherebbe altro. Parlavo dell'altro tipo di donna ;).
Saluti.
stralunatica
26-07-2004, 10:36
Originariamente inviato da DarkAngel77
quando lo fate voi invece è tutto lecito?
la maggior parte degli uomini sono egoisti, pretendono e basta....
ma se le mandi affanculo poi ti ci mandano pure loro... e spuntano i thread disperati sul forum :muro:
bhe IO posso non leggerli. IO!!!
ogni riferimento al fatto che sei un mod e ti tocca seguirli x forza :fuck: è puramente casuale :D :D
DarkAngel77
26-07-2004, 10:37
Infatti... :fiufiu: :asd:
super_bombato
26-07-2004, 10:39
C'era bisogno di uno studio per sapere questa cosa? :rolleyes: :D
DarkAngel77
26-07-2004, 10:39
quando lo fate voi invece è tutto lecito?
la maggior parte degli uomini sono egoisti, pretendono e basta....
Fidati che NON sono uno di quelli.
E tra l'altro è sempre questione di punti di vista.
stralunatica
26-07-2004, 10:40
bhe IO posso non leggerli. IO!!!
ogni riferimento al fatto che sei un mod e ti tocca seguirli x forza :fuck: è puramente casuale :D :D
certo, perchè tu fai parte della schiera di uomini insensibili ed egoisti che pensano solo ai propri problema senza tenere in considerazione i problemi degli altri!
:O
twinpigs
26-07-2004, 10:41
e per frignare al fine di rompere i cosiddetti ai loro partner :sofico:
noi saremo anche piu' intelligenti ma senza di loro come faremmo?
:eek:
la tua donna si è iscritta al forum? :D
certo, perchè tu fai parte della schiera di uomini insensibili ed egoisti che pensano solo ai propri problema senza tenere in considerazione i problemi degli altri!
:O
bhe relativamente... esistono i vaffanculo !!! :O
stralunatica
26-07-2004, 10:45
Ma perchè dovete fare tanto gli sboroni e i megalomani che poi senza donna non ci sapete stare? Odio queste falsità, tutti bravi a criticare qui sul forum e poi all'atto pratico vi attaccate ad ogni gonnella che vedere, prima su una discussione a sbavare dietro una foto e adesso qui a sputare nel piatto dove mangiate...
Un po' di coerenza no???
DarkAngel77
26-07-2004, 10:46
http://www.plasterarc.net/glossary/images/saracco.GIF
:asd:
bananarama
26-07-2004, 10:47
Ma perchè dovete fare tanto gli sboroni e i megalomani che poi senza donna non ci sapete stare? Odio queste falsità, tutti bravi a criticare qui sul forum e poi all'atto pratico vi attaccate ad ogni gonnella che vedere, prima su una discussione a sbavare dietro una foto e adesso qui a sputare nel piatto dove mangiate...
Un po' di coerenza no???
io ti do' riccamente in culo, perche' se voglio senza donne ci sto benissimo, poi quando trovo il giocattolo mi diverto, quando mi stufo lo butto e ne cerco un altro... facile no? come si fa fin dalle elementari! :asd:
Originariamente inviato da Kendall
la tua donna si è iscritta al forum? :D
lo fara'
:D :p
lo fara'
:D :p
:sofico: corri a modificare i vecchi post ahahah
:asd: :asd:
Cmq era scontata la cosa, nn c'era bisogno di nessuna ricerca :D :sofico: :D
Nevermind
26-07-2004, 10:51
Un po' di coerenza no???
Coerenza?, qui nessuno dice che le donne non le caga ne che sono stupidie, diciamo solo che è palese che nella media l'uomo è più intelligente della donna.
Non ci vedo nulla di male, e il fatto che tu ti stia arrampicando sugli specchi (cosa che la donna fa benissimo) ne è la prova. :O
Saluti.l
stralunatica
26-07-2004, 10:52
io ti do' riccamente in culo, perche' se voglio senza donne ci sto benissimo, poi quando trovo il giocattolo mi diverto, quando mi stufo lo butto e ne cerco un altro... facile no? come si fa fin dalle elementari! :asd:
Certo è facile e fin quando lo fai tu sei un figo quando lo fa una donna è una puttana, ma chi se ne frega, tanto voi avete il cervello più grosso...
stralunatica
26-07-2004, 10:55
Assurdo...
La ragione si da ai fessi quindi ragazzi AVETE RAGIONE!
Ricordate solo che chi vi ha messo al mondo è una donna...
Buona continuazione.
Assurdo...
Buona continuazione.
:mc: :mc: :mc:
bananarama
26-07-2004, 10:57
Certo è facile e fin quando lo fai tu sei un figo quando lo fa una donna è una puttana, ma chi se ne frega, tanto voi avete il cervello più grosso...
e' giusto cosi', gli uomini hanno la predominanza e sfruttano la posizione!:O
comunque io tifo per le puttane, per cui ben venga...;)
Nevermind
26-07-2004, 10:57
Questo è un concetto effettivamente vecchio che sarebbe ora di sorpassare, comunque non c'azzecca nulla col fatto che l'uomo è + intelligente.
Saluti.
.Kougaiji.
26-07-2004, 10:58
men powaaaaaaaaaaaa
stralunatica
26-07-2004, 10:58
Questo è un concetto effettivamente vecchio che sarebbe ora di sorpassare, comunque non c'azzecca nulla col fatto che l'uomo è + intelligente.
Saluti.
Beh visto che l'uomo è più intelligente e l'uomo in generale ragiona così... trai tu le tue conclusioni!
l'uomo ha piu'cervello della donna...(cut&paste da http://www.scienzagiovane.unibo.it/cervello/cervello-leilui.html)
Il cervello della donna pesa in media circa il 12% in meno di quello dell'uomo. Ma questa differenza riflette semplicemente la maggiore taglia corporea del maschio rispetto alla femmina nella specie umana.
Infatti se si fa una misura non assoluta del peso cerebrale, ma relativa al peso corporeo la differenza si annulla ed anzi ne esiste una molto lieve a favore della femmina.
Le differenze anatomiche fra il cervello della donna e dell'uomo riguardano per esempio le connessioni fra i due emisferi cerebrali che sono relativamente più sviluppate nella donna che nell'uomo, mentre in piccoli centri nervosi di una regione del cervello chiamata ipotalamo esistono nell'uomo neuroni maggiori in numero e dimensioni.
I test mettono in luce differenze in alcune capacità intellettive fra l'uomo e la donna, ad esempio nel pensiero logico-matematico, nella capacità di calcolo, nell'abilità linguistica, nella capacità di orientamento spaziale.
In linea di massima è possibile ipotizzare oggi che l'uomo possegga un cervello che segue schemi logici più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento cerebrale sarebbe maggiormente di tipo intuitivo, che nell'uomo il funzionamento dei circuiti nervosi sia più rigido e più plastico nella donna.
Le donne, inoltre, riescono a fare più cose contemporaneamente: sono multitasking, il chè è utile anche nelle orgie..:D
http://www.suonerieitalia.net/cazzatenuove/uomodonna/Il_cervello_maschile.jpg
Nevermind
26-07-2004, 11:00
.........
Ero in attesa della solita sparata sul fatto che le donne paroriscono, questa è la tipica uscita delle donne quando hanno le spalle al muro.
Non è neppure degna di essere comentata :D
Saluti.
P.s.: comuqnue le donne oltre che meno intelligenti sono pure prevedibili al massimo :D.
Assurdo...
Buona continuazione.
Ma dai nn te la prendere, era solo un po' di sanon maschilismo...siamo l'omen center group :D:D
bananarama
26-07-2004, 11:06
questa e' peggio del tiro della disperazione da 40 metri controvento e controsole! :rotfl:
ragazzi, e' risaputo, il parto e' una delle dimostrazioni di intelligenza piu' limpide del mondo, solo poche donne, poche elette, riescono in tale impresa... :rotfl:
C.V.D.
:asd:
paditora
26-07-2004, 11:08
Bè questo era risaputo. :D
D'altronde le più famose scoperte e invenzioni storiche chi le ha fatte?
paditora
26-07-2004, 11:11
Non capisco che c'azzecchi il fatto di partorire con l'intelligenza :D
Nevermind
26-07-2004, 11:11
Originariamente inviato da paditora
....
Adesso arriva la solita frase di rito: "Dietro ad un grande uomo c'è sempre stata una gande donna" :D
Saluti.
Bè questo era risaputo. :D
questo discorso lo avevamo già smontato in un altro ed, una cosa sola vorrei capire: come hanno "misurato" che siete più intelligenti? il solo fattore "peso" non ha senso, mi verrebbe da pensare che un elefante sarebbe intelligentissimo invece (dicono) ha solo molta memoria. C'è scritto sull'articolo che hai letto?
Athlon64-FX53
26-07-2004, 11:13
MA LOLLONE E QUOTONE :D
Nevermind
questo discorso lo avevamo già smontato in un altro ed, una cosa sola vorrei capire: come hanno "misurato" che siete più intelligenti? il solo fattore "peso" non ha senso, mi verrebbe da pensare che un elefante sarebbe intelligentissimo invece (dicono) ha solo molta memoria. C'è scritto sull'articolo che hai letto?
Beh, presumo che abbia senso fare paragoni con individui di corporatura simile, è ovvio che un uomo di 2m x 120kg abbia + cervello (a livello di massa) di una donna 1,50x45kg ;)
Saluti.
Athlon64-FX53
Adesso arriva la solita frase di rito: "Dietro ad un grande uomo c'è sempre stata una gande donna" :D
Saluti.
Veramente la donna di solito sta davanti.........
...... e dietro tutti quanti :oink: :D
Nevermind
26-07-2004, 11:15
questo discorso lo avevamo già smontato in un altro ed, una cosa sola vorrei capire: come hanno "misurato" che siete più intelligenti?
Comunque per testare l'intelligenza penso che siano stati fatti i soliti test attitudinali ;) quelli insomma che esulano dalle nozioni acquisite ma che mirano a testare le predisposizioni naturali.
Se ho parlato troppo complesso per le donne ditemelo :sofico:
Saluti.
leggete nella storia storia della nostra specie e capirete xche di norma l'uomo tende a essere + intelligente...
deriva dalla caccia, dalla capacità organizzativa e cognitiva, dal fisico + robusto che ha selezionato l'uomo x i lavori faticosi...lavori cmq d'ingegno.. di costruzione e modellazione... ecco xche... mentre le donne erano di vedetta x i piccoli, nel villaggio... meno capacità cognitive quindi ( non sanno parcheggiare) , tante chiacchiere x non annoiarsi li nel villaggio, e un senso di inferiorità,visto che le attività di sopravvivenza le curaa l'uomo...
meditate:O
paditora
26-07-2004, 11:28
questo discorso lo avevamo già smontato in un altro ed, una cosa sola vorrei capire: come hanno "misurato" che siete più intelligenti?
Scusa ma basta guardare la storia.
Ti risulta che qualche donna abbia fatto una scoperta importante? :D
Adesso ok magari la moglie di un contadino che per lavorare stava fuori di casa tutto il giorno, pensava solo a badare ai figli e alla casa.
Però non penso che mogli celebri di personaggi famosi come Archimede, Pitagora, Galilei ecc. stessero sempre a casa a fare la calzetta, a preparare la cena o a pulire la casa. Anche perchè questi scienziati il più delle volte erano ricchi e avevano la servitù.
Ma poi basta vedere anche la Bibbia (almeno per chi crede).
Dio ha sempre scelto l'uomo per portare i suoi messaggi.
I più famosi personaggi bliblici erano uomini. Di donne importanti apparte qualcuna non ce ne sono.
Ah si forse una importante c'è.
Eva che ha pure fatto peccare l'uomo facendogli mangiare il frutto :D
Cmq ora arriva nEA e ci banna tutti :D:D:D
bluelake
26-07-2004, 11:40
a parte dietro a Leonardo da Vinci che era finocchio :D
Ti risulta che qualche donna abbia fatto una scoperta importante? :D
Se non fosse per degli studi di Rosalind Franklin gli altri due scienziati forse non avrebbero preso il nobel per la scoperta della struttura del dna.
Le rubarono un disegno dal cassetto perchè lei era gelosa delle sue cose.
Comunque è vero: nella storia ci sono pochissime donne ad aver fatto qualcosa di importante...credo che il gran maschilismo che c'è sempre stato però abbia influito particolarmente.
Per quanto riguarda la notizia: buona cosa per voi ometti.
paditora
26-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da Nicky
Se non fosse per degli studi di Rosalind Franklin gli altri due scienziati forse non avrebbero preso il nobel per la scoperta della struttura del dna.
Le rubarono un disegno dal cassetto perchè lei era gelosa delle sue cose.
Si ma cmq è un caso isolato.
Cioè su 1 scoperta di una donna ce ne sono 10 degli uomini :sofico:
LONDRA, 26 LUG -
questa ricerca è falsa, il tipo meriterebbe una bella denuncia.
paditora
26-07-2004, 11:57
Comunque è vero: nella storia ci sono pochissime donne ad aver fatto qualcosa di importante...credo che il gran maschilismo che c'è sempre stato però abbia influito particolarmente.
Ma se eravate così intelligenti come mai per migliaia di anni non vi siete mai ribellate a questo maschilismo? :sofico:
Ma se eravate così intelligenti come mai per migliaia di anni non vi siete mai ribellate a questo maschilismo? :sofico:
perchè noi a parità di intelligenza abbiamo la forza bruta.:D
@ bluelake: :rotfl:
Si ma cmq è un caso isolato.
Cioè su 1 scoperta di una donna ce ne sono 10 degli uomini :sofico:
Ti ripeto: le donne non avevano possibilità.
Anche quelle ricche dovevano avere una cultura minima e pensare più che altro a crescere per diventare una donna di casa atta alla vita sociale.
Inoltre molti diritti li abbiamo acquisiti molto tardi e solo con dure "lotte"
Con questo non voglio mettere in dubbio l'articolo: solo che credo che l'ambiente e la mentalità in cui si cresce influiscano molto sul futuro delle persone.
Retaggio culturale?
Comunque se vogliamo fare " dimostriamo che gli uomini sono meglio delle donne" o viceversa dimmelo subito che onestamente non ho voglia di sprecare tempo..
SSLazio83
26-07-2004, 12:02
ma è logico che l'uomo è + intell....in fondo è grazie a NOI che la società và a avanti...scoperte scientifike..ecc:sofico: :sofico:
Nevermind
26-07-2004, 12:02
...non ho voglia di sprecare tempo..
Visto Nicky (che è sicuramente + intelligente della media femminile) lo sa che è inutile ribattere l'evidenza è davanti agli occhi di tutti.
Noi detentori del randello siamo + intelligenti :sofico:
Saluti.
Visto Nicky (che è sicuramente + intelligente della media femminile) lo sa che è inutile ribattere l'evidenza è davanti agli occhi di tutti.
Noi detentori del randello siamo + intelligenti :sofico:
Saluti.
Beh non ho mezzi ne prove per andare contro questa esaltante teoria: quindi la prendo per buona.
paditora
26-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da ni.jo
perchè noi a parità di intelligenza abbiamo la forza bruta.:D
Bè bastava che tutte quante smettessero dall'oggi al domani di darla e penso che tutti gli uomini si sarebbero piegati al loro volere. :D
Sciopero della figa. :D
Nel giro di 1 mese tutti gli uomini si sarebbero sottomessi al volere delle donne secondo me.
OK, ammettiamo per 1ns che le donne siano effettivamente piu' intelligenti, come mai hanno tante difficolta' a guidare una macchina? Si vantano tanto di sapere fare tante cose contemporaneamente, poi quando si trovano ad armeggiare con tre soli pedali, leva del cambio e volante fanno numeri da circo.
E poi perche' hanno tante difficolta' ad usare un qualsiasi apparecchio elettronico (PC, programmare il videoregistratore, funzioni del cellulare che non siano messaggi o chiamate, programmare il decoder per la SAT-TV....) oppure come mai hanno tanta difficolta' nel bricolage? Mettere su una mensola e' una cagata, basta PENSARE a dove fare i fori, assicurarsi che siano in bolla, forare, tasselli e via, la mensola e' pronta.
E dulcis in fundo: per fare un lavoro importante servono due categorie di persone: la mente ed il braccio.
Fare un figlio e' un lavoro importante: c'e' l'uomo che si occupa dell'organizzazione, e la donna che porta a termine la parte meramente manuale.
L'uomo somatizza.
MEN POWAH!!!!!!!!
paditora
26-07-2004, 12:07
Comunque se vogliamo fare " dimostriamo che gli uomini sono meglio delle donne" o viceversa dimmelo subito che onestamente non ho voglia di sprecare tempo..
Ma stavo scherzando.
Stavo facendo dei reply sarcastici.
Miiiii come sei acida oggi. :p
Nevermind
26-07-2004, 12:09
... quindi la prendo ....
Brava fai quello che sapete fare meglio voi donne :sofico:
Saluti.
paditora
26-07-2004, 12:10
Originariamente inviato da rip82
Fare un figlio e' un lavoro importante: c'e' l'uomo che si occupa dell'organizzazione, e la donna che porta a termine la parte meramente manuale.
L'uomo è il direttore e la donna l'operaia. :sofico:
Bè bastava che tutte quante smettessero dall'oggi al domani di darla e penso che tutti gli uomini si sarebbero piegati al loro volere. :D
Sciopero della figa. :D
Nel giro di 1 mese tutti gli uomini si sarebbero sottomessi al volere delle donne secondo me.
:huh:
ma leggi off topics o no? Lo sciopero della figa è già realtà! :rotfl:
Ma stavo scherzando.
Stavo facendo dei reply sarcastici.
Miiiii come sei acida oggi. :p
Io son sempre acida :D
brava fai quello che sapete fare meglio voi donne
Ti lascio l'onore :ciapet:
Nevermind
26-07-2004, 12:13
...
Ti lascio l'onore :ciapet:
Mi spiace sono fidanzato e poi scoppino m'è simpatico mi dispiacerebbe montargli la fidanzata :D :D
Ti faccio sapere se cambio idea...
Saluti.
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
:D
Mi spiace sono fidanzato e poi scoppino m'è simpatico mi dispiacerebbe montargli la fidanzata :D :D
Ti faccio sapere se cambio idea...
Saluti.
Alla faccia che siete intelligenti: non hai capito una sega :D
Intendevo: prendilo tu al posto mio. :D
Nevermind
26-07-2004, 12:20
Avevo capito ma essendo intelligente ho rigirato al frittata a mio favore :sofico:
Saluti.
però è vero anche questo
Tutto ciò che è stato scritto dagli uomini sulle donne deve essere ritenuto sospetto dal momento che essi sono ad un tempo giudici e parti in causa. (Kant)
LOL :D
Le differenze anatomiche fra il cervello della donna e dell'uomo riguardano per esempio le connessioni fra i due emisferi cerebrali che sono relativamente più sviluppate nella donna che nell'uomo, mentre in piccoli centri nervosi di una regione del cervello chiamata ipotalamo esistono nell'uomo neuroni maggiori in numero e dimensioni.
tradotto: voi altri fate fatica persino a mettere d'accordo il neurone destro con quello sinistro :D
I test mettono in luce differenze in alcune capacità intellettive fra l'uomo e la donna, ad esempio nel pensiero logico-matematico, nella capacità di calcolo, nell'abilità linguistica, nella capacità di orientamento spaziale.
In linea di massima è possibile ipotizzare oggi che l'uomo possegga un cervello che segue schemi logici più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento cerebrale sarebbe maggiormente di tipo intuitivo, che nell'uomo il funzionamento dei circuiti nervosi sia più rigido e più plastico nella donna.
Le donne, inoltre, riescono a fare più cose contemporaneamente: sono multitasking
e anche questo era risaputo.
Praticamente: voi ce l'avete più grosso, ma noi lo usiamo meglio :asd:
la quantità non fa la qualità :O :D
l' ho sempre detto che gli uomini sono superiori in tutti i sensi alle donne. :sborone:
ManyMusofaga
26-07-2004, 12:33
Originariamente inviato da Gemma
tradotto: voi altri fate fatica persino a mettere d'accordo il neurone destro con quello sinistro :D
Sante parole:O
è vero che le donne riescono a fare più cose contemporaneamente....MALE ma le fanno...
noi invece ne facciamo una ma fatta bene! :sborone:
Athlon64-FX53
26-07-2004, 12:35
Parlami della tua vita privata... vediamo come lo usi bene :muro:
Fenomeno85
26-07-2004, 12:39
scusate dire che le donne non hanno mai scoperto niente falso ... avete per caso dimenticato questa?
http://www.racine.ra.it/lsoriani/evoluzione/Personaggi%20e%20Libri/Montalcini/Montalcini.jpg
va be anche se abbiamo + cervello certe volte non lo utilizziamo :( ... ma quando mettiamo in azione tutti i neuroni siamo i migliori :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da eriol
l' ho sempre detto che gli uomini sono superiori in tutti i sensi alle donne. :sborone:
in media direi proprio di si :O
Fradetti
26-07-2004, 12:45
Non vedo alcuna novità..... basti guardare ad esempio nella musica: quante donne hanno fatto veramente la storia???
Loro son multitasking ma mediocri, l'eccelenza è dalla nostra parte :)
Originariamente inviato da Fradetti
Non vedo alcuna novità..... basti guardare ad esempio nella musica: quante donne hanno fatto veramente la storia???
beh ma anche gli uomini nella musica, si ci son stati i grandi della musica ma oggi abbiamo anche certi "Tiziano Ferro", "Dj Bobo", "Dj Framcesco"...
scusate mi scappa na cagata ... sti nomi mi fan passare la stitichezza :D
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Parlami della tua vita privata... vediamo come lo usi bene :muro:
non esiste solo 2+2, darling ;)
Originariamente inviato da Fradetti
l' ho sempre detto anche io! :)
fondamentalmente le donne essendo più portate agli aspetti legati alla maternità possono essere utili per accudire i figli, come psicologhe, insegnanti o infermiere.
noi cmq facciamo questo e tutto il resto.... :)
Athlon64-FX53
26-07-2004, 13:03
non esiste solo 2+2, darling ;)
Se se vabbè... la donna è la regina del "predicar bene e razzolare male"
OK, ammettiamo per 1ns che le donne siano effettivamente piu' intelligenti, come mai hanno tante difficolta' a guidare una macchina? Si vantano tanto di sapere fare tante cose contemporaneamente, poi quando si trovano ad armeggiare con tre soli pedali, leva del cambio e volante fanno numeri da circo.
E poi perche' hanno tante difficolta' ad usare un qualsiasi apparecchio elettronico (PC, programmare il videoregistratore, funzioni del cellulare che non siano messaggi o chiamate, programmare il decoder per la SAT-TV....) oppure come mai hanno tanta difficolta' nel bricolage? Mettere su una mensola e' una cagata, basta PENSARE a dove fare i fori, assicurarsi che siano in bolla, forare, tasselli e via, la mensola e' pronta.
E dulcis in fundo: per fare un lavoro importante servono due categorie di persone: la mente ed il braccio.
L'uomo somatizza.
MEN POWAH!!!!!!!!
almeno nevermind dice cose sensate per sostenere la sua teoria, ma tu??????? tutte non sanno guidare? non conosci me
non programmo pc perchè nessuno mi ha mai fatto vedere come si fa :D
uso il trapano, la smerigliatrice, monto mensole, attaccapanni, mi cambio le lampadine, imbianco casa, ho cambiato le gomme all'auto, ecc ecc :D
ho pure "figliato" :D
ma non per questo mi sento intelligente :D
Originariamente inviato da eriol
l' ho sempre detto anche io! :)
fondamentalmente le donne essendo più portate agli aspetti legati alla maternità possono essere utili per accudire i figli, come psicologhe, insegnanti o infermiere.
noi cmq facciamo questo e tutto il resto.... :)
uhm... se è così vado un'attimo in bagno a controllare se ho il pisello...
-kurgan-
26-07-2004, 15:52
Originariamente inviato da Ja]{|e
uhm... se è così vado un'attimo in bagno a controllare se ho il pisello...
-kurgan-
26-07-2004, 15:54
cmq il livello intellettivo delle mie ex di sicuro abbassa la media di tutte le donne, mi scuso con le altre.. dovevo sopprimerle :(
Originariamente inviato da -kurgan-
cmq il livello intellettivo delle mie ex di sicuro abbassa la media di tutte le donne, mi scuso con le altre.. dovevo sopprimerle :(
infatti stavano con te :D
scusa scusa una battutaccia ;)
-kurgan-
26-07-2004, 15:56
infatti stavano con te :D
scusa scusa una battutaccia ;)
nono.. hai ragione :asd:
ErPaguroSniffa
26-07-2004, 15:57
lo sapevo lo sapevo lo sapevo muhahaahahah:D :D :D
:maschiorulez:
cmq a mio personalissimo e contestabilissimo parere il discorso è un altro, se prendiamo 10 donne 5 sono intelligenti e 5 no, se prendiamo 10 uomini 2 sono intelligenti ed 8 no, però quei due sono spaventosamente più intelligenti.
In più gli uomini sono (in generale) più lucidi nei ragionamenti e quindi sembrano anche più intelligenti di quanto magari non siano.
Però io non sono la doxa e quindi statisticamente non valgo molto :D
almeno nevermind dice cose sensate per sostenere la sua teoria, ma tu??????? tutte non sanno guidare? non conosci me
non programmo pc perchè nessuno mi ha mai fatto vedere come si fa :D
uso il trapano, la smerigliatrice, monto mensole, attaccapanni, mi cambio le lampadine, imbianco casa, ho cambiato le gomme all'auto, ecc ecc :D
ho pure "figliato" :D
ma non per questo mi sento intelligente :D
Non prendertela, il mio e' sarcasmo, sto solo sostenendo la categoria, ma non la penso cosi', anzi, me la prendo quando vedo donne che sprecano le conquiste ottenute fino ad ora, sono invece contento che facciano strada in ambiti nuovi, fosse anche nel mio, non temo gli uomini, perche' mai dovrei temere le donne? Il grosso problema di tanti uomini e' proprio la competizione con le donne, ma siccome io vedo tutti gli esseri umani allo stesso modo, se mi trovo in competizione con una donna non concedo favoritismi ne' mi accanisco piu' del dovuto.
senza considerare che cmq il discorso di nicky sul retaggio culturale ha una base effettiva, fin dalla notte dei tempi facendo noi donne i figli siamo sempre state "affidatarie" del compito di badare ai figli ed alla casa. Anche nelle tribù matriarcali africane sono le donne che fanno tutto compreso l'allevamento o le coltivazioni. L'uomo va a caccia (essendo più forte, correndo più veloce, ecc ecc) e quindi ha anche il tempo di pensare ad altro.
Con il passare del tempo poi questo retaggio ha fatto anche in modo che l'eredità passasse sempre al figlio maschio, e quindi anche qui risultate facilitati. Forse eravamo intelligenti uguali ma con i secoli avevamo troppo a cui pensare e ci siamo disabituate :D
(come arrampicata sugli specchi è ben ariticolata dai :D )
Non prendertela, il mio e' sarcasmo, sto solo sostenendo la categoria, ma non la penso cosi', anzi, me la prendo quando vedo donne che sprecano le conquiste ottenute fino ad ora, sono invece contento che facciano strada in ambiti nuovi, fosse anche nel mio, non temo gli uomini, perche' mai dovrei temere le donne? Il grosso problema di tanti uomini e' proprio la competizione con le donne, ma siccome io vedo tutti gli esseri umani allo stesso modo, se mi trovo in competizione con una donna non concedo favoritismi ne' mi accanisco piu' del dovuto.
io non me la prendo, ho messo tutte quelle faccine per far capire che cmq il discorso non mi offende perchè so quali sono i miei pregi e quali i miei difetti, e non parto mai con il presupposto che "ho ragione io", confrontarmi mi diverte, se tutti gli uomini che postano qui fossero stupidi non lo troverei più così divertente :D
MartiniG.
26-07-2004, 16:07
senza considerare che cmq il discorso di nicky sul retaggio culturale ha una base effettiva, fin dalla notte dei tempi facendo noi donne i figli siamo sempre state "affidatarie" del compito di badare ai figli ed alla casa. Anche nelle tribù matriarcali africane sono le donne che fanno tutto compreso l'allevamento o le coltivazioni. L'uomo va a caccia (essendo più forte, correndo più veloce, ecc ecc) e quindi ha anche il tempo di pensare ad altro.
Con il passare del tempo poi questo retaggio ha fatto anche in modo che l'eredità passasse sempre al figlio maschio, e quindi anche qui risultate facilitati. Forse eravamo intelligenti uguali ma con i secoli avevamo troppo a cui pensare e ci siamo disabituate :D
La teoria evoluzionistica di Darwin?
Originariamente inviato da MartiniG.
La teoria evoluzionistica di Darwin?
esatto (il povero Darwin si rivolterà nella tomba :D )
Nevermind
26-07-2004, 16:09
....
uso il trapano, la smerigliatrice, monto mensole, attaccapanni, mi cambio le lampadine, imbianco casa,...
...
Anche la mia ragazza fa molto fai da te (non quello maschile le pippe :D) restaura pure vecchi mobili e lavora il legno (da un vecchio pezzo di battiscopa ha fatto un attaccapanni :D), ecc..
Ha molta inventiva e creatività ;), e questi (come risaputo) sono senza dubbio chiari segni di intelligenza (insieme alla curiosità).
Diciamo che quindi me la sono trovata piuttosto intelligente oltre che bella :sofico:
Comunque in tutta sincerità, mettendo da parte il maschilismo devo dire che nonostante io sia convinto che l'uomo potenzialmente sia + intelligente; noto con dispiacere che molti ragazzi (spece giovani e su questo l'articolo centra in pieno) non sfruttano questo e anzi paiono dei lobotomizzati da come si comportano/parlano :rolleyes:
Questo comunque vael anche per le donne ma loro partono svantaggiate quindi è + comprensibile :D.
Qui nel forum comuqnue devo ammettere che sorvolando casi come Thunderman :fuck: l'intelligenza maschile (ma anche quella femminile) è decisamnete elevata.
Saluti.
Una delle migliori che io abbia mai letto :D
Comunque non capisco come possano continuare ad insinuare che le donne non sono intelligenti: io e te siamo le prove viventi che si sbagliano :asd:
Comunque non capisco come possano continuare ad insinuare che le donne non sono intelligenti: io e te siamo le prove viventi che si sbagliano :asd:
si parla di donne:O
come mai allora i vincitori del premio Premio Darwin
che viene assegnato ogni anno a chi si ammazza nella maniera piu’ idiota lo vinciamo sempre noi maschietti?
alcuni esempi:
1.
"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo
solo cercando di recuperare il criceto" ha detto confuso Eric
Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake
City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum,
sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato entro Raggot, il nostro criceto" ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto". In
una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incen iato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone". Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".
2. Morti assurde: Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del Texas che nel fare una rettoscopia ad na vacca ricevette in piena faccia una scoreggia della bestia che lo nvestì proprio mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime utioni.
3. Il portavoce di un ospedale in Thailandia ha detto ai cronisti che
il governo deve fermare la nuova e disgustosa moda del "pomparsi". Il prtavoce ha continuato dicendo:" Se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera' il fior fiore degli uomini della Tailandia". Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato portato poco prima in
ospedale, morto. La maggioranza dei "pompatori" usa la classica pompa da bicicletta; i giovani si infilano la pompa nel culo e danno un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione. Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo piu' appagato disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto. Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolo' nella stazione di serizio, si infilo' il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inseri' una moneta e premette il pulsante. Probabilmente mori' all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico comincio' ad applaudire. Le autorita' locali, interrogate hanno detto: "Non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso". Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi" è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a
Satana. L'ultimo suo commento è stato: "Gonfiate pure le vostre gomme,ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare".
4. Ladri di biciclette. Il 3 Febbraio 1998 a Lompoc, California,
Santiago Alvarado di 24 anni è morto precipitando a testa in giu' dal soffitto di un negozio di biciclette che stava derubando. La morte è stata provocata dalla torcia (per avere le mani libere la teneva in bocca ) che gli è uscita dalla parte posteriore del cranio.
5. Pronto Soccorso di Augusta (USA). Quattro persone sono state
ricoverate per altrettanti bizzarri incidenti, collegati tra loro.
Sherry Moeller venne ricoverata per ferite alla testa provocate dalla caduta di calcinacci; Tim Vegas venne ricoverato per un colpo di frusta e contusioni leggere al viso, al torace ed alle mani; Bryan Corcoran fu ricoverato per rottura del tessuto gengivale; infine Pamela Klesick fu ricoverata perché due dita della mano destra le erano state staccate a morsi. La Moeller aveva appena accompagnato il marito al suo nuovo posto di lavoro e oltre ad un bacio, gli mostrò il seno. "Non so perché l'ho fatto" ha poi detto la Moeller "ero molto vicina alla macchina e non credevo qualcuno potesse vedere. In ogni caso, il tutto è durato non piu' di due secondi". Ad ogni modo il taxista Vegas è riuscito a vedere, per questo ha perso il controllo del taxi che sbatte contro l'edificio del dentista. All'interno, la Klesick, un tecnico dentista, stava facendo la pulizia dei denti a Corcoran. L'urto del taxi fece sobbalzare la Klesick che taglio' legengive del Corcoran, il quale in stato di shock chiuse la bocca e stacco' due ditta dalla mano del tecnico. La Moeller fu ferita dai calcinacci staccatisi dall'urto del taxi contro l'edificio.
11. Marzo 1993 - Una terribile dieta e una camera senza ventilazione
sono state la causa della morte di un uomo che si e' ucciso con i suoi propri gas. Non c'era nessun segno sul cadavere, ma l'autopsia ha mostrato grandi quantita' di gas metano nel suo organismo. La sua dieta consisteva principalmente in fagioli e cavoli (piu' un paio di altre cose); proprio la giusta combinazione di cibi. Sembra che l'uomo sia morto nel sonno dopo aver respirato la nube venefica sospesa sul suo letto; se fosse stato all'aperto o con le finestre aperte la situazione non sarebbe stata fatale, ma egli era rinchiuso ermeticamente nella sua piccola stanza da letto. Era "un grosso uomo con una capacita' incredibile di creare questo gas". Tre dei soccorritori si sono sentiti male e uno e' stato ricoverato.
12. Il 2 Luglio 1982 il comandante di un aereo TWA, mentre si stava
avvicinando all'aereoporto di Los Angeles, si stupi` nel vedere un
uomo, seduto in una sedia da giardino appesa ad un pallone, a tre miglia circa sopra la citta`. Il "Rapporto di contatto" del comandante della TWA venne presto confermato da un urlo di avvistamento ottico provenienta da un aereo della Delta. Il veterano del Vietnam, sporadicamente autista di camion e talvolta radiocronista situazionale Larry Walter stava galleggiando a 16,000 piedi (4.800mt) nel corridoio
di avvicinamento all'aereoporto di Los Angeles, ciucciando coca cola da una bottigl a, chiacchierando con invadenti perditempo CB con il suo baracchino portatile e salutando con la mano gli aereoplani di linea di passaggio. In precedenza, Larry aveva legato 45 palloncini pieni di elio ad una sedia da giardino in alluminio, impacchettato la sua pistola ad aria, un paracadute, un bottiglione di coca cola per poi decollare. Tagliato il legaccio della sedia Larry era schizzato in cielo come un angelo scottato. Pochi minuti dopo Larry aveva iniziato a sentirsi a disagio, dopo aver passato i 15,000 piedi (4.500 mt).
Ignorava infatti, che ogni mille piedi (300 mt) di salita la
temperatura scende di tre gradi e che alla quota di 16.000 la
temperatura e` molto al di sotto dello zero. Probabilmente a causa della mancanza di ossigeno, quel poco di cervello che Larry aveva si era inceppato. Infatti la soluzione che Larry aveva trovato era quella di estrarre la sua fidata pistola ad aria e tirare giu` qualcuno dei palloncini. Sfortunatamente, prima di riuscire a fare qualche danno serio, la pistola gli era sfuggita di mano e caduta fuoribordo. Circa 45 minuti dopo il decollo la macchina volante di Larry colpiva le linee dell'alta tensione schiantandosi gentilmente a terra e mettendo in black out tutta Long Beach. Incredibilmente, Larry ne usci incolume e fu in grado di ripetere otto volte la sua prova. Johnny Carson e David Letterman hanno intervistato Larry per provare la sua straordinaria qualifica al premio Darwin. Dovete convenire che e` un peccato, di cui siamo veramente rattristati, che al signor Walter sia sfuggito, per un'inezia, il premio del signor Darwin. La sua prova avrebbe sicuramente qualificato come beneficio alla razza umana
l'eradicazione dei suoi geni dal crogiolo umano. Fortunatamente, nel 1993, Larry provo` ancora le sue superbe qualifiche Darwiniane suicidandosi con una pistolettata. Basandosi sulla continua dimostrazione di incapacita` mentale e sul successo finale, Larry deve essere considerato per il premio Charles Darwin. Larry Walter e`restato in scuderia per molti anni ma in qualche modo e` riuscire a morire e senza lasciare eredi. Di questo il Charles Darwin e` grato, a Larry Walter, e gli concede il premio Charles Darwin Award per il 1982.
13. Il 23 Marzo 1994, il medico legale di San Diego, Dr. Mills,
eseguendo l'autopsia del corpo di Ronald Opus concluse che la morte era dovuta ad una ferita d'arma da fuoco alla testa. Il deceduto era saltato dal tetto di un palazzo di dieci piani tentando il suicidio (aveva lasciato un biglietto per indicare le sue ultime volonta`). Ma appena passato il nono piano, la sua vita era stata interrotta da un colpo di pistola attraverso una finestra, che lo aveva ucciso immediatamente. Ne' il tiratore ne' il deceduto erano al corrente che era stata messa una rete di sicurezza all'ottavo piano per proteggere dei lavafinestre e che a causa di questa Opus non sarebbe stato in grado di portare a termine l'insano gesto. Normalmente, il Dr. Mills prosegui`, una persona che tentava il suicidio alla fine e` riuscita a raggiungere il suo scopo, anche se il meccanismo non era stato quello da lui creduto. Se Opus fosse stato colpito sulla strada di una morte
certa nove piani piu` in basso probabilmente non avrebbe cambiato la causa della morte da suicidio ad omicidio. Ma il fatto che il suo intento suicida non avrebbe avuto successo diede la sensazione all'esaminatore medico di avere un caso di omicidio per le mani. La stanza, al nono piano da cui era partito il colpo di pistola, era occupata da un uomo anziano e da sua moglie. I due stavano litigando e l'uomo stava minacciando la donna con la pistola. Ed era rimasto molto stupito quando, tirando il grilletto, la pallottola, mancando completamente la moglie aveva attraversato la finestra colpendo Opus.
Quando qualcuno intende uccidere il soggetto A ma, tentando, uccide invece il soggetto B, rimane colpevole dell'omicidio del soggetto B. Accusato di questo, l'anziano e sua moglie assicurarono entrambi che non immaginavano assolutamente che l'arma potesse essere carica. Il vecchio disse che minacciare la moglie con una pistola scarica era una vecchia abitudine. Non aveva la minima intenzione di uccidere la donna facendo quindi apparire l'uccisione di Opus come un incidente. Ovvero
conseguenza del caricamento accidentale dell'arma. Il proseguimento delle indagini provo` che era stato il figlio dell'anziana coppia a caricare la pistola approssimativamente sei settimane prima dell'incidente fatale. Risulto` che l'anziana donna gli aveva tagliato i fondi e che il figlio, conoscendo la propensione del padre ad usare la pistola durante i litigi, aveva caricato la pistola sperando che il padre avrebbe sparato alla madre. Il caso quindi diveniva ora di omicidio causato dal figlio della coppia ai danni di Ronald Opus. Ci fu quindi un interessante rivolgimento. Ulteriori investigazioni portarono a rivelare che il figlio, un certo Ronald Opus, era divenuto sempre piu` depresso dal fallimento del suo tentativo di architettare l'omicidio di sua madre. Questa lo aveva portato a saltaredall'edificio di dieci piani il 23 di marzo, per restare poi ucciso da un colpo di pistola partito da una finestra del nono piano. Il medicolegale chiuse il caso come suicidio.
14. La polizia stradale dell'Arizona ha rinvenuto un ammasso di
metallo incastrato sul lato di un dirupo che si alzava sopra la stradaall'apice di una curva. Il relitto sembrava essere frutto di un
disastro aereo ... ma in realta'... si trattava di una automobile. Al
momento del ritrovamento non si era riusciti ad identificare il tipo
di macchina, ma al laboratorio finalmente si e' capito cos'era e che
cosa era accaduto. Pare dunque che un tizio fosse riuscito chissa'
come a procurarsi una unita' JATO (Jet Assisted Take Off - Decollo
Assistito per Jet, cioe' un razzo a combustibile solido) che e'
utilizzato per dare agli aerei militari da trasporto piu' pesanti una
spinta extra per decollare da piccoli aeroporti. Ha portato la sua
Chevy Impala nel deserto e, trovato un lungo e diritto tratto di
strada, ha collegato l'unita' JATO alla sua macchina, e' saltato
dentro accendendo la macchina per guadagnare velocita' e alla fine ha azionato il razzo! La ricostruzione piu' probabile dei fatti indica che il conducente dell'Impala del 1967 aveva acceso lo JATO a una distanza di circa 4 o 5 Km dal luogo dell'incidente; il JATO, se ha funzionato propriamente, ha raggiunto la massima potenza di spinta entro 5 secondi, facendo accelerare la macchina oltre i 550 Km/h, continuando a pieno regime per altri 20-25 secondi. Il conducente ha probabilmente sperimentato forze G solitamente riservate a F-14 a pieno regime con postbruciatori accesi, facendolo diventare totalmente impotente nello svolgersi del fatto: la macchina ha continuato a rimanere sull'autostrada dritta per 3 Km (15-20 secondi) finche' il "pilota" non ha azionato i freni; questi si sono squagliati completamente, facendo esplodere le ruote e lasciando lunghe tracce di pneumatico sulla strada, e decollando poi per altri 2 Km, finche', non si e' scontrato contro la roccia all'altezza di 40 m, lasciando un cratere annerito profondo 1 m. La gran parte dei resti del conducente non erano recuperabili; pero' piccoli frammenti di ossa, denti e
capelli sono stati estratti dal cratere, e schegge di unghie e di ossa sono state rimosse da un pezzo di plastica che potrebbe essere una parte dello sterzo.
15. Dicembre 1992 - Ken Charles Barger, 47 anni, si e' ucciso
accidentalmente a Newton, North Carolina, quando, svegliandosi al suono di un telefono che squillava accanto al suo letto, ha tentato di prendere la cornetta e invece ha afferrato una Smith & Wesson 38 Special, con la quale si e' sparato quando la ha avvicinata all'orecchio.
31. Lettera ad un'assicurazione: "Ritengo che una 'cattiva
pianificazione' sia la causa del mio incidente. Io sono un radio
operatore dilettante, e stavo lavorando sulla cima della mia nuova
torre da 80 piedi. Concluso il lavoro, mi accorsi di aver portato su
oltre 300 libbre di attrezzi e altra ferraglia. Invece di portar giu'
il materiale a mano, decisi di usare un montacarichi. Agganciata una
corda a terra, raggiunsi la cima della torre e caricai gli attrezzi in
un piccolo barile. Poi tornai a terra e slegai la corda, tenendola
saldamente per assicurare una lenta discesa alle 300 libbre di
attrezzi. Sul blocco 11 del rapporto ho indicato il mio peso: noterete che e' di 155 libbre. Di conseguenza fui sbalzato dal terreno cosi' in fretta, che persi la mia presenza di spirito e dimenticai di lasciare la corda. Salii molto in fretta fino alla cima della torre. A quota 40 piedi, incontrai il barile che scendeva. Questo spiega la mia spalla rotta. Poco rallentato da questo, continuai la mia rapida ascesa, senza fermarmi finche' le dita della mia mano destra non furono per due centimetri dentro la ruota della carrucola. "Recuperai la mia presenza di spirito, e riuscii a tenere la corda nonostante il dolore. Nello stesso tempo, pero', il barile di attrezzi colpi' il suolo e l'urto gli fece perdere il fondo. Senza il peso degli attrezzi, il barile pesava ora circa 20 libbre. Vi invito a ricontrollare il MIO peso al blocco 11 del rapporto. Come potrete immaginare, incominciai una rapida discesa sul lato della torre. A quota 40 piedi, incontrai il barile che saliva. Questo spiega le ginocchia fratturate, e le ferite sulle gambe. L'incontro col barile mi rallento' abbastanza da ridurre i danni quando caddi sul mucchio di attrezzi, cosi' mi ruppi solo tre vertebre. Mi spiace doverlo dire, ma comunque mentre giacevo sul mucchio di attrezzi, ferito, incapace di alzarmi, e guardavo il barile vuoto sospeso 80 piedi sopra di me, persi di nuovo la mia presenza di spirito, e lasciai andare la corda..."
32. Bolzano, 14:40. Ucciso con motosega, era una truffa
all'assicurazione. Ha confessato tutto Christian Kleon, cugino di
Andreas Plack, il ragazzo di 23 anni trovato ieri mattina morto
dissanguato in un frutteto vicino alla superstrada Bolzano-Merano
(leggi qui). I due cugini si erano messi d'accordo per una pazzesca
truffa ai danni delle assicurazioni che doveva fruttare un miliardo:
volevano quei soldi al punto che uno ha tagliato la gamba dell'altro con una motosega fingendo così l'esito drammatico di una aggressione. Ma la vittima è morta dissanguata troppo presto, prima che arrivassero i soccorsi. Con l'accusa di omicidio e tentata truffa aggravata è stato arrestato Kleon, 29 anni, assicuratore. I due cugini si erano messi d'accordo: Plack si era assicurato con un paio di società con coperture per circa un miliardo di lire in caso di infortunio con invalidatà permanente. Un folle progetto maturato già qualche mese fa quando acquistarono insieme una motosega a catena. Plack doveva fingere una violenta aggressione facendosi tagliare dal cugino quasi di netto la gamba sinistra. Plack era convinto che le sue conoscenze di medicina fossero tali da consentirgli di bloccare l'emorragia echiamare in tempo i soccorsi. Martedì sera si è svolto tutto come progettato. I due sono andati insieme nel frutteto, Christian Kleon ha segato la gamba del cugino con la motosega a catena e poi se n'è andato, come avevano concordato, portandosi dietro la terribile arma ebuttandola nell'Adige. Ma la ferita, recidendo l'arteria e la vena tibiale, ha subito privato di forze la vittima. Andreas Plack è riuscito solo, con il proprio cellulare, a chiamare il 113: ma in sala operativa non hanno potuto fare altro che registrare un lungo rantolo. Il giovane - hanno detto oggi in una conferenza stampa il procuratore della Repubblica Cuno Tarfusser, il pm Guido Rispoli e il colonnello dei carabinieri Giovanni Antolini - è morto in pochi minuti.( da Repubblica.it)
33. GINEVRA (Indiana, USA), 5 febbraio - Un allegro addio al celibato, festeggiato al Pretty Kitty strip club, si è trasformato in una tragedia per il promesso sposo. Il trentaduenne Daniel Greene, che si stava godendo le attenzioni di una procacissima stripper, è stato soffocato dall' enorme seno della ragazza. Il locale era stato
affittato per una festa privata. Secondo gli investigatori, Green si
stava esibendo in una rovente lap dance, quando improvvisamente si è consumato l'inverosimile dramma: l'uomo, che aveva la faccia completamente sotterrata nella decima misura del seno della signorina Kandy Kane, ne è rimasto soffocato. I testimoni hanno detto che Greene aveva bevuto qualche birra, ma non era ubriaco. Quando la canzone I'm too sexy ha cominciato a suonare, Green si è eccitato e ha cominciato a ballare sul tavolo, "fischiando e urlando come un idiota", hanno dichiarato gli amici. Miss Kane, evidentemente compiaciuta che qualcuno apprezzasse la sua scelta musicale, si è avvicinata a Greene. Ha cominciato a ballare per lui la lap dance, agitando il seno davanti alla sua faccia. E più lei lo agitava e più Green vi affondava. "Daniel si stava divertendo un sacco", ha dichiarato John Gillman, un invitato alla festa. "Tutti noi desideravamo essere al suo posto, con la faccia schiacciata contro il seno della ragazza". "Chi avrebbe potuto capire che quando ha cominciato a fare grandi cenni con le mani chiedeva aiuto?" Quando gli spettatori, che acclamavano eincoraggiavano Greene, si sono finalmente accorti che l'amico non si muoveva da un po', si sono precipitati e tirarlo fuori dal seno diMiss Kane. La famiglia di Greene ha citato in giudizio il Pretty Kittye la stripper per omicidio colposo. "Quel seno è un'arma letale" ha dichiarato il padre di Daniel, "Il locale non avrebbe dovuto permettere a Miss Kane di ingrandire il suo seno fino a quel punto. La mia famiglia e io speriamo che questa causa servirà a mandare un messaggio alle altre stripper: mantenete il vostro seno sempre all'interno di misure ragionevoli". Miss Kandy Kane, attraverso i suoi legali, ha affermato: "Penso che gli piacesse un sacco stare lì". Il Pretty Kitty non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
34. Premio Darwin 1994: un tizio scuote e percuote un distributore di lattine di Coca Cola. Ma il distributore non ci sta e gli crolla addosso schiacciandolo.
35. Premio Darwin: 16/04/1999, Washington: 2 paramedici vengonotrovati morti con addosso una maschera respiratoria attaccata ad una bombola di protossido di azoto. Si pensa volessero sperimentare un momento di forte ilarità, ma si siano scordati di miscelare il gas con l'ossigeno.
36. Premio Darwin: 16/08/1999, Germania: il cacciatore Bad Urach viene ucciso da una fucilata sparata dal suo cane, il quale, rimasto chiuso dentro l'auto, ha tirato con la zampina il grilletto.
37. Premio Darwin: 31/07/1997: due ragazzi si pensano bene di rubare un palo della luce... iniziando a distruggerlo dal basso. E il palo,ovviamente, gli crolla addosso schiacciandoli.
TheDarkProphet
26-07-2004, 16:14
Tutte balle ragazzi, ho conosciuto donne che bagnano il naso a tutti noi maschietti in ogni campo :eek: In particolare cito una mia ex che quando si metteva dietro a pensare mi stupiva per la lucidità dei suoi ragionamenti e per l'assoluta validità delle sue conclusioni.
Certo, poi ci sono le gallinelle, ma pure tra noi uomini ci sono degli elementi che si son fermati ad uno stadio di sviluppo direi "primordiale" :asd:
Ergo: i/le ver/ei stupidi/e son quelli che fanno ricerca su 10000 persone e poi tirano fuori conclusioni come quellle di cui sopra ;)
Quello che è innegabile, cmq, è che il 99% delle donne non sa fare i parcheggi ad "esse" :D :D
d!
su di te non ho dubbi ma io bhe....hemmm.... lassamo pedde và :D
in ogni caso almeno rendiamogli la vita difficile :D
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Tutte balle ragazzi, ho conosciuto donne che bagnano il naso a tutti noi maschietti in ogni campo :eek: In particolare cito una mia ex che quando si metteva dietro a pensare mi stupiva per la lucidità dei suoi ragionamenti e per l'assoluta validità delle sue conclusioni.
Certo, poi ci sono le gallinelle, ma pure tra noi uomini ci sono degli elementi che si son fermati ad uno stadio di sviluppo direi "primordiale" :asd:
Ergo: i/le ver/ei stupidi/e son quelli che fanno ricerca su 10000 persone e poi tirano fuori conclusioni come quellle di cui sopra ;)
Quello che è innegabile, cmq, è che il 99% delle donne non sa fare i parcheggi ad "esse" :D :D
d!
porcaccia miseria mi tocca dargli ragione, su 10 parcheggi a s che faccio me ne riesce al primo colpo uno forse :D
Athlon64-FX53
26-07-2004, 16:56
su di te non ho dubbi ma io bhe....hemmm.... lassamo pedde và :D
in ogni caso almeno rendiamogli la vita difficile :D
Ecco brava... una cosa intelligente l'hai detta :fuck:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ecco brava... una cosa intelligente l'hai detta :fuck:
visto visto lo ha ammesso lui che sono intelligente, prendete nota :D
:fuck: con immutato affetto e sincera stima
porcaccia miseria mi tocca dargli ragione, su 10 parcheggi a s che faccio me ne riesce al primo colpo uno forse :D
tutto il mondo invece invidia la velocità e la precisione del mio parchegio ad esse, ma se voglio lo faccio anche a tutte le altre lettere dell'alfabeto... mai fatto un parcheggio a doppiavù? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.