PDA

View Full Version : Lupo solitario...il killer

Stefano_140
25-07-2004, 19:48
Leggendo l'altro topic con il nome simile a questo,mi è venuto in mente di aprire un topic su questo killer...secondo voi perchè ha ucciso quel carabiniere? Sarà malato di mente???? Cosa ne pensate di quella persona?
A voi i commenti!!

LuNoco©
25-07-2004, 19:55
no però è malato di aids e buzzica verso casa mia!!!!

abito in umbria quindi.....

gor
25-07-2004, 19:59
a dire il vero stamane sulla pontina(s.s.148)c'era un posto di blocco e stasera al tg sento dire che hanno il sospetto che si sia diretto verso latina.

LuNoco©
25-07-2004, 20:00
Originariamente inviato da gor
a dire il vero stamane sulla pontina(s.s.148)c'era un posto di blocco e stasera al tg sento dire che hanno il sospetto che si sia diretto verso latina.

possibile!!!

spero che lo beccino ma x me si uccide prima!!!

gor
25-07-2004, 20:04
Originariamente inviato da LuNoco©
possibile!!!

spero che lo beccino ma x me si uccide prima!!!
se voleva ammazarsi lo avrebbe già fatto,mi preoccupo un poco perche qui e sempre pieno di bagnanti e se vuole nascondersi il lido di latina e dintorni e l'ideale.

LuNoco©
25-07-2004, 20:09
se voleva ammazarsi lo avrebbe già fatto,mi preoccupo un poco perche qui e sempre pieno di bagnanti e se vuole nascondersi il lido di latina e dintorni e l'ideale.

è si che qui in umbria con quel cazzo di terremoto del 97 ci sono interi paesini disabitati quindi avrebbe tanti ma tanti posti dove nascondersi!!!!

Stefano_140
25-07-2004, 20:09
Ma perchè ha ucciso quel carabiniere? Che cavolo aveva da nascondere? e poi viaggia ocn la pistola addosso?

LuNoco©
25-07-2004, 20:12
Originariamente inviato da Stefano_140
Ma perchè ha ucciso quel carabiniere? Che cavolo aveva da nascondere? e poi viaggia ocn la pistola addosso?

non so che risponderti!!!!

eraser
25-07-2004, 22:36
un tantino inquieto lo sono anch'io :D

LuPellox85
25-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da LuNoco©
è si che qui in umbria con quel cazzo di terremoto del 97 ci sono interi paesini disabitati quindi avrebbe tanti ma tanti posti dove nascondersi!!!!

ma che dici scemo, ormai quasi tutti so tornati a casa :D

comunque secondo me in umbria non ci torna

eraser
25-07-2004, 22:54
anche secondo me, se ci prova lo bloccano prima

winnertaco
25-07-2004, 23:47
io sono di Terni..se lo vedo in giro cosa si può fare secondo voi?

la logica direbbe di evitare di fare l'eroe e di chiamare subito la polizia e i carabinieri..
d'istinto mi verrebbe di fermarlo...ma se penso che ha una pistola...beh allora meglio lasciarlo stare... nn voglio essere la sua prossima vittima!!!

ps: potete postare qualche foto del soggetto? caso mai lo vedessi davvero in giro...

maxsona
25-07-2004, 23:53
Ma se lo prendono gli consentiranno di avere un processo e potersi difendere ?

Picarus
25-07-2004, 23:55
Originariamente inviato da maxsona

Sinceramente?Non mi interessa più di tanto.L'importante è che lo fermino

badedas
26-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da maxsona
Sicuramente, ma non prima di "essere caduto dalle scale"!

gor
26-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da badedas
Sicuramente, ma non prima di "essere caduto dalle scale"!
questa te la potevi risparmiare non credi?

super_bombato
26-07-2004, 13:21
Originariamente inviato da LuPellox85
ma che dici scemo, ormai quasi tutti so tornati a casa :D

:muro:

super_bombato
26-07-2004, 13:22

Pensi che appena lo prendono non lo chiudano in una cella con 5 persone che lo pestano?

badedas
26-07-2004, 13:22
No, non credo.

gor
26-07-2004, 13:23
No, non credo.
contento tù.

ADHONE
26-07-2004, 13:24
solo 5?

gor
26-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da super_bombato
Pensi che appena lo prendono non lo chiudano in una cella con 5 persone che lo pestano?
no considerando quanto e diventato famoso staranno ben attenti che non si faccia nulla,questo se riescono a prenderlo vivo e ovvio.

PHCV
26-07-2004, 13:25

In teoria NO.. se ti sente nemorino penso ne abbia da ridire :D

ma in pratic.a... :muro: :muro:

badedas
26-07-2004, 13:26
No, hanno metodi molto più sofisticati che non lasciano tracce.

