View Full Version : Sd, CF, o MMC?
Ragazzi scusate, come da titolo, qual'è il tipo di skeda di memoria più performante?io volevo prendere per il mio 2210 una CF da 2,2gb(ora ho una sd kingston da 512mb),è una stupidaggine, in termini di velocità?
Originariamente inviato da gup133
Ragazzi scusate, come da titolo, qual'è il tipo di skeda di memoria più performante?io volevo prendere per il mio 2210 una CF da 2,2gb(ora ho una sd kingston da 512mb),è una stupidaggine, in termini di velocità?
vuoi dire microdrive (se e cosi devi sapere che la batteria del 2210 e abastanzza piccola (900mAh) e il microdrive consuma piu di una flash card. In un forum ho leto che un microdrive consuma 16% in piu di una SD se mi ricordo bene il confronto e stato fatto guardando un filmato);)
i microdrive sono sempre delle CF... :rolleyes:
Originariamente inviato da pesanZe
i microdrive sono sempre delle CF... :rolleyes:
microdrive = mini hard disk (che puo essere inserito in uno slot compatibile con le card Compact Flash)
Compact Flash (memory card) = come si quo capire dal nome e una card con memoria flash (non ci sono parti mobili come nei hard disk = microdrive)
si lo so ....
ma secondo me intendeva una memoria da inserire nello slot CF...che sia CF o microdrive
:muro:
di SD.MMC e CF datemi una mano http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=734904
Sono disperato :muro:
si lo so ....
ma secondo me intendeva una memoria da inserire nello slot CF...che sia CF o microdrive
in due parole:
quello che volevo dire e che i microdrive consumano di piu la batteria delle memorie flash
tutto qui :eek: :D
si lo so ....
si infatti, mi sarebbe capitata una cf da 2,2gb a 169euro iva compresa su ebay, volevo sapere se mi conveniva cambiarla con l'attuale sd da 512mb kingston...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.