View Full Version : tastiera e mouse
ragazzi che tastiera e che mouse mi consigliate prendere?
sappiate che la tastiera deve essere rigorosamente nera, possibilmente cordless e non mi servono x forza i tasti supplementari. Il mouse sarebbe meglio cordless, con 1 scrool look anche se 2 sarebbe ideale; preciso visto che dovrei fare molte partite in rete. non mi consigliate il razor perchè costa troppo:)
:cool: :cool: :cool:
dimenticavo, se potete anche consigliarmi 1 mouse pad sarebbe il massimo. io avevo pensato ad un mtv pro
Savio3000+
25-07-2004, 20:38
Originariamente inviato da Pidol
ragazzi che tastiera e che mouse mi consigliate prendere?
sappiate che la tastiera deve essere rigorosamente nera, possibilmente cordless e non mi servono x forza i tasti supplementari. Il mouse sarebbe meglio cordless, con 1 scrool look anche se 2 sarebbe ideale; preciso visto che dovrei fare molte partite in rete. non mi consigliate il razor perchè costa troppo:)
ti consiglio un mouse ottico invece che un mouse cordles... :(
Originariamente inviato da Savio3000+
ti consiglio un mouse ottico invece che un mouse cordles... :(
non se puede tutte e 2 assieme?:rolleyes:
Originariamente inviato da Pidol
non se puede tutte e 2 assieme?:rolleyes:
Certo che si può. Ma devi considerare l'inconveniente del consumo (spesso notevole) delle batterie, specie con mouse ottici.
me ne ero totalmente scordato; e si che ne ho montato 1 sul pc di mio padre poco tempo fà.
allora eliminiamo sia tastiera che mouse senza fili.
aspetto proposte alternative, ovviamente economiche se si può:)
Al momento ho mouse ottico e senza fili. Molto presto tornerò a mouse con filo e pallina :D
va bene va bene, tutti e due con filo e mouse ottico!;)
consigliatemi proprio il prodotto plz...
itFiloFace
25-07-2004, 22:00
io ho un microsoft intelly mouse explorer 2.0
e senza filo in + ottico
le batterie duran 4-5 mesi se non di più
se no prova con un logitech sempre ottico senza file quello che avevo due anni fa era stupendo e le batterie duravano molto anke in quel caso.
per la tastira non so cosa dirti mi sono sempre trovato bene con tastire non wirtles
tastiera trovata!
mi servirebbe solo il mouse che alla fine è con filo, il + preciso possibile, economico (circa 30€), con scrool look e magari qualche tasto programmabile.
Questo costa poco meno di 30€ ma è un buonissimo Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=3,CONTENTID=8594
Ha anche un pulsante programmabile.
Porca miseria 800dpi e costa 30€! pensare che x 1000 dpi se ne spendono 57€!
grazie mille, vada x quello :D
Beh, guardando alle caratteristiche tecniche non costa pochissimo, però Logitech è una garanzia e, dati tecnici a parte, è superiore al resto del mercato (anche se pure i Microsoft sono molto validi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.