View Full Version : theblackdragon e GDF
DeadLock
25-07-2004, 21:05
Sembra che abbiano sequestrato i siti di btiteam (http://btiteam.italiazip.com/) e theblackdragon (http://theblackdragon.italiazip.com/)
avete info? :(
DL
morpheus85
25-07-2004, 21:11
E' la prima volta che li sento che siti sono?
duchetto
25-07-2004, 21:12
nooo :( :cry:
http://tortuga.italiazip.com/index.php?showtopic=2077&st=30
alexis1980
25-07-2004, 21:13
Mannagg a mort! :muro:
Originariamente inviato da morpheus85
E' la prima volta che li sento che siti sono?
duchetto
25-07-2004, 21:15
Originariamente inviato da fd-82
uno per emule e l'altro per bittorrent c'erano i link alle release
andrea 250
25-07-2004, 21:19
A' ragà...... bisognava aspettarselo prima o poi...
Che dire...la Gdf ha fatto il suo lavoro...ne più....ne meno :cool:
Originariamente inviato da gor
http://tortuga.italiazip.com/index.php?showtopic=2077&st=30
cliccarci sopra no vero?
duchetto
25-07-2004, 21:28
cliccarci sopra no vero?
quindi riapriranno? :confused:
Sinclair63
25-07-2004, 21:29
Originariamente inviato da alexis1980
Mannagg a mort! :muro:
Mannagg bubbà:muro: :muro: :muro:
questo non lo posso sapere,solo che stavate tutti qui a piangere invece di informarvi un poco di più ed una cosa che davvero mi lascia perplesso ci sono tanti motori di ricerca e nessuno che pensi di usarli,ciao.
maniaferroviaria
25-07-2004, 21:52
ma si, si risistemerà, in un modo o nell'altro
DeadLock
25-07-2004, 21:58
3d + o - interessanti
http://tortuga.italiazip.com/index.php?showtopic=2097 (luuuuuunghissimo)
http://tortuga.italiazip.com/index.php?showtopic=2101
per chi non vuole sbattersi in ricerche :p
DL
Thunder82
25-07-2004, 22:07
non possono fargli niente cmq penso. In teoria blackdragon risiede su server allocati all'estero e controllati da una società off-shore
lnessuno
25-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da Thunder82
non possono fargli niente cmq penso. In teoria blackdragon risiede su server allocati all'estero e controllati da una società off-shore
così c'è scritto nel topic linkato :p
Thunder82
25-07-2004, 22:34
Originariamente inviato da lnessuno
così c'è scritto nel topic linkato :p
infatti ho letto nel topic linkato e ho fatto copia-incolla :p
Genjo Sanzo
25-07-2004, 22:36
ci sono stato stamattina....
che balle raga'
dune2000
14-09-2004, 18:27
novità per ThBlackDragon ...
è cambiata la Home, non più la foto irreverente nei confronti della GdF.
ma pultroppo non ho capito la nuova modalità di accesso !!
dune2000
Originariamente inviato da dune2000
novità per ThBlackDragon ...
è cambiata la Home, non più la foto irreverente nei confronti della GdF.
ma pultroppo non ho capito la nuova modalità di accesso !!
dune2000
non c'è nulla da capire è tutto spiegato.
cmq non è una nova modalità di accesso tbd al momento non esiste più.
-kurgan-
14-09-2004, 20:13
Originariamente inviato da Thunder82
i server sono negli usa, chi li gestisce e' italiano.. anche se ha una societa' offshore.
quindi la situazione non e' proprio cosi' semplice.
cmq, anche se il mio parere conta poco, da quello che ho letto sull'argomento chi gestisce tutta quella baracca mi piace poco.
-kurgan-
14-09-2004, 21:29
mi spiego un po' meglio: quanto sta tentando di fare Trilux e' certamente ammirevole in teoria.. in pratica non mi e' piaciuto come son stati trattati da lui alcuni suoi ex collaboratori finiti nei casini.
inoltre, l'idea di fare un forum a pagamento contro Urbani e per favorire il p2p (con vari link illegali) mi sa molto di trappola per ingenui: io non mi fiderei mai a dare soldi ad una societa' offshore di cui non si conoscono i proprietari. Altri invece si fidano, beati loro..
per me nessuno investe dei soldi per niente, i buoni samaritani si sono estinti 2000 anni fa.
Originariamente inviato da -kurgan-
mi spiego un po' meglio: quanto sta tentando di fare Trilux e' certamente ammirevole in teoria.. in pratica non mi e' piaciuto come son stati trattati da lui alcuni suoi ex collaboratori finiti nei casini.
inoltre, l'idea di fare un forum a pagamento contro Urbani e per favorire il p2p (con vari link illegali) mi sa molto di trappola per ingenui: io non mi fiderei mai a dare soldi ad una societa' offshore di cui non si conoscono i proprietari. Altri invece si fidano, beati loro..
per me nessuno investe dei soldi per niente, i buoni samaritani si sono estinti 2000 anni fa.
completamente d'accordo.p.s. non ho piu seguito la faccenda come stanno messi gli utenti finiti nei guai?.
Perfettamente d'accordo con te Marco.
-kurgan-
14-09-2004, 21:46
completamente d'accordo.p.s. non ho piu seguito la faccenda come stanno messi gli utenti finiti nei guai?.
sono incriminati fondamentalmente perche' durante le perquisizioni la finanza ha trovato materiale illegale condiviso sui loro hard disk (mp3, divx..)
gestire un forum non credo sia illegale..
per il resto, la cosa inquietante piu' che altro e' che hanno dato il database con i dati degli utenti all'autorita' giudiziaria.. ci saranno molte persone schedate ora.
sono incriminati fondamentalmente perche' durante le perquisizioni la finanza ha trovato materiale illegale condiviso sui loro hard disk (mp3, divx..)
gestire un forum non credo sia illegale..
per il resto, la cosa inquietante piu' che altro e' che hanno dato il database con i dati degli utenti all'autorita' giudiziaria.. ci saranno molte persone schedate ora.
non e inquietante non potevano fare altro specie se i pc erano sotto sequestro,ci arrivavano anche da soli al database degli utenti cosi almeno hanno una possibilità in più.
-kurgan-
14-09-2004, 21:55
non e inquietante non potevano fare altro specie se i pc erano sotto sequestro,ci arrivavano anche da soli al database degli utenti cosi almeno hanno una possibilità in più.
non so se il server che conteneva il db si trovasse a casa di una di quelle persone.. non credo (se ho capito bene si trovava negli usa)
quelle persone hanno comunicato alla gdf utente e password per accederci, cosa che non e' cosi' immediata.
cmq non vorrei essere cattivo, ma piu' ci penso e piu' me ne convinco: quelle decine di migliaia di utenti sarebbero una miniera d'oro, se versassero una quota per "contribuire" ad un server.
e se la societa' offshore dopo aver intascato i soldi chiude la baracca e usa i server per qualcosa d'altro?
da qui dei "privati", magari minorenni, dove li trovano i soldi per fare una denuncia all'estero con scarse possibilita' di successo?
cmq non vorrei essere cattivo, ma piu' ci penso e piu' me ne convinco: quelle decine di migliaia di utenti sarebbero una miniera d'oro, se versassero una quota per "contribuire" ad un server.
e se la societa' offshore dopo aver intascato i soldi chiude la baracca e usa i server per qualcosa d'altro?
da qui dei "privati", magari minorenni, dove li trovano i soldi per fare una denuncia all'estero con scarse possibilita' di successo?
se si fidano di qualcuno come trilux vuol dire che si meritano quello che gli potrà succedere(spero nulla).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.