View Full Version : Nuova Versione del DeViLBenchMark
The DeViL's
26-07-2004, 01:50
ragazzi questa versione apporta importanti novità sia dal punto di vista dei test che delle nuove funzioni... ecco un elenco
-test da 5 a 20 iterazioni e ogni iterazione è calibrata diversamente
-ha il torture test da 100 iterazioni
-risolto bug del tempo
-include barra dello stato di avanzamento
la potete scaricare da Qui (http://devil85.altervista.org/download/bench/bench.exe) (nuova versione con riconoscimento della Cpu) se non vi funge il link fate copia collegamento e incollatelo su un altra finestra di internet explorer
Pulaster@work
26-07-2004, 02:02
Ho clikkato sul link ma non lo trovo...
Sviluppato visibilmente meglio...complimenti...:ave:
The DeViL's
26-07-2004, 11:45
Originariamente inviato da MaRtH
Sviluppato visibilmente meglio...complimenti...:ave:
grazie ora sotto con i test e con i consigli per renderlo ancora migliore :)
The DeViL's
26-07-2004, 11:50
ecco il mio con il pc in sign e HT on
http://devil85.altervista.org/forum/devilbench3500.jpg
con HT off fa 1 secondo in +
The DeViL's
26-07-2004, 12:30
su a nessuno interessa?
ps volevo chiedere a un mod se potevano inserirlo tra i bench sempre se lo ritengono all altezza:D
The DeViL's
26-07-2004, 14:01
up
The DeViL's
26-07-2004, 15:58
su dai ragazzi perche non partecipate? che c è vi sto sulle OO ?
raveman!
26-07-2004, 16:14
visto che ci tieni:
con barton@205*9 e vari progr aperti - 10 iteraz. in ben 108 sec! :eek:
può andare?
byez
The DeViL's
26-07-2004, 16:15
ammazza becchi un sacco di secondi :) cmq cm ti sembra il bench?può essere promosso cm il super pi?
The DeViL's
26-07-2004, 16:16
cmq il test da 10 iterazioni è un po piu pesante del super pi da 1MB infatti li faccio 38 e qui 42 a 3600mhz
raveman!
26-07-2004, 16:37
Originariamente inviato da The DeViL's
ammazza becchi un sacco di secondi :) cmq cm ti sembra il bench?può essere promosso cm il super pi?
bhe il procio va a 1845mhz + le appl aperte...
cmq 5 iter le fa a 44 sec e inoltre mi si alza la temp di 2°C...mica male!
The DeViL's
26-07-2004, 16:38
e si prova a fare il torture test...da 100 iterazioni e poi vediamo di qnt si alza :) cmq sono contento che ti piace..ora sto migliorando un po la grafica
raveman!
26-07-2004, 16:46
super pi 1M in 52" stesse condizioni di prima... giusto se vuoi fare un confronto...
il torture test meglio evitare visto che sto lavorando (+ o - )
e x le temp fammi rimontare il liquido che ne riparliamo;)
raveman!
26-07-2004, 16:50
ci vorrebbe un comando per fermare l'esecuzione...
visto che ho fatto partire il torture e non sapevo + come fermarlo...
The DeViL's
26-07-2004, 16:53
prova a fare quello da 10 iterazioni e vedrai che ci metterai piu tempo che con il super pi da 1mb
The DeViL's
26-07-2004, 17:03
ecco il mio con prescott a 3600mhz ram 205mhz cas 2-3-3-5 test da 10 iterazioni
http://devil85.altervista.org/forum/devilbench3600.jpg
raveman!
26-07-2004, 17:05
si l'ho già fatto prima e anche adesso dopo aver riavviato il sistema l'ha fatto in 108" - com'è possibile visto che prima avevo qlcs come 11 applicaz aperte???
The DeViL's
26-07-2004, 17:12
le applicazioni in background influiscono poco cmq per scendere di secondi con il mio p4 sn dovuto salire di altri 100mhz perciò è un test molto difficilozzo... non basta poco per scendere ;)
raveman!
26-07-2004, 17:21
quindi se tornassi ad avere i miei 2400mhz farei sicuramente meglio ma x ora tengo questo risultato...
ho già mandato al creatore una chaintec la scorsa settimana, nn vorrei salutare anche la nuova infinity...
The DeViL's
26-07-2004, 17:29
eheheh su su spingi per bene quel procetto che sicuramente si starà rompendo le palle a 1800mhz:D
zerothehero
26-07-2004, 17:53
up
fighissimo questo bench...mi ammazza il mio portatile ma è carino..
:D
raveman!
26-07-2004, 18:17
eheheh su su spingi per bene quel procetto che sicuramente si starà rompendo le palle a 1800mhz:D
non tentarmi :nonsifa:!!!
mi sono promesso che aspetterò almeno un paio di settimane... i miei capi si stanno chiedendo ancora quale disgrazia abbia rovinato una scheda da 200€... :angel:
Bad_Viper
26-07-2004, 18:32
Questo è quello che sono riuscito a fare con il comp in signature ram 1:1 2,5-3-2-5 test da 10 iterazioni
http://badviper.altervista.org/Test_3200.JPG
Ecco il mio punteggio come vi sembra? http://dibramo.altervista.org/Immagrgtinetr5.jpg
gandalfone
27-07-2004, 00:46
Interessante benck
Questo è fatto tranqui Vcore default raffreddato ad aria
Mem in 5:4 8,2,2,2
http://gandalfone.altervista.org/immagini/devilbenck.JPG
The DeViL's
27-07-2004, 01:32
sono contento che vi piaccia che ne dite chiediamo di metterlo nella sezione benchmark?
The DeViL's
27-07-2004, 01:36
Originariamente inviato da emax07
Ecco il mio punteggio come vi sembra? http://dibramo.altervista.org/Immagrgtinetr5.jpg
mi sembra ottimo...in questo bench il north va alla grande!!!
The DeViL's
27-07-2004, 12:23
in prima pagina al primo post è disponibile la nuova versione con il riconoscimento della Cpu se volete prendetelo :)
The DeViL's
27-07-2004, 12:26
ecco un immagine della nuova versione
http://devil85.altervista.org/forum/devilbenches.jpg
The DeViL's
27-07-2004, 14:21
up
raveman!
27-07-2004, 14:24
problema nuova versione:
errore di runtime '6' - overflow
quindi?
The DeViL's
27-07-2004, 15:27
cazzo a me non da nessun erore!!! hai riprovato a farlo ripartire? cmq qnd torno a casa vedo che può essere
anche a me da questo errore
The DeViL's
27-07-2004, 17:49
k appena arrivo a casa lo correggo dovrebbe essere una variabile che invece di impostarla a long è integer...controllo e riposto alla prima pagina il link che sarà sempre lo stesso ;)
k appena arrivo a casa lo correggo dovrebbe essere una variabile che invece di impostarla a long è integer...controllo e riposto alla prima pagina il link che sarà sempre lo stesso ;)
correggi gli eventuali bug , adesso il test si presenta in maniera piu' "simpatica" , credo non ci siano problemi a mettere sulla sezione bench una classifica anche per questo una volta arrivato ad una release perfetta al 100% (anche se a me non ha dato nessun problema anche questa qua' , 41s nelle 10iterazioni a 3.2gigi :) , il nw batte il prescott in questo bench alla grande...)
ciao
p.s. hai pvt :)
The DeViL's
27-07-2004, 18:35
ok il programma è corretto...il link è nella prima pagina è lo stesso...magari lo inserite nella sezione benchmark xche mi sono dato da fare e mi piacerebbe fosse ricompensato se merita :)
raveman!
27-07-2004, 19:07
funziona!:D
sempre i miei 108" - solo che vi vede come cpu INTEL:eek:
mi sento offeso:sofico:
ciao
devil io ho un amd xp-m 2600 e mi visualizza intel, allego file
raven come mai riesci sempre a precedermi? mi leggi nel pensiero?
:D :D :D :D
The DeViL's
27-07-2004, 19:32
k aspe verifico...siccome nn ho un amd per fargli riconoscere un amd devo anda a tentativi mo lo riallego con la correzione e ditemi se va bene grazie
The DeViL's
27-07-2004, 19:35
ok stesso link della prima pagina...ora esco ditemi se va bene e se va dovrebbe essere completo al 100% e può essere inserito nei bench da usare :)
ok stesso link della prima pagina...ora esco ditemi se va bene e se va dovrebbe essere completo al 100% e può essere inserito nei bench da usare :)
ehm , correggi "informazioni sitema" in sistema :) e hai pvt
ciao
p.s. score a 3.5 gigi
http://mo3bius.interfree.it/Devils-bench.jpg
gandalfone
27-07-2004, 21:46
Ueh moeb ,ma con che procio ti ritrovi ora??:D
Cmq vedo che l'hw cambia ma la 9800pro rimane è??;)
ciao bello
Eraser|85
27-07-2004, 23:23
le mie impressioni:
- grafica brutta
- cattivo riconoscimento della cpu (mi trova un intel)
- la lista con i vari loop, così come la barra di avanzamento nn vengono aggiornate durante il test
- se togliessi i due loghi e ne mettessi uno in base al tipo di cpu rilevata (stile cpu-z) sarebbe molto meglio
- nn usare colori troppo forti, danno fastidio agli occhi quando fissi il prog per un pò..
fastmenu
27-07-2004, 23:24
adesso lo fatto sul notebook,domano sul fastchill!
http://www.fastmenu.it/OVERMOD/devilbenchnotebook.jpg
The DeViL's
27-07-2004, 23:52
Originariamente inviato da Eraser|85
le mie impressioni:
- grafica brutta
- cattivo riconoscimento della cpu (mi trova un intel)
- la lista con i vari loop, così come la barra di avanzamento nn vengono aggiornate durante il test
- se togliessi i due loghi e ne mettessi uno in base al tipo di cpu rilevata (stile cpu-z) sarebbe molto meglio
- nn usare colori troppo forti, danno fastidio agli occhi quando fissi il prog per un pò..
allora suggeriscimi qlks tu...sto cercando di sviluppare un programma con i controcazzi in modo che possa essere una valida alternativa a quelli stranieri...perciò ogni suggerimento è ben accetto grazie
Originariamente inviato da gandalfone
Ueh moeb ,ma con che procio ti ritrovi ora??:D
Cmq vedo che l'hw cambia ma la 9800pro rimane è??;)
ciao bello
Ciao dotto' :) , la Hercules morira' di vecchiaia nel mio case , la considero un regalo e regali non si danno via .
Per la cpu , sono con il 2.4 cabrio di Quarzius , gran bella cpu , ma sarebbe meglio sfruttata su una buona p4c800 , sulla max3 ho forti difficolta a farla lavorare oltre i 300 ..... e dire che la cpu chiude il super pi da 32mega a 317di bus ad aria ....
per il resto , aspetto sempre che qualche amico con uno di quei Nw 3.0 "Monster" si ricordi di me ....:)
ciao
The DeViL's
28-07-2004, 14:15
ecco ragazzi è pronta ma c è un solo appunto...la prima volta che parte vi verrà chiesto di scrivere che processore avete e scriverete o INTEL o AMD (piccolo o grande è indifferente) e poi le successivo volte non vi verrà chiesto...è solo per configurarsi da solo all inizio... il link è sempre lo stesso cioè quello della prima pagina...ditemi se va bene oppure se ci sono ancora modifiche da attuare cosi posso aprire nella sezione benchmark il topic ufficiale :) grazie
fastmenu
28-07-2004, 14:49
ecco ragazzi è pronta ma c è un solo appunto...la prima volta che parte vi verrà chiesto di scrivere che processore avete e scriverete o INTEL o AMD (piccolo o grande è indifferente) e poi le successivo volte non vi verrà chiesto...è solo per configurarsi da solo all inizio... il link è sempre lo stesso cioè quello della prima pagina...ditemi se va bene oppure se ci sono ancora modifiche da attuare cosi posso aprire nella sezione benchmark il topic ufficiale :) grazie
ok ora è ok,xo nn riesco a uppara l img,ho il server intasato:muro: :muro:
The DeViL's
28-07-2004, 15:01
k allora apro il trhead ufficiale nella sezione benchmark
k allora apro il trhead ufficiale nella sezione benchmark
Ho visto che hai messo su' il topic su benchmark,
ti conviene gia' stilare una classifica con gli score postati su questo tread e aggiungere una brevissima illustrazione di come funziona il bench , che tipo di interazioni fa' etc etc.
ciao
The DeViL's
28-07-2004, 17:58
Originariamente inviato da Mo3bius
Ho visto che hai messo su' il topic su benchmark,
ti conviene gia' stilare una classifica con gli score postati su questo tread e aggiungere una brevissima illustrazione di come funziona il bench , che tipo di interazioni fa' etc etc.
ciao
k ma la tabella me viè storta :(
k ma la tabella me viè storta :(
eheheheh , devi farla prima sul block notes e sistemi gli allineamenti ,poi la copi sul tread e usa il code :)
Una info sul bench : e' possibile segnare 2-3 numeri decimali di secondo nei loop e nell'ultimo loop in maniera particolare in modo da evitare score parimerito ?
ciao
The DeViL's
28-07-2004, 18:32
Originariamente inviato da Mo3bius
eheheheh , devi farla prima sul block notes e sistemi gli allineamenti ,poi la copi sul tread e usa il code :)
Una info sul bench : e' possibile segnare 2-3 numeri decimali di secondo nei loop e nell'ultimo loop in maniera particolare in modo da evitare score parimerito ?
ciao
ok ci provo...mo vedo se si può;)
The DeViL's
28-07-2004, 18:58
per i decimi non si può fare ma ho suddiviso il tempo in ore minuti e secondi come il super pi..per scaricarlo sempre dal link in 1° pag
The DeViL's
28-07-2004, 19:09
moeb me la sai aggiustare la classifica nel thread ufficiale? per favore nn ce riesco :(
moeb me la sai aggiustare la classifica nel thread ufficiale? per favore nn ce riesco :(
Ti ho sistemato la classifica , ora per mettere gli altri score basta che fai un modifica del tuo post copi tutta la classifica compreso i code , la incolli su una pagina del blok notes , aggiungi e allinei gli altri score , poi la ricopi sul topic , eliminando la vecchia ....
spero che sia stato chiaro :)
ciao
per i decimi non si può fare ma ho suddiviso il tempo in ore minuti e secondi come il super pi..per scaricarlo sempre dal link in 1° pag
Guarda , anche se ti dovesse costare uno sforzo in piu' ... e appensatire di qualche kb il bench , vale la pena , si eviterebbero tutti quei discorsi in caso di score identici ....
ci riesci a evidenzare i decimi ? magari solo nell'ultimo loop ,il decimo .
ciao
The DeViL's
28-07-2004, 23:30
mo vedo ma nn ne sono sicuro...:confused:
mo vedo ma nn ne sono sicuro...:confused:
bon , vedi tu , intanto puoi aggiungere gli altri score in classifica , quelli gia' linkati qua' :) ,spero ora saprai come fare :)
notte
The DeViL's
28-07-2004, 23:50
nn riesco a fare bene la classifica:cry:
nn riesco a fare bene la classifica:cry:
usa notepad:D
The DeViL's
29-07-2004, 00:16
fatto la sto aggiornando:D
The DeViL's
29-07-2004, 12:53
su avanti con gli score ... il thread ufficuale lo trovate nella sezione benchmark
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.