View Full Version : Domanda sul p2p
Phantom II
26-07-2004, 03:00
Com'è possibili che sulla rete p2p (WinMx, Emule, Dc++) sia disponibile per il download un album che deve uscire tra poco meno di tre mesi? Chi mette in rete i file come cavolo se li procura :confused:
wrathchild
26-07-2004, 03:04
MOLTO probabilmente è un fake.
Bilancino
26-07-2004, 03:06
Originariamente inviato da wrathchild
Beh qualche volta album stranieri escono prima all'estero e poi in italia forse è per questo........
Ciao
ShadowThrone
26-07-2004, 11:11
sono d'accordo con Bilancino!
per alcuni si, altri vengono "rubati" dallo studio e messi in rete dagli addetti ai lavori. Non a caso l'ultimo dei KoRn è uscito prima su internet ad una qualità spettacolare, solo che poi hanno cambiato i nomi alle canzoni per arginare il problema. Stessa cosa per mr Manson, la sua cover di Personal Jesus dei dm l'ho scaricata 3 mesi fa.
Phantom II
26-07-2004, 14:12
Originariamente inviato da wrathchild
Potrebbe essere ma non credo, visto che sui forum metal in moltissimi l'hanno ascoltato, comunque mi riferisco al nuovo album dei Megadeth.
BountyKiller
26-07-2004, 16:11
si è possibile....vale un po' per tutti i tipi di contenuti che vengono pubblicati in date diverse nei vari paesi... tra poco probabilmente inizierà a girare la iso di doom3 (dvd presumo..)
Originariamente inviato da Phantom II
Potrebbe essere ma non credo, visto che sui forum metal in moltissimi l'hanno ascoltato, comunque mi riferisco al nuovo album dei Megadeth.
Difatti!!è vero c'è!!!ma la registrazione non è completa...così a orecchio c'è solo la chitarra di Mustaine,manca l'altra....;)
Fradetti
26-07-2004, 16:16
Se è l'ultimo degli U2 la cosa è molto semplice.... stavano registrando a Nizza e una copia del CD è stata rubata dallo studio di registrazione :) :) (almeno non rubano solo agli Italiani a Nizza :D )
LuPellox85
26-07-2004, 16:18
Originariamente inviato da Mav80
Difatti!!è vero c'è!!!ma la registrazione non è completa...così a orecchio c'è solo la chitarra di Mustaine,manca l'altra....;)
magari è tutta una cosa organizzata da loro per creare hype :D
Originariamente inviato da LuPellox85
magari è tutta una cosa organizzata da loro per creare hype :D
Pò esse!!!:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.