PDA

View Full Version : XP e sicurezza

koronov
25-07-2004, 23:05
Ciao,
è necessario navigare come utente "Guest" x la sicurezza (come indica la Microsoft) o se ne può fare a meno?
Lo chiedo perché questi ne dicono tante ma...

luckyluke5
25-07-2004, 23:39
mah, ad ascoltare la microsoft.................

un buon livello di sicurezza lo ottieni sicuramente con un buon antivirus e firewall aggiornati ;)

koronov
25-07-2004, 23:55
Lo penso anch'io ma, siccome l'ho installato da poco e mi è nuovo, ho voluto chiedere...Grazie

luckyluke5
25-07-2004, 23:57
oltre ad antivirus e firewall, non scordarti le patch per sasser e compagni dell'ultima ora, xp sembra 'na groviera :muro: :muro: :muro:
ciao

r.a.z
25-07-2004, 23:58
l'utente guest è quello più sfigato di tutti nel senso che non può modificare niente a livello di programmi e sistema operativo,ma si becca tranquillamente i virus,l'utente guest per me è meglio disabilitarlo :D
concordo con luckyluke5

koronov
26-07-2004, 00:04
Grazie ragazzi,
sono convinto, elimino "Guest", una rottura in meno.

Danielsann
26-07-2004, 15:36
WIN XP = EMMENTHAL SVIZZERO

Daniele ....#

Zebiwe
26-07-2004, 16:05
Il guest è inutile..non puoi farci nulla e passeresti più tempo a fare login e logout che tutto il resto..:rolleyes:

koronov
27-07-2004, 01:52
Grazie, grazie,
ho già provveduto. Lo so che Win è quello che è, infatti sto passando a Linux, però un Win lo dovrò tenere (e gestire purtroppo) ma non per me.
Ciao, ciao...Koronov

megamitch
27-07-2004, 13:33
secondo me, se appena appena puoi, ti conviene usare (come faccio io) una postazione linux per navigare in internet, posta elettronica...

Non hai problemi di virus, spyware, ecc, ed in più non collegando windows alla rete non hai bisogno nemmeno di mille aggiornamenti, antivirus pesantissimi(usate AVG che è ottimo!), firewals, adaware, ... e mille altre utilità che appesantiscono il sistema

bye

ziozetti
27-07-2004, 13:42
Originariamente inviato da megamitch
secondo me, se appena appena puoi, ti conviene usare (come faccio io) una postazione linux per navigare in internet, posta elettronica...

Non hai problemi di virus, spyware, ecc, ed in più non collegando windows alla rete non hai bisogno nemmeno di mille aggiornamenti, antivirus pesantissimi(usate AVG che è ottimo!), firewals, adaware, ... e mille altre utilità che appesantiscono il sistema

bye
O almeno evitare IE ed OE, tanti altri programmi funzionano (almeno) altrettanto bene e sono più sicuri.
Personalmente uso Firefox e Thunderbird, Outpost (sto ancora provandolo, vengo da ZA), e AV Free.

HolidayEquipe™
27-07-2004, 16:40
tutti pinguini a quanto pare...

koronov
30-07-2004, 02:57
Grazie a tutti,
come faccio a chiudere la discussione?

luckyluke5
30-07-2004, 07:39
Originariamente inviato da koronov
Grazie a tutti,
come faccio a chiudere la discussione?