View Full Version : [MI] [Monza] Rheobus Vantec 3.5"
Vendo Rheobus Vantec 3.5" Nero (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus3,5.shtml).
20 euro.
Consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese.
N.B.: In vendita su altri forum.
Aketaton
26-07-2004, 10:37
In coda per ritiro in duomo ;)
Con sconticino però ;)
Oppure con scambio vedi i mie 3d :)
E' prenotato con ritiro a mano al mio prezzo, sull'altro forum, ritiro entro sabato (se vuoi ti linko).
Se dovesse esserci qualche prob sei il primo in coda.
Ciao
Aketaton
26-07-2004, 10:54
Originariamente inviato da jgvnn
E' prenotato con ritiro a mano al mio prezzo, sull'altro forum, ritiro entro sabato (se vuoi ti linko).
Se dovesse esserci qualche prob sei il primo in coda.
Ciao
Ok no problem aspetto tue nuove :)
Coda per il fan controller
e le 2 ventole da 80 in vendita nell'altro post
con ritiro in zona sesto-cinisello
Ti va bene il tutto per 30 eur?
ciao
Ascolta il rheobus è prenotato e verrà una persona da me a ritirato sabato.
Le ventole sono ancora disponibili...
Resto in coda se non dovessi concludere con l'altra persona.
Presumo che tu sia di Monza, eventualmente potrei venire a ritirarlo direttamente, anche se non conosco bene la città, visto che abito a sesto.
Mi interessava il blocco anche perchè senza il controller le ventole non mi servirebbero a molto
Originariamente inviato da MOE2
Presumo che tu sia di Monza, eventualmente potrei venire a ritirarlo direttamente, anche se non conosco bene la città, visto che abito a sesto.
Mi interessava il blocco anche perchè senza il controller le ventole non mi servirebbero a molto
Allora resta connesso... forse cambio il rheobus x uno da 5.25" con + accessori e avrei da venderne uno uguale a questo ma grigio metallizzato... stessa marca e tipo.
Se compero, lo faccio entro la mattina di sabato!
comunque venendo da sesto è ancora più facile, non devi passare x monza. Io sto a Muggiò
resto in attesa di tue nuove
Ciao, allora t00pmi dovrebbe ritirarmi le ventole domani.
Presto ti faccio sapere se cambio rheobus e se quindi ne ho a disposizione uno grigio.
Di ventole avrei ancora 2 Titan 80mm inscatolate, nuove: solo provate. Sono un filo più potenti delle vantec, anche un filino più rumorose al 100% della velocità ma ovviamente col rheobus questo prob. lo risolvi.
ti ho ripsoto nell'altro post.
ciao
Originariamente inviato da MOE2
Toh! Un'altro compaesano! :D
Ma perchè non lo hai messo nel profilo al posto di Milano: bisogna tenere alto l'onore del nostro paese! :D
Buona vendita e scusa per l'OT jgvnn!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.