PDA

View Full Version : [AO-TO-Sped]Dissipatore Thermalright in rame 25 €

YellowT
25-07-2004, 14:09
Vendo dissipatore thermalright SK6 in rame per socket A.
Ora è montato sull'XP in sign ma sono pèronto al passaggio al liquido:D Il dissipatore monta ventole 60x60 ma sono adattabili anche le 80x80;)
Ho ancora la scatola originale e tutti i ganci per attaccare le ventole.
Spedisco con spese a carico vostro. Chiaramente preferita la consegna a mano. Normalmente sono ad Aosta ma se si riesce a organizzare rapidamente sarò a Torino giovedì...
Il prezzo non è trattabile

Friskio TheBesT
25-07-2004, 17:38
Ho capito che il prezzo non è trattabile ma il "prezzo" dov'è? mi sa che ti sei dimenticato di metterlo Ciaps ;)

Nitro DarkSide
25-07-2004, 17:40
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Ho capito che il prezzo non è trattabile ma il "prezzo" dov'è? mi sa che ti sei dimenticato di metterlo Ciaps ;)

Il prezzo è nel titolo.

:sofico:

MrOZ
25-07-2004, 17:42
Originariamente inviato da Friskio TheBesT

il prezzo sta nel titolo :D :D :D :D

Dissipatore Thermalright in rame 25 €

Friskio TheBesT
25-07-2004, 17:44
ah k non me ne ero accorto..senti da ocmania viene venduto un slk700 @17€ se vuoi te lo prenderei per 10€ ss incluse so che e pochino indi ragion per cui se nn ti sta bene consideralo unUP ciaps:sofico:

GiSje!
25-07-2004, 18:15
Originariamente inviato da YellowT
Vendo dissipatore thermalright SK6 in rame per socket A.
Ora è montato sull'XP in sign ma sono pèronto al passaggio al liquido:D Il dissipatore monta ventole 60x60 ma sono adattabili anche le 80x80;)
Ho ancora la scatola originale e tutti i ganci per attaccare le ventole.
Spedisco con spese a carico vostro. Chiaramente preferita la consegna a mano. Normalmente sono ad Aosta ma se si riesce a organizzare rapidamente sarò a Torino giovedì...
Il prezzo non è trattabile

amico, io lo vendo a 10€, ventola compresa.... non ti sembra di esagerare? :sofico:

;)

YellowT
26-07-2004, 20:17
Amico a chi??:D :D
Comunque, ammetto di averlo messo in vendita senza guardare prezzi in giro... Comunque a 10 € dov'è che lo vendi?:rolleyes: Ne prendo uno come fermacarte per 10 €. La ventola la riciclo... Guarda che non scherzo, te lo prendo sul serio...:muro:
Detto questo, siccome a 10 € non ho intenzione di venderlo (vedi fermacarte:D ), per me la vendita si può anche chiudere...

Bye;)

Friskio TheBesT
26-07-2004, 20:24
Originariamente inviato da YellowT
Amico a chi??:D :D
Comunque, ammetto di averlo messo in vendita senza guardare prezzi in giro... Comunque a 10 € dov'è che lo vendi?:rolleyes: Ne prendo uno come fermacarte per 10 €. La ventola la riciclo... Guarda che non scherzo, te lo prendo sul serio...:muro:
Detto questo, siccome a 10 € non ho intenzione di venderlo (vedi fermacarte:D ), per me la vendita si può anche chiudere...

Bye;)
si ma infatti ti conviene...è la stessa storia successa con i masterizzatori che uno nuovo 52x costa 23€ e chi ha da vendere un 16x che fa?? lo regala??

ciaps