Entra

View Full Version : VOLETE SBRANDIZZARE COMPLETAMENTE IL VOSTRO SAMSUNG E710??

NMarco
25-07-2004, 15:04
ciao a tutti...ho comprato da un mese il samsung E710 NO-Brand e dato che sono stato uno dei primi ad averlo ho fatto un backup del firmware e l'ho reso pubblico su un altro forum di telefonia...dato che anche qui c'è la sezione per i cellulari volevo segnalarvi il semplice sito che ho realizzato per permettere a tutti di scaricare il firmware ORIGINALE SAMSUNG!!! senza più quelle brutte immagini VODAFONE e con una grafica degna del nome che porta!!!

nel sito troverete il firmware da caricare sul cellulare ed altre piccole modifiche che si possono applicare, come l'orologio esterno quadrato o altre immagini per le chiamate ecc!!

non troverete però nè guide nè programmi per caricare il firmware(aggiungerò le sezioni apposite tra un pò di tempo!) quindi se volete info per l'aggiornamento e sui programmi basta che me lo chidete qui...e vi posterò tutto quello che sò in merito!!;)

NMarco
26-07-2004, 18:40
azz!!

possibile che nessuno ha l'e710??

NMarco
29-07-2004, 19:49
eh no! proprio nessuno!!! vabbè...pace!!;)

j.s
30-07-2004, 07:47
Io non ce l'ho ma complimenti per quello che hai fatto

Considera che in questo periodo la gente è in vacanza.......

pierpo
30-07-2004, 07:53
vero che non posterai MAI sul forum il link del tuo sito?

NMarco
30-07-2004, 09:56
ah già!!!porc*!!! non ricordavo che potrebbe essre spam!!

il sito è nella mia firma o nel mio profilo...quindi non lo posterò mai sul forum ma sarà sempre visibile! spero che vada bene e se non va bene mi scuso in anticipo!!:muro:

Piciufa
30-07-2004, 15:25
A me piace molto come telefono e vorrei fare questa pazzia ma sono un pò dubbiosa perchè ho sempre avuto nokia (sopratutto mi riferisco al software nokia) e non vorrei trovarmi male soprattutto per l'invio di sms (che è la cosa che faccio di + ora)

me lo consigli? Hai riscontrato difetti rilevanti?

Intanto ti ringrazio per il tuo lavoro1 Ho già messo nei preferiti il tuo sito così mi porto avanti! :D

ciao!

Piciufa

NMarco
30-07-2004, 23:42
allora..sinceramente io vengo da un 6100 un 7210 un 8310 un 8210 ecc!!!!:D ti posso dire che ti troverai male solo per una cosa...i profili delle suonerie cioè nei samsung non si possono creare dei profili personalizzati in base alle situazioni!! cioè il profilo riunione, a lavoro, notte ecc!!! per il resto posso dirti che è più facile di un nokia...o meglio è più veloce! basta solo prenderci la mano!!! non scherzo...la differenza si nota se vai da un nokia ad un Sony Ericcson oppure ad un Motorola(anche se con gli ultimi modelli è migliorato parecchio!!)

spero di esserti stato di aiuto...

PS: compralo!!!! non te ne pentirai!!!!

quien sabe
31-07-2004, 11:34
...per l' S500 niente?:D

Piciufa
31-07-2004, 12:37
grazie mille per il tuo aiuto! Tornata dalle vacanze inizio ad informarmi sul prezzo (sperando che sia sceso un pò nel frattempo!)

ciao!

Piciufa