Poliziotti e carabinieri se catturano uno che ha ammazzato uno di loro lo fanno pentire di essere nato.

sheva
26-07-2004, 13:38
A me ha fatto rabbia leggere ieri sul giornale che un poliziotto sabato a Roma poteva stenderlo mentre fuggiva sparandoli alle spalle e non l'ha fatto esclusivamente perchè (parole sue) "altrimenti con il giudice ci avrei passato i miei guai" :mad:

cioè un assassino, che ha sparato in mezzo alla folla, capacissimo di uccidere ancora per niente e non lo fermano in tutti i modi ???

qui si va dal fare troppo a non fare niente :rolleyes:

badedas
26-07-2004, 13:42
Originariamente inviato da sheva
A me ha fatto rabbia leggere ieri sul giornale che un poliziotto sabato a Roma poteva stenderlo mentre fuggiva sparandoli alle spalle e non l'ha fatto esclusivamente perchè (parole sue) "altrimenti con il giudice ci avrei passato i miei guai" :mad:

cioè un assassino, che ha sparato in mezzo alla folla, capacissimo di uccidere ancora per niente e non lo fermano in tutti i modi ???

Purtroppo questa è la triste realtà.

E di precedenti che giustificano il comportamento del poliziotto ce ne sono in abbondanza, purtroppo.

sheva
26-07-2004, 13:49
Purtroppo questa è la triste realtà.

E di precedenti che giustificano il comportamento del poliziotto ce ne sono in abbondanza, purtroppo.

ok ma nessuno chiede poliziotti con licenza di uccidere ma questo gli ha sparato addosso .. ha ucciso un collega ed è un grosso pericolo pubblico ... di che cosa mai il giudice avrebbe potuto accusarlo ??? :confused:

gor
26-07-2004, 13:53
ok ma nessuno chiede poliziotti con licenza di uccidere ma questo gli ha sparato addosso .. ha ucciso un collega ed è un grosso pericolo pubblico ... di che cosa mai il giudice avrebbe potuto accusarlo ??? :confused:
cosi a occhio di aver fatto fuoco in mezzo alla folla e di aver sparato alla schiena.

sheva
26-07-2004, 14:00
cosi a occhio di aver fatto fuoco in mezzo alla folla e di aver sparato alla schiena.

bè a sparare hanno sparato ugualmente .. almeno da quello che ho letto un colpo che ha colpito il chiosco e poi lui ha detto che era un tiro semplice e sinceramente anche se politicamente scorretto fermare un assissino feroce vale anche sparargli alla schiena (come lui si è fatto pochi scrupoli ha sparare al cuore del carabiniere gia colpito per terra)

Ben Kenobi
26-07-2004, 14:02

Ma dove l'hai letta questa notizia? .. il Corriere riporta che il poliziotto non ha sparato perche' al momento di salire sulla macchina della persona che ha brevemente sequestrato, c'erano vicinissimi i suoi 2 bambini, per cui troppo rischioso

gor
26-07-2004, 14:02
bè a sparare hanno sparato ugualmente .. almeno da quello che ho letto un colpo che ha colpito il chiosco e poi lui ha detto che era un tiro semplice e sinceramente anche se politicamente scorretto fermare un assissino feroce vale anche sparargli alla schiena (come lui si è fatto pochi scrupoli ha sparare al cuore del carabiniere gia colpito per terra)
poteva anche essere un tiro semplice ma sempre un colpo esploso da un agente in mezzo alla folle era,sul momento magari si sarebbero congratulati ma dopo lo avrebbero arrostito.

bananarama
26-07-2004, 14:08
li mortacci sua, ha fatto chiude la metro quando mi serviva per andare a lavoro, magari casca su una scimitarra arruginita!:mad:

gor
26-07-2004, 14:13
Originariamente inviato da bananarama
li mortacci sua, ha fatto chiude la metro quando mi serviva per andare a lavoro, magari casca su una scimitarra arruginita!:mad:
ma cosi oltre all'aids prende anche il tetano,come sei cattivo. :D

bananarama
26-07-2004, 14:16
ma cosi oltre all'aids prende anche il tetano,come sei cattivo. :D

ma je piasse un colpo, no il tetano!:O

gor
26-07-2004, 14:17
:eheh: :eheh: :eheh:

buatt
26-07-2004, 14:35
Spero che il suo cranio farcito di mer*a entri in collisione con un proiettile.

buatt
31-07-2004, 14:13
Originariamente inviato da buatt
Spero che il suo cranio farcito di mer*a entri in collisione con un proiettile.

Cavolo gli ho tirato sfiga! Lo hanno veramente ferito alla testa!

:eek:

Non devo parlare più!

:sofico: