View Full Version : [LU-PI-Sped] LG C3100 e 6210
LG C3100 appena acquistato (promo wind) garanzia di 2 anni utilizzato per 2 minuti circa vendesi a 85€+s.s. (ottimo cell!!! vendo per passaggioa 6230)
Nokia 6210 + auricolari originali + custodia in similpelle completo di scatola originale 40€+s.s. VENDUTO
Precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay.
In vendita anche su altri forum.
40 spese incluse per nokia 6210 pagamento anticipato pvt per te
45 euro spese comprese per il 6210 pago anticipatamente
scusami umbe'ma lo voglio un 6210 ;)
Su un altro forum una persona è interessata al 6210 al mio prezzo se salta l'affare tocca a te Lepre!!! Ciao!!!!!
Lepre è tutto tuo. Pagamento preferirei postepay se non ti dispiace perchè no trovo più i dati della mia banca...:muro: :muro:
sono lepre mandami il numero di postepay via mp a questo nick
il mio vecchio non va piu'
attendo numero del postepay
x Lepre/Sanak:
il tuo secondo nick non può ricevere pvt quindi ho spedito a lepre. Ciao
perche'il tuo postepay e'intestato ad un tizio di pordenone?
si gli ho versato i 45 euro stamattina
X Lepre... per info magari svuota la casella dei pvt! Ho finito i soldii sul cell quindi non posso risponderti agli sms.
Comunque ho fatto ieri pomeriggio il pacco celere 1 che stamattina dovrebbe essere partito e che lunedi sarà a destinazione. Il tracking delle poste è alquanto bizzarro. Ciao.
Ed_Bunker
01-08-2004, 13:51
Se diminuisci la richiesta mi interesserebbe l'LG.
Posso fare 85 spese incluse...
O 75 consegna a mano ( a Lucca però...)
6210 ARRIVATO TELEFONO PERFETTO E COMPLETO DI TUTTO ANCHE DI SCONTRINO SONO DAVVERO CONTENTO
Sono contento che sia arrivato!!! Scusa se non ti rispondevo agli sms ma sono sempre senza un cent...
Sento già la mancanza di quel fantastico cell...:cry:
X Ed_Bunker: ci sei ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.