PDA

View Full Version : nokia 6230

sergio82
25-07-2004, 14:03
ciao raga come vi pare questo modello della nokia adesso ho un x70 panasonic un bel telefono pero' vorrei cambiarlo :confused:
consigli grazie;)

nebuk
25-07-2004, 17:01
Io l'ho spulciato in lungo ed in largo e lo trovo un ottimo telefono.

L'uniche "pecche" che ho notato sono:

1- Durata batteria: se ascolti MP3, video e tieni il bluetooth sempre attivo la durata ne risente parecchio.. se lo usi normalmente come cellulare non ci sono grossi problemi.

2- Nella sezione pagamenti c'e' un limite sull'anno di nascita che puoi impostare.. in pratica va dal 1980 in poi... io che sono del 1979 lo prendo in... :P Cmq penso lo sistemeranno nei prox firmware, ma ancora devo trovare un'utilita' per questa funzione...

3- Uscita audio MP3 un po' bassina se colleghi il cell all'autoradio devi alzare parecchio il volume, ma cmq per risolvere puoi sempre infilare dentro la MMC file AAC/MP3 con un livello audio maggiore

4- Qualita' dei video registrati non eccelsa, nessun problema per le foto sebbene non abbia lo zoom digitale

5- nei video 3GP non sono ancora riuscito a mettere un video con audio stereo.. m'informero' meglio sui formati audio supportati dal lettore multimediale.

Cmq come vedi sono problemi minori per un cellulare.. io non ho riscontrato problemi per quanto riguarda l'uso come telefono classico, trova bene il segnale e la qualita' audio e' ottima.