PDA

View Full Version : x cambio lingua ---- non capisco

cesy57-03
25-07-2004, 17:59
Scusate ragazzi , ho letto le altre discussioni riguardanti l'alrgomento, ma non capisco quali siano effettivamente i rischi.
Se sbaglio, che succede posso buttar via il palmare, ho non succede niente di particolare???
Devo cambiare da SPA a ING il mio nuovo e primo palmare , ma non vorrei fare cavolate poiche' non me ne intendo .

Per quanto riguarda la garanzia non importa.
Grazie mille e scusate se ho posto una domanda stupida ma non me ne intendo .

tommy781
25-07-2004, 18:55
non ho ben capito cosa intendi, vuoi caricare una nuova rom con una lingua diversa da quella originale? in questo caso non vedo rischi particolari purchè il sistema sia studiato per il palmare che ti interessa.

kpkp
25-07-2004, 19:03
Originariamente inviato da cesy57-03
Scusate ragazzi , ho letto le altre discussioni riguardanti l'alrgomento, ma non capisco quali siano effettivamente i rischi.
Se sbaglio, che succede posso buttar via il palmare, ho non succede niente di particolare???
Devo cambiare da SPA a ING il mio nuovo e primo palmare , ma non vorrei fare cavolate poiche' non me ne intendo .

Per quanto riguarda la garanzia non importa.
Grazie mille e scusate se ho posto una domanda stupida ma non me ne intendo .
quando chiedi queste cose "devi" (se vuoi ricevere risposte precise) sempre dire che palmare hai;)

cesy57-03
25-07-2004, 20:40
Scusate .... Ho un pocket pc hp4150 con la lingua in Spagnolo e la vorrei cambiare in Ing.

No problem allora?? basta caricare sta rom nuova e via.
:confused:
Se avete voglila di dirmi come si fa....

greasedman
25-07-2004, 21:06
ma io posso cambiare anke solo al lingua del mio tomtom o devo x forza averlo in inglese se lo voglio in inglese?

E per quanto riguarda il SO posso cambiare col poket pc 2003 immagino... tutta la formattazione + reinstallazione vanno fatte con activesync?

grazie