PDA

View Full Version : Riapro: Il dolore fisico piu forte della vostra vita! [PARTE2]

Friskio TheBesT
25-07-2004, 23:35
Riapro questo 3ead aperto da un altro utente che oramai è sceso alla fine..si continua..su scrivete qui i momenti + brutti della vostra vita dove il dolore che vi opprimeva era talmente forte che nn resistavate,che stavate per svenire quando anche solo per un istante avete pensato di morire...! ;)

Ecco le mie principali..

Partiamo da quando ero piccolo per arrivare ai giorni doggi..!

-11Anni-

Ero tranquillamente alzato davanti ad una di quelle porte a vetro scorrevoli e dietro di me c'era un signore con la sedia seduto ad un tavolino..quando costui si alza nn vedendomi dietro e mi scaraventa sulla basetta di ferro della porta scorrevole con la gamba...Il ferro mi è penetrato nella gamba nell aparte del ginocchio fino all'osso..una marea di sangue ed una ferita profondisima e larga circa 2mm....all'inizio nn sentivo niente appena mi hanno alzato la gamba dal ferro ho chiuso gli occhi e mi sono ritrovato in ospedale nel letto con la gamba gonfia fasciata..

-14Anni-

Partita di calcio a 5 con la squadra di mio fratello 18enne...bhe mancava un portiere e mi sono offerto....uno degli avversa scalcia in una maniera impresionante io piccolino provo a stendere il braccio ed a pararla con la mano aperta (in realta nn l'avevo manco vista la palla l'ho presa a culo) bhe mi sono ritrovato con il polso mezzo rotto a 110° Alzato...dolore impressionante quando me lo hanno riaddrizzato e poi gessato per 2 mesi...

-17Anni- Il Peggiore di quelli che mi sono capitati

L'anno scorso ero in piscina alla casa di un mio amico..soliti gioki pazzi nell'acqua..un mio amico nn sapeva tuffarsi in avanti allora da bravo nuotatore decisi di provare ad inssegnarglielo...ma non mi ero accorto che mi stavo suffando in una parte ankora troppo bassa della piscina e puff toccato frontalmente con il fondo..un bel bobbone ma nn finisce mica qui..continuo a skerzare con i miei amici riempio un bicchiere d'acqua fredda della piscina e bagno un mio amico che nn si voleva bagnare e per scappargli mi ributto in acqua..lui ke fa???? bhe prende lo scopettone di ferro dall'asta per pulire la piscina e me lo tira appresso..io ero girato è l'ho preso pienamente dietro la testa..che dire io guardavo le stelle ed l'acqua della piscina era mezza rossa..i miei amici mi hanno subito tirato fuori dall'acqua..da qui dopo aver disifentatto si corre all'ospedale e come se nn ne avessi avuto abbastanza quei cojoni anzi quella zo***la della dottoressa mi mette 4 bei punticini dietro la testa senza.....bhe lo avete capito senza "ANESTESIA" sentivo il sangue scorrermi dai lati della testa un dolore insopportabile a momenti svenivo e ho mandato a fanculo la dottoressa che mi aveva preso per un bottone di una camicia..mezzo intontito,con un bobbone in fronte e mezzo ustionato dal sole distrutto torno a casa e 2gg dopo dovevo partire per le vacanze!

:mad: :mad: :mad: :mad:

kaioh
25-07-2004, 23:38
carie ai denti :cry: :cry:

voodoo child
25-07-2004, 23:43
Per ferite superficiali non si usa quasi mai l'anestesia, perchè può compromettere l'accostamento dei lembi di pelle e la tenuta dei punti... a me li hanno dati su una guancia dei punti, 5 o 6, certo non fa piacere, ma non è un dolore insopportabile...

Tra le cose più dolorose che ho provato ricordo con dispiacere:
-unghia incarnita
-ascesso dentario in seguito all'estrazione di un germe di dente del giudizio: non tanto doloroso l'ascesso in sè, ma terribile quando il dentista ci ha iniettato dentro dell'acqua ossigenata...
-incidente di moto nel quale mi sono schiacciato una caviglia tra la moto e il muso di una duna (:rolleyes: )...

sanxius
26-07-2004, 00:01
L'effetto post-morfina dopo avermi operato...

frattura biossea scomposta tibia perone-ginocchio-caviglia con tanto di lacerazione (e "sparimento" del muscolo del quadricipite) della parte superiore della gamba dovuto ad un incidente...

roba recente, 1 anno fa... vi dico che non lo auguro a nessuno
:)

ora saltello contento...ma se ricordo il dramma mi vengono i brividi...
:rolleyes:

Roberto151287
26-07-2004, 00:16
Niente di particolare...

Mi ricordo che mi faceva malissimo lo stomaco e anche la testa, respiravo a fatica, ero pallidissimo, mi sembrava quasi che stavo per morire...

Ho inghiottito a fatica la novalgina in 2 cm d'acqua (non andava giù nulla dalla gola), e dopo qualche secondo ha cominciato a uscirmi la bava dalla bocca senza nemmeno che me ne rendessi conto, in pratica ho vomitato solo i succhi gastrici che lo stomaco usa per digerire, pensate che bruciore, quei cosi sono come l'acido...

Che brutta esperienza:(

Friskio TheBesT
26-07-2004, 00:23
Originariamente inviato da voodoo child
Per ferite superficiali non si usa quasi mai l'anestesia, perchè può compromettere l'accostamento dei lembi di pelle e la tenuta dei punti... a me li hanno dati su una guancia dei punti, 5 o 6, certo non fa piacere, ma non è un dolore insopportabile...

-unghia incarnita
-ascesso dentario in seguito all'estrazione di un germe di dente del giudizio: non tanto doloroso l'ascesso in sè, ma terribile quando il dentista ci ha iniettato dentro dell'acqua ossigenata...
-incidente di moto nel quale mi sono schiacciato una caviglia tra la moto e il muso di una duna (:rolleyes: )...
bhe forse sulla guancio ma dietro la testa mi sa di si..!

morpheus85
26-07-2004, 00:39
Originariamente inviato da Roberto151287
Niente di particolare...

Mi ricordo che mi faceva malissimo lo stomaco e anche la testa, respiravo a fatica, ero pallidissimo, mi sembrava quasi che stavo per morire...

Ho inghiottito a fatica la novalgina in 2 cm d'acqua (non andava giù nulla dalla gola), e dopo qualche secondo ha cominciato a uscirmi la bava dalla bocca senza nemmeno che me ne rendessi conto, in pratica ho vomitato solo i succhi gastrici che lo stomaco usa per digerire, pensate che bruciore, quei cosi sono come l'acido...

Che brutta esperienza:(

:eek: Che roba è?

Roberto151287
26-07-2004, 00:42
Originariamente inviato da morpheus85
:eek: Che roba è?

Pensa che lo stomaco produca senza motivo una quantità enorme di succhi gastrici per far digerire, arrivato all'orlo esce prendendo le vie superiori...
Poteva pure fare danni pesanti, è sempre una cosa molto ma molto acida...

morpheus85
26-07-2004, 00:44
Pensa che lo stomaco produca senza motivo una quantità enorme di succhi gastrici per far digerire, arrivato all'orlo esce prendendo le vie superiori...

Capito

TheDarkAngel
26-07-2004, 01:17

è solo acido cloridrico che sta nello stomaco...

rip82
26-07-2004, 01:23
Quando nel 2001 sono stano investito da una Mercedes, nonostante un volo di 9m (almeno secondo il verbale, io non ricordo) ed il casco si sia spezzato sulla nuca, mi sono rotto solo medio e mignolo della mano sinistra. La mattina dopo il ricovero mi hanno levato i punti di sutura dalle dita e ci hanno ravanato facendomele muovere per controllare che i tendini fossero illesi, il tutto senza anestesia, perche' avrebbe compromesso la mobilita' e quindi la sensibilita' delle dita al movimento, non ho mai patito tanto male in vita mia, alcune fitte erano cosi' intense da levare il respiro. Per fortuna i tendini erano a posto, ora le dita sono un pochino piu' legnose di com'erano prima, ma sono andate a posto completamente, lasciandomi due ciccatrici di cui vantarmi :D

BeBrA
26-07-2004, 01:26

-unghia incarnita

quoto il dentista!
la roba più fastidiosa e' quando fa la puntura direttamente sul nervo prima di devitalizzarlo. Fastidiosissimo!

*Interista_Mel*
26-07-2004, 01:31
X mia fortuna nn ho mai avuto esperienze così,l'unica volta ke mi sn fatta male e sn finita all'ospedale (x una notte x controlli) e stato qualke mese fa(marzo) ke sn caduta da un albero (nn kiedetemi cosa ci facevo sopra..storia lungaaaaaa) ho pikkiato la skiena e la testa...quindi all'ospedale x accertamenti x il colpo in testa e una costola rotta...ma niente di ke ^__^

Nestasiato
26-07-2004, 01:34
Boh, tanti sullo stesso livello.
Se ne raccontassi qualcuno mi metterei a piangere.

KenMasters
26-07-2004, 01:37
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
X mia fortuna nn ho mai avuto esperienze così,l'unica volta ke mi sn fatta male e sn finita all'ospedale (x una notte x controlli) e stato qualke mese fa(marzo) ke sn caduta da un albero (nn kiedetemi cosa ci facevo sopra..storia lungaaaaaa) ho pikkiato la skiena e la testa...quindi all'ospedale x accertamenti x il colpo in testa e una costola rotta...ma niente di ke ^__^

spiavi? :rolleyes:

*Interista_Mel*
26-07-2004, 01:43
Originariamente inviato da KenMasters
spiavi? :rolleyes:

No,diciamo ke ho fatto un opera buona.

morpheus85
26-07-2004, 01:45
No,diciamo ke ho fatto un opera buona.

Un gattino? :)
Anzi no un uccellino nel nido :)

*Interista_Mel*
26-07-2004, 01:53
Originariamente inviato da morpheus85
Un gattino? :)
Anzi no un uccellino nel nido :)

Eheh no,un bambino :)

icoborg
26-07-2004, 01:56
ho capito cera un bambino guardone ke ti spiava e tu gli hai fatto la morte del cigno e lui per la noia è svenuto e l'hai dovuto raccattare dall'albero :eek: :eek:

morpheus85
26-07-2004, 02:00
Eheh no,un bambino :)

Ancora meglio :)

simone1980
26-07-2004, 10:09
beh tre unghie incarite operate, e vari denti devitalizzati d'urgenza: prendevo l'aulin e stavo bene per mezz'ora :eek:

e il dentista si compra casa nuova.............

poi mio fratello che mi distrugge unghia e falange del medio con un palla da biliardo scagliata a mano; per 5 minuti mi sono accasciato credendo di svenire.

lucio68
26-07-2004, 10:17
8 o 9 anni circa: il ripiano di marmo di un tavolino tondo (diametro circa 1 metro spesso 3 cm) scivola dal suo treppiede e mi cade di taglio su un piede, rompendosi. Il piede è rimasto miracolosamente illeso, ma ricordo un dolore molto forte

10 anni: accendo un fiammifero da cucina, un pezzettino di zolfo in fiamme si stacca e atterra dentro la scatola, che prende fuoco. Ustione al pollice della mano sinistra

12 anni. giocando con gli amici casco e per parare la caduta allungo il braccio: frattura scomposta al radio. Per ricomporre la frattura l'ortopedico mi ha manipolato il polso. Due secondi in cui ho quasi perso conoscenza per il dolore.

16 anni: dopo una mattinata costellata da piccoli infortuni (tra cui una medusa colpita con la fronte) scivolo da uno scoglio e atterro dopo un volo di circa 3 metri su uno scoglio (circa 1,5 m sott'acqua) inclinato e coperto di ricci di mare e mitili. Decine di spine conficcate, svariati taglietti e distorsione alla caviglia

20 anni: un dente del giudizio nato inclinato spinge l'arcata dentaria provocando un dolore diffuso, come se avessi avuto tutti i denti infiammati

22 anni: due giorni immobilizzato a letto dal dolore in seguito all'estrazione di un dente: avevo l'ascesso e quel maledetto pseudodentista ha deciso di estrarre comunque; insieme al dente è uscito anche un granuloma grande come un chicco di grano

Sono i momenti di dolore fisico più intenso di cui mi ricordo in questo momento. In assoluto credo che il mal di denti sia il peggiore in assoluto.

Necromachine
26-07-2004, 10:21
Quando a 2 anni mio fratello mi sbattè contro un'antina di vetro con la faccia, mi aprì letteralmente il naso in 2 !! per fortuna che non me lo ricordo :D, però anche adesso a 20 anni e rotti ho la cicatrice ancora ben evidente coi punti :eek:

A 5 anni caddi da un'altalena con la nuca, che puntualmente si aprì in 2, per fortuna alla fine non era una ferita gravissima, ma un dolore allucinante e un mare di sangue.

A 6 o 7 anni mio padre mi strappò un dente che non voleva venir via con delle tenaglie e parecchia violenza ... senza nessuna anestesia ovviamente visto che era un intervento fatto in casa :cry: ... quasi svenni dal dolore :muro: .

A 8 anni circa: come un imbecille toccai col dito il ferro da stiro mentre era acceso ... il resto ve lo lascio immaginare :D

Berserker
26-07-2004, 10:24
Ascesso della ciste coccigea. Terrificante.

ceccoos
26-07-2004, 10:40
Il saldatore sulla mano..
4 punti sulla fronte

:cry: :cry: :cry:

Fradetti
26-07-2004, 10:47
12 anni..... un pirla in Go kart tenta di passarmi in una chicane veloce e essendo io + leggero mi colpisce facendomi volare in avanti.

Un paio di punti al gomito ma un dolore assurdo :)

Fenomeno85
26-07-2004, 10:51
grave distorsione alla caviglia ... che dolore :( ... quest'anno 3 giugno giuocando a calcetto a scuola ... sono ancora con su il tutore e adesso faccio anche fiseoterapia :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ciccillover
26-07-2004, 11:03
Una verruca dal diametro di 2 cm circa sul tallone, a nulla era servita la crioterapia, quella bast**da non voleva morire :mad:
Allora asportazione chirurgica con anestesia locale. Alla fine dell'effetto dell'anestesia (pochi minuti dopo la fine dell'intervento) mi contorcevo dal dolore. Una cosa che non auguro a nessuno. ;)

Per una fesseria del genere ho sofferto tanto, poi invece stranamente per un incidente in bici in cui mi sono ridotto veramente male (frattura della clavicola, trauma cranico, traumi facciali vari, sospetta frattura della mandibola, oltre ad escoriazioni abbastanza estese) non ho sofferto per nulla, neanche quando mi hanno riallineato la clavicola senza anestesia. Ho sofferto solo dopo, quando iniziò la riabilitazione (spalla e gomito erano totalmente bloccati, e la fisioterapista mi costringeva a fare i movimenti più strani e dolorosi)

*sasha ITALIA*
26-07-2004, 11:06
mi hanno levato i canini superiori incidendo sopra la gengiva nella parte frontale della bocca 10 punti, a voi immaginare il dolore e quanto sangue sputato senza contare l´intervento dolorosissimo rigorosamente sveglio per piu`di un`ora

Marcolino4d
26-07-2004, 11:08
saturazione di un "capillare nasale" (si di ce così?) fatta da un "dottore" cretino che mi ha bruciato tutto il naso per chiudere un capillare del cavolo che mi causava continue emorragie nasali...

vaso e relativa pianta ricevuta in testa a 4 anni da un altezzo di 3 metri e mezzo

unghia incarnita gonfissima che ancora adesso mi assilla ogni giorno; quando era davvero sull'orlo della cancrena, il sangue misto a pus si fondeva con le calze.........:muro:

rattopazzo
26-07-2004, 11:14
a 12 anni circa
sono caduto dalla bicicletta facenda una folle velocità in discesa con mio cugino
ci siamo scontrati e io ne ho avuto la peggio
lui è anche caduto sul morbido(su di me) e non si è fatto niente
ma io mi sono rotto il polso, e sbucciato un ginocchio
quella notte non riuscii a dormire dal dolore.

Krusty
26-07-2004, 11:29
il mal di denti è sicuramente quanto di peggio mi sia capitato...
ho ancora tutti i denti del giudizio che a turno si risvegliano e decidono di farsi strada, uno punta pure dritto su quelli davanti e quando inizia a spingere è un dolore indescrivibile! :(

Boss87
26-07-2004, 11:30
15 anni: cado di bicicletta, prendo in pieno con una spalla un cordolo di cemento, la clavicola si spezza in un milione di parti e mi escono dalla pelle scheggie di osso. Mi rialzo, prendo la bicicletta e ritorno a casa a piedi con la bici in mano.
In seguito 1a operazione con anestesia totale per ricostruire l'osso (protesi in titanio), seconda per togliere i punti (anestesia locale). Ma la ferita non si rimarginava, perchè era rimasta una skeggia d'osso e mi era venuto un granuloma. Quindi raschiamento dell'osso (e l'anestesia non fa un cazzo) e poi mi hanno messo e tolto i punti, senza anestesia. Un'estate ingessato dalla vita in su.

LoBoToMiX
26-07-2004, 11:31
Rottura della clavicola.... oh raga, nn si muove più niente....:cry: :cry: :cry:

Thunderman
26-07-2004, 11:34
14 anni: Durante una partita di pallone in un contrasto cado sul mio ginocchio e l'avversario sopra di me sul mio ginocchio: la diagnosi è distorsone della rotula, stiramento del legamento crociato (quasi rottura) e rottura di due menischi!

Darkslide
26-07-2004, 11:39
DA piccolo a 7 anni ho preso in pieno lo stipite della porta con la testa.Fiume di sangue e 4 punti senza anestesia...

A 10 anni circa
Giocando in piscina con gli amici mi hanno buttato sotto e un pirla di amico nn mi faceva più risalire a prendere aria...stavo x svenire quando mr simpatia ha deciso che era abbastanza...

A 17 anni (me la sono cercata) ho fatto un piercing al capezzolo...stavo svenendo dal male...

ShadowThrone
26-07-2004, 11:40
quando m'hanno operatore e m'hanno detto "qui l'anestesia non prende" :muro: :muro: dirlo prima no eh??? :muro: :muro:

M4X_PaYn3
26-07-2004, 11:43

-unghia incarnita

Sono 10 anni che provo sempre lo stesso dolore :cry: dio che dolore...senza anestesia... :cry: podologo del cazz!

jappilas
26-07-2004, 11:43
Originariamente inviato da Friskio TheBesT

L'anno scorso ero in piscina alla casa di un mio amico..soliti gioki pazzi nell'acqua..un mio amico nn sapeva tuffarsi in avanti allora da bravo nuotatore decisi di provare ad inssegnarglielo...ma non mi ero accorto che mi stavo suffando in una parte ankora troppo bassa della piscina e puff toccato frontalmente con il fondo..un bel bobbone ma nn finisce mica qui..continuo a skerzare con i miei amici riempio un bicchiere d'acqua fredda della piscina e bagno un mio amico che nn si voleva bagnare e per scappargli mi ributto in acqua..lui ke fa???? bhe prende lo scopettone di ferro dall'asta per pulire la piscina e me lo tira appresso..io ero girato è l'ho preso pienamente dietro la testa..che dire io guardavo le stelle ed l'acqua della piscina era mezza rossa..i miei amici mi hanno subito tirato fuori dall'acqua..da qui dopo aver disifentatto si corre all'ospedale e come se nn ne avessi avuto abbastanza quei cojoni anzi quella zo***la della dottoressa mi mette 4 bei punticini dietro la testa senza.....bhe lo avete capito senza "ANESTESIA" sentivo il sangue scorrermi dai lati della testa un dolore insopportabile a momenti svenivo e ho mandato a fanculo la dottoressa che mi aveva preso per un bottone di una camicia..mezzo intontito,con un bobbone in fronte e mezzo ustionato dal sole distrutto torno a casa e 2gg dopo dovevo partire per le vacanze!

qualcosa di simile , diverse le circostanze (vacanza in campagna) e l' età che avevo all' epoca (4 anni )

caduta dalla scaletta di pietra della casa rustica di amici di famiglia (se non ricordo male, spintone da parte della figlia di questi :rolleyes: ) corsa in ospedale (lontano 50 km :rolleyes: ) 4 punti sulla testa, lato sinistro :rolleyes:

a 18 anni, cauterizzazione definitiva del "grumo di capillari" ( O_o ) nei turbinati .... 10 applicazioni per parte senza anestesia ..

M4X_PaYn3
26-07-2004, 11:45
Ah mi ero dimenticato di quando a 11 anni mi hanno circonciso...

Mi hanno messo i punti alle estremita' del prepuzio... :cry:

Non vi dico i dolori che sentivo:
1) quando cadeva qualche goccia d'acqua fredda sul glande...
2) quando avevo qualche erezione notturna :cry: mììììììì...
3) quando me li hanno tolti :cry:

Demon81
26-07-2004, 12:06
12 anni rottura del naso......:rolleyes: mi pare lo stesso anno strappo ingiunale ( dolore pauroso sono svenuto e ho portato le stampelle x 2 settimane e zoppicato x 2 mesi ) con lesione della cartilagine:cry:

Louder Than Hell
26-07-2004, 16:20
senza ombra di dubbio ceretta nella pancia e nel petto fatta in un momento di scazzo tra amici.......

TheDarkProphet
26-07-2004, 16:39
A me hanno strappato l'unghia dell'alluce sx senza anestesia. Basta questo?

d!

ErPaguroSniffa
26-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Riapro questo 3ead aperto da un altro utente che oramai è sceso alla fine..si continua..su scrivete qui i momenti + brutti della vostra vita dove il dolore che vi opprimeva era talmente forte che nn resistavate,che stavate per svenire quando anche solo per un istante avete pensato di morire...! ;)

Ecco le mie principali..

Partiamo da quando ero piccolo per arrivare ai giorni doggi..!

-11Anni-

Ero tranquillamente alzato davanti ad una di quelle porte a vetro scorrevoli e dietro di me c'era un signore con la sedia seduto ad un tavolino..quando costui si alza nn vedendomi dietro e mi scaraventa sulla basetta di ferro della porta scorrevole con la gamba...Il ferro mi è penetrato nella gamba nell aparte del ginocchio fino all'osso..una marea di sangue ed una ferita profondisima e larga circa 2mm....all'inizio nn sentivo niente appena mi hanno alzato la gamba dal ferro ho chiuso gli occhi e mi sono ritrovato in ospedale nel letto con la gamba gonfia fasciata..

-14Anni-

Partita di calcio a 5 con la squadra di mio fratello 18enne...bhe mancava un portiere e mi sono offerto....uno degli avversa scalcia in una maniera impresionante io piccolino provo a stendere il braccio ed a pararla con la mano aperta (in realta nn l'avevo manco vista la palla l'ho presa a culo) bhe mi sono ritrovato con il polso mezzo rotto a 110° Alzato...dolore impressionante quando me lo hanno riaddrizzato e poi gessato per 2 mesi...

:mad: :mad: :mad: :mad:

Dopo l'hai distrutto di botte quello almeno?

Mecoita
26-07-2004, 17:10
a 17 anni stavo facendo un combattimento di karate con un energumeno che pesava il doppio di me ... blocco col sinistro un suo violento calcio al volto e stock ... lussazione alla spalla sinistra ... ( ripetutasi poi parecchie volte negli anni ) ... prima di capire che cosa fosse successo correre all'ospedale ed aspettare l'ortopedico i muscoli mi si erano raffreddati ed erano tesi come una corda di violino ... la riduzione mi ha fatto cosi male che sono svenuto dal dolore ^_^

carlito81
26-07-2004, 17:15
Durante uno stupidissimo intervento chirurgico effettuato in ambulatorio in una parte molto delicata del corpo, si stacca la flebo che serve a far funzionare l'anestesia locale senza che nessuno se n'è accorto e vi lascio immaginare il seguito....circa venti minuti di cucitura senza anestesia

Red-Vox
26-07-2004, 18:00
Originariamente inviato da kaioh
carie ai denti :cry: :cry:

mamma mia aiutooo!

è uno di quei dolori....che rimane costante....ti deforma la percezione di tutto durante la giornata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tymmy
26-07-2004, 18:17
mmmmmmmmmmmmm, vediamo, a 11 ani mi hnno circonciso in seguito ad una fimosi, ricordo vagamente il dolore!

tre anni fa un unghia incarnata o incarnita che dir si voglia, mi ha fatto correre all'ospedale, mi hanno fatto tre anestesie in tre punti diversi dell'alluce, l'operazione l'ha fatta una tr**a tirocinante sotto il controllo del chirurgo, in pratica mi ha segato l'unghia all'origine ha tirato via un grosso pezzo di carne da un lato e me l'ha strappata, mi hanno dato tre punti sul'alluce, passata l'anestesia (che non e' servita ad un cazzo) ho visto l'inferno per un mese, adesso ho circa 10 strati di unghia che cresce verso destra!:muro:

ENGINE
26-07-2004, 18:19
3 punture lombali...... e' il top del dolore fisico raggiungibile
anche secondo i dottori.

statene alla larga come la peste ve lo consiglio.

rc211v
26-07-2004, 18:30
quando mi hanno fatto ridere con tre costole rotte in + punti
ridevo e piangevo allo stesso tempo:D :cry:......terribile

thotgor
26-07-2004, 18:46
Originariamente inviato da ENGINE
anche secondo i dottori.

cosa sono? :eek:

Paco
26-07-2004, 18:49
Fistola!!!!

Dolorosissima...poi pensate al punto in cui si trova!!! :muro: :cry:

Eizo
26-07-2004, 19:04
Originariamente inviato da ENGINE
anche secondo i dottori.

ahia quella terribile scossa alla schiena
:cry:

folder
26-07-2004, 19:24
a 3 anni: pietra in fronte scagliata da mio cugino... 4 punti sulla fronte ben visibili

17 gen di quest'anno: cado in motorino a 30 all'ora in una curva bagnata e sporca di terra e foglie, con la mia ragazza dietro... lei una sbucciatina al ginocchio, io 3 punti al sopracciglio, 2 denti skeggiati, occhio nero per 30 gg e varie escoriazioni (tutto in faccia)... ho sputato sangue, terra, asfalto e foglie e a guarnire il tutto, un rigagnolo rosso sulla faccia.
All'inizio bestemmiavo perchè la mia ragazza era in ritardo, e io concio com'ero volevo riportarla subito a casa... poi mi sono guardato allo specchio e m'è pigliata malissimo. Lei poverina era spaventatissima e piangeva, io ho chiamato mio padre e gli ho detto di aspettarmi dall'ospedale (peraltro proprio in fronte a casa mia :) ) che ero caduto in motorino... niente di grave, stai tranquillo!!!
A scuola si inventavano storie del tipo "ma si! tu sei caduto e non ti sei fatto un cazzo, poi la tua ragazza di ha dato un calcio in faccia e ti ha rotto i due denti, e come se non bastasse ti ha preso la testa e te l'ha sbattuta sul cruscotto del motorino etcc..." ora ci rido sopra xkè è tutto a posto (denti in resina, i punti non si vedono neanche), ma mi ricordo perfettamente la sensazione di quella sera... li per li niente dolore, ma poi in ospedale a mettermi i punti sul sopracciglio aperto... minchia poi se respiravo troppo forte mi facevano malissimo i denti (polpa viva + aria = :cry: )

ENGINE
26-07-2004, 19:36
Originariamente inviato da thotgor
cosa sono? :eek:

In pratica e' un prelievo del midollo spinale........ fai te'
:cry: