View Full Version : Zalman CNPS 7000B New Edition
Chicco#32
25-07-2004, 23:57
:D
non me ne ero accorto....su www.zalman.co.kr/ indicano come uniche differenze fra i due modelli (vers. A e vers. B) solo il peso, invece su caseking.de parlano anche di modifiche sulla velocità...
ciò che è certo che sulla nuova versione è presente il nuovo regolatore di velocità istallabile esternamente...
sangueimpazzito
04-08-2004, 11:05
Ma che differenze ci sono rispetto allo Zalman CNPS 7000A CU?!?
Valgono come dissipatori?!?
Silenziosi?!?
Scusa per le domande...
Chicco#32
04-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ma che differenze ci sono rispetto allo Zalman CNPS 7000A CU?!?
Valgono come dissipatori?!?
Silenziosi?!?
Scusa per le domande...
non ce l'ho, lo prendo a settembre, da ciò che ho capito leggendo in giro si, sono ottimi sia come efficenza che come silenziosità...
;)
sangueimpazzito
04-08-2004, 11:34
Originariamente inviato da Chicco#32
non ce l'ho, lo prendo a settembre, da ciò che ho capito leggendo in giro si, sono ottimi sia come efficenza che come silenziosità...
;)
Ma differenze sostenziali?!?
Ce ne sono?!?
Grazie per la risposta...
non penso di andare molto OT facendo una domanda sullo Zalman CNPS7000A-Cu...
Ho la Mobo in sign.. ma non c'è tra le mobo nella lista di compatibilità (che trovate QUI (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7000(AB)_462MBlist_eng.htm))... non ditemi che non posso montarlo... :(
E poi un'altra cosa... quanti cm ci vogliono di spazio tra il socket e l'ali??? (è questo un altro problema che mi angoscia... io voglio quel dissiiiiiiiiiiiiiiiii!!:D :oink: )
peppecbr
04-08-2004, 13:10
:D ma avee letto nell'altro topic che deve uscire anche quello con ventola da 120???? :D io aspetterei quello....:sofico:
Chicco#32
04-08-2004, 13:42
Ma differenze sostenziali?!?
Ce ne sono?!?
Grazie per la risposta...
l'ho scritto nel post iniziale....
nuovo regolatore di velocità installabile esternamente al case
più leggeri
maggiore compatibilità con i processori di nuova generazione
;)
sangueimpazzito
04-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da peppecbr
:D ma avee letto nell'altro topic che deve uscire anche quello con ventola da 120???? :D io aspetterei quello....:sofico:
Quale altro topic?!?
Chicco#32
04-08-2004, 13:44
Originariamente inviato da Phopho
non penso di andare molto OT facendo una domanda sullo Zalman CNPS7000A-Cu...
Ho la Mobo in sign.. ma non c'è tra le mobo nella lista di compatibilità (che trovate QUI (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7000(AB)_462MBlist_eng.htm))... non ditemi che non posso montarlo... :(
E poi un'altra cosa... quanti cm ci vogliono di spazio tra il socket e l'ali??? (è questo un altro problema che mi angoscia... io voglio quel dissiiiiiiiiiiiiiiiii!!:D :oink: )
se spulci bene nelle pagine zalman trovi le immagini con le misure delle distanze fra il dissipatore ed i vari componenti del pc....
;)
Chicco#32
04-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da peppecbr
quale topic?
:confused:
comunque già pesa un'enormità questo, figuriamoci quello con ventola da 120...inoltre già le dimensioni di questo fanno si che non si possa montare su tutte le mobo, figuriamoci il 120....sono proprio curioso di sapere come ce lo fanno entrare sulle mobo..
Ma le dimensioni fra la versione A e B sono identiche.
Nn credo possa montare una ventola da 120mm. Con l'usita di quello nuovo è lecito aspettarsi un calo di prezzo di quello "vecchio"?
Chicco#32
04-08-2004, 17:04
Originariamente inviato da iltoffa
Ma le dimensioni fra la versione A e B sono identiche.
Nn credo possa montare una ventola da 120mm. Con l'usita di quello nuovo è lecito aspettarsi un calo di prezzo di quello "vecchio"?
infatti parlava di una nuova versione, la 7700 con ventola da 120....il vecchio modello in rete lo trovi sui 29 euro (all'estero,in italia ancora deve arrivare....)
sangueimpazzito
04-08-2004, 23:46
infatti parlava di una nuova versione, la 7700 con ventola da 120....il vecchio modello in rete lo trovi sui 29 euro (all'estero,in italia ancora deve arrivare....)
Ma il vecchio modello qual è?!?
Chicco#32
04-08-2004, 23:58
Ma il vecchio modello qual è?!?
il 7000A
il nuovo è il 7000B
e sembra che ne uscirà un altro chiamato 7700A (con ventola da 120)
mitico con ventola da 120!!! prob useranno le heatpipe però altrimenti è quasi impossibile montarlo
Maestro Joda
05-08-2004, 12:21
io ho quello in sign che va una meraviglia.
Mi ha abbassato la temp del procio di 12 gradi ed e' molto piu' silenzioso dell'originale intel
peppecbr
05-08-2004, 13:41
quale topic?
comunque già pesa un'enormità questo, figuriamoci quello con ventola da 120...inoltre già le dimensioni di questo fanno si che non si possa montare su tutte le mobo, figuriamoci il 120....sono proprio curioso di sapere come ce lo fanno entrare sulle mobo..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739580
qua ci sono pure le foto :sofico: ;)
Originariamente inviato da Hades
mitico con ventola da 120!!! prob useranno le heatpipe però altrimenti è quasi impossibile montarlo
le foto le ho messe io :sofico:
cmq non usa heatpipe, è praticamente uguale a quello vecchio, solo che è più grosso :D
http://www.3dnews.ru/documents/7609/zalman_7700.jpg
Chicco#32
05-08-2004, 16:45
Originariamente inviato da trecca
le foto le ho messe io :sofico:
cmq non usa heatpipe, è praticamente uguale a quello vecchio, solo che è più grosso :D
http://www.3dnews.ru/documents/7609/zalman_7700.jpg
ma come vedi esce dalla scheda madre sul lato dell'ALI...mmmm....creo che ben pochi potranno metterlo....
:muro:
mamma ke bestiaaaaaaaa un simile coso ti sradika la mobo dai supporti del case.... mi sa ke mi toccherà spostare l'ali + in alto ahahahaah :D :sofico:
Originariamente inviato da Maestro Joda
io ho quello in sign che va una meraviglia.
Mi ha abbassato la temp del procio di 12 gradi ed e' molto piu' silenzioso dell'originale intel
Sti caxxi, 12 gradi rispetto alle temperature Intel!
lo voglio! :sbav: :sbav: :sbav:
Slamdunk
05-08-2004, 23:07
Raga, non per dire, non è pubblicità alla Zalman, ma Zalman È silenzio.
Questa ditta crea prodotti solo ed esclusivamente per eliminare il rumore del PC. Basti solo pensare che è l'unica che di default da con ttti i suoi prodotti l'adattatore Molex->3Pin da 5v o 12v.
E cmq, CNPS che sta nel nome del dissi vuol dire "Computer Noise Prevention System".
In quanto a rumorosità, la Zalman è la migliore al mondo ;)
Slamdunk
05-08-2004, 23:23
http://www.clubic.com/photo/00090203.jpg
Ecco, aggiungeteci un ZM400B-APS e sarà il mio prossimo PC :D
Chicco#32
06-08-2004, 01:33
Originariamente inviato da Slamdunk
http://www.clubic.com/photo/00090203.jpg
Ecco, aggiungeteci un ZM400B-APS e sarà il mio prossimo PC :D
il tuo è?
questa è una foto della mia scheda madre a settembre....
:D :D :D :sbav: :sbav:
sangueimpazzito
06-08-2004, 15:11
Ma il bestione che si vede in queste foto che modello è?
Però non rispondetemi "quello vecchio" o "quello nuovo" che sennò non capisco nulla...
Grazie.
Chicco#32
06-08-2004, 15:20
Ma il bestione che si vede in queste foto che modello è?
Però non rispondetemi "quello vecchio" o "quello nuovo" che sennò non capisco nulla...
Grazie.
quello con la ventola da 12...
:eekk: :eekk:
Si sa già se è in vendita da qualche parte e a quale prezzo (anche qualitativo)?
sangueimpazzito
06-08-2004, 16:50
quello con la ventola da 12...
:eekk: :eekk:
Ma che modello è?!?
Intendo il nome...
Scusa il disturbo...
:cool:
Chicco#32
06-08-2004, 18:13
Ma che modello è?!?
Intendo il nome...
Scusa il disturbo...
:cool:
non disturbi....cmq dovrebbe essere il CNPS7700
spettacolare, volevo prendere il 7000A-Cu a settembre ma sto facendo un pensierino su sta bestia! nn si sa proprio niente su quando deve uscire e sul prezzo?
Chicco#32
07-08-2004, 03:03
Originariamente inviato da Guts
spettacolare, volevo prendere il 7000A-Cu a settembre ma sto facendo un pensierino su sta bestia! nn si sa proprio niente su quando deve uscire e sul prezzo?
visto che tutti gli articoli che ho trovato on-line fanno capo a fiere giapponesi, credo che più che il quando, dovresti chiedere SE uscirà da noi....
:muro:
Spero che non sia solo un sogno...ma realtà in italia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.