PDA

View Full Version : PROBLEMA CON OMEGA DRIVERS E DIRECTX

GeKo80
25-07-2004, 19:41
Ciao a tutti...

Avevo appena reinstallato xp sul P4 a casa della mia ragazza e mi ero portato su una pendrive gli OMEGA DRIVERS per la scheda video (radeon 9000)..

Durante l'installazione pero' sono stato avvisato di non procedere all'installazione dei display driver ATI se non avevo ancora installato sul pc le DIRECTX...

purtroppo non avendo ancora settato la connessione a internet, e volendo vedere un DIVX, sono passato oltre continuando con l'installazione degli OMEGA DRIVER..

Oggi sono tornato con le directx x installarle, ma NON ME LE FA INSTALLARE, mi dice che è impossibile copiare uno dei file mentre fa il backup dei file sul pc prima di avviare l'installazione delle DIRECTX...

Probabilmente è un file che gli omega driver hanno cancellato o riscritto, e siccome l'installer delle directx non lo trova, non mi fa proseguire con l'installazione.

Ho gia' provato a disinstallare gli omega drivers, a usare l'ati registry cleaner, a reinstallare i driver della scheda madre, ma credo che quello che manchi sia un file di XP coperto e quindi nn piu' disponibile..

Sapete x caso come devo fare? di reinstallare di nuovo tutto xp nn ne ho proprio voglia, ma HO BISOGNO DELLE DIRECTX SENNO' NN MI FA GIOCARE A NESSUN GIOCO TRA QUELLI INVENTATI NEGLI ULTIMI 5 ANNI!!!! :muro:

Vi prego help meee

GeKo