Redazione di Hardware Upg
26-07-2004, 09:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12878.html
Uno tra i principali produttori taiwanesi, a fronte di una intensa riorganizzazione interna, ha deciso di vendere la divisione della compagnia che si occupa delle periferiche ottiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
maradona22
26-07-2004, 10:21
dopo elsa, creative, hercules e terratec nelle svga anche msi è destinata a soccombere... non si vendono più in grande quantità le svga e le mobo (ottime direi, ex possessore di una k7t pro2 stabilissima), e proprio vero che i prodotti di qualità sono per le nicchie, la massa compra asus, ecs e asrock!!!
Pinco Pallino #1
26-07-2004, 10:26
Infatti le ASRock le devono fare più cattive.
Altrimenti la gente inizia a pensare che sulle altre mobo caricano un sacco di funzionalità tamarre solo per farle costare il doppio. ;)
...beh...per quanto riguarda le mobo MSI detiene ancora una grossa fetta di mercato...ottimi prodotti senza ombra di dubbio... ;)
Frankino
26-07-2004, 10:52
le asrock spaccano, nulla da invidiare ad asus per un utilizzo non smanettone
anche se da invidiare ad asus ultimamente c'è davvero poco... prezzi alti e qualità insomma
maradona22
26-07-2004, 11:24
non intendevo offendere asrock, ho montato una a mio fratello e per quello che ho pagato ho fatto un affare (33€ iva incl.)
jappilas
26-07-2004, 11:34
MSI avrebbe contattato altri produttori di DVD, inclusi Lite-On, Asustek e Foxconn
Foxconn farebbe anche lettori DVD? O_o
cmq guardando i lettori e masterizzatori MicroStar quando erano presentati sul sito, mi ricordavano tanto i BTC... ma forse era solo un' impressione superficiale :rolleyes:
DioBrando
26-07-2004, 15:58
Originariamente inviato da maradona22
dopo elsa, creative, hercules e terratec nelle svga anche msi è destinata a soccombere... non si vendono più in grande quantità le svga e le mobo (ottime direi, ex possessore di una k7t pro2 stabilissima), e proprio vero che i prodotti di qualità sono per le nicchie, la massa compra asus, ecs e asrock!!!
non sò su che basi fondi la tua affermazione ma tra le schede madri la MSI continua a detenere una grossa fetta del mercato.
Raggruppare le unità da 8 a 4 non significa dismettere la produzione, ma riunire comparti prima separati per quanto riguarda lo sviluppo il marketing tagliando in questo modo spese +ttosto onerose o anche diminuendo sprechi che si creano per forza di cosa quando manca per es della comunicazione tra un comparto economico e un altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